Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!

+7
feroce_maria_bumerlo
nemesy30
pippola
alla'keppaliata
orina
alessandra81
Abry
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!  Empty Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!

Messaggio Da Abry Mer Mar 28, 2012 12:25 am

Son uscite le graduatorie definitive di terza fascia ata anche a Torino... se vi va possiamo vedere come va in questo triennio... appena ci saranno novità le scriverò qui... e appena potrò metterò qualche dettaglio di più. Buonanotte.
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!  Empty Re: Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!

Messaggio Da alessandra81 Dom Apr 01, 2012 2:41 pm

Ciao io sto a Torino e questa è la prima volta che mi inserisco in III fascia sia come AA che come CT sperando in qualche supplenza che piova dal cielo... la mia posizione migliore come AA è 106 mentre come CS è 90, non sono un granchè ma per essere la prima volta mi aspettavo molto peggio...non so a che punto siano le chiamate dalla prima e seconda fascia ... seguirò questo post e vedrò come evolve la situazione... un saluto a tutti e in bocca al lupo!!!

alessandra81

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.04.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!  Empty richiesta suggerimento

Messaggio Da orina Mer Apr 11, 2012 9:45 pm

.

HO PRESENTATO LA DOMANDA DI TERZA FASCIA PER ASSISTENTE AMMINISTRATIVO ED ASSISTENTE TECNICO.

AVEVO GIA’ FATTO LA STESSA DOMANDA NELLA PRECEDENTEMENTE TORNATA (2008/2011) E MI ERA STATO VALUTATO COME TITOLO D’ACCESSO LA MATURITA’ ANZICHE’ LA TERZA MEDIA PIU’ QUALIFICA COME AVEVO CHIESTO IO.

CERCANDO SU INTERNET AVEVO TROVATO SU ORIZZONTE SCUOLA DEL14 LUGLIO 2008 SU GUIDA A GRADUATORIE DI TERZA FASCIA VALUTAZIONE TITOLO DI ACCESSO LA SEGUENTE INFORMAZIONE:
“MANTIENE LA POSSIBILITA’ DI SCEGLIERE LA VALUTAZIONE PIU’ FAVOREVOLE TRA IL DIPLOMA DI MATURITA’ E IL DIPLOMA DI LICENZA MEDIA SOLO L’ASPIRANTE CHE ERA INSERITO NELLE PRECEDENTI GRADUATORIE DELL’AREA B IN POSSESSO DEL DIPLOMA DI LICENZA MEDIA CONGIUNTO AD UN ATTESTO DI QUALIFICA (TITOLO DI STUDIO PRECEDENTEMENTE RICHIESTO PER L’ACCESSO ALL’AREA B) E DEL DIPLOMA DI MATURITA’.

HO COSI’ PRESENTATO RECLAMO AVVERSO L’ATTRIBUZIONE DI PUNTI 7,40 PER IL TITOLO DI STUDIO D’ACCESSO ANZICHE’ PUNTI 8.
IL RICORSO HA AVUTO ESITO POSITIVO. HO FATTO DOMANDA PER ESSERE INSERITA NELLA TERZA FASCIA COME ASSISTENTE AMMISTRATIVO ED ASSISTENTE TECNICO.
HO INSERITO COME TITOLI CULTURALI:
LICENZA MEDIA (VOTAZIONE DISTINTO), DIPLOMA DI QUALIFICA DI “ADDETTO ALLA SEGRETERIA D’AZIENDA”, DIPLOMA DI MATURITA’ DI “TECNICO DELLA GESTIONE AZIENDALE” PUNTI 7,40, ATTESTATO DI QUALIFICA DI OPERATORE SU PERSONAL COMPUTER ( LEGGE 845/78), CORSO DI ADDESTRAMENTO DI DATTILOGRAFIA, IDONEITA’ IN CONCORSO PUBBLICO DI APPLICATO DATTILOGRAFO.
IN QUEST’ULTIMA TORNATA HO RICHIESTO CHE MI FOSSE CALCOLATA LA QUALIFICA PIU’ TERZA MEDIA (MODALITA Y)’.
HO DICHIARATO ANCHE LA MATURITA’ COSI’ COME AVEVO FATTO LA VOLTA PRECEDENTE.
MA PURTROPPO MI HANNO VALUTATO LA MATURITA’ COME TITOLO DI ACCESSO.
HO FATTO DI NUOVO IL RECLAMO PER I SEGUENTI MOTIVI:
ASSISTENTE AMMINISTRATIVA: COME GIA’ ASSEGNATO NEL 2008, IN BASE A QUANTO PREVISTO DAL D.M. 104 DEL 10/11/2011ALL’ART.2 COMMA 6 LE DEVONO ESSERE ATTRIBUITI PUNTI 11,50 (ANZICHE’ 9,90) PER TITOLI CULTURALI COSI’ SUDDIVISI:
LICENZA MEDIA PUNTI 8; ATTESTATO DI QUALIFICA 1,50, CORSO DI ADDESTRAMENTO 1, IDONEITA’ IN CONCORSO PUBBLICO 1.
ASSISTENTE TECNICO: COME GIA’ ASSEGNATO NEL 2008 E PER LE STESSE MOTIVAZIONI GIA’ INDICATE PRECEDENTEMENTE CHIEDE CHE LE VENGANO ATTRIBUITI PUNTI 8 ANZICHE’ 7,40 PER TITOLI CULTURALI.
(RISULTAVO INSERITA NELLE AREE AR21, AR02 AR08, MENTRE ATTUALMENTE SONO INSERITA SOLO NELL’AREA 21).
IL RICORSO NON E’ STATO ACCETTATO DALLA SEGRETARIA DICENDOMI CHE SI ERA INFORMATA ALL’EX PROVVEDITORATO E SECONDO LA RESPONSABILE CHE SI OCCUPA DELLE GRADUATORIE DI TERZA ORMAI ERA NECESSARIA LA MATURITA’ COME TITOLO DI ACCESSO E CHE LA SCUOLA AVEVA GIA’ SBAGLIATO NEL 2008 CALCOLANDOMI LA TERZA MEDIA PIU’ QUALIFICA MA ALLORA LA NOTAZIONE DI ORIZZANTE SCUOLA SAREBBE STATO SABAGLIATO?
LA SCUOLA MI HAI NDIRIZZATO UNA LETTERA CON OGGETTO REVISIONE PUNTEGGIO:

“VISTA LA RICHIESTA DI REVISIONE DEL PUNTEGGIO PERVENUTA IN DATA 28.2.2012,
VISTA LA DICHIARAZIONE IN MERITO AI TITOLI POSSEDUTI ED IN PARTICOLARE TECNICO DELLA GESTIONE AZIENDALE CON VOTAZIONE 74/100.
VISTA LA NOTA MPI PROT. N. 1603 DEL 24.2.2011 PUNTO 2 CHE RECITA”…IL TITOLO DI STUDIO OGGETTO DI VALUTAZIONE E’ SOLO QUELLO OGGI PREVISTO PER L’ACCESSO ED ESPLICITAMENTE INDICATO, PER CIASCUN PROFILO PROFESSIONALE…”
SI CONFERMA L’ATTRIBUZIONE DEL PUNTEGGIO ASSEGNATO NELLA GRADUATORIA PROVVISORIA.”

LE SAREI MOLTO GRATA SE MI POTESSE AIUTARE, IO HO LETTO PIU’ VOLTE QUELLA NOTA CHE RIGUARDA I 24 MESI, MA CHE SEMBRA DEBBA ESSERE UTILIZZATA PER QUANTO COMPATIBILE ANCHE PER LA TERZA FASCIA.
HO TELEFONATO ALLA RESPONSABILE DELL’EX PROVVEDITORATO CHE SI COCCUPA DELLA TERZA FASCIA
SECONDO LEI HA RAGIONE LA SCUOLA, MA SEMBRAVA PIUTTOSTO TITUBANTE.

MI HANNO DI NUOVO INSERITA NELLE TRE AREE DI ASSISTENTE TECNICO (AR08, AR21, AR02 COME NEL 2008 MA NON MI HANNO MODIFICATO IL PUNTEGGIO).

HO CHIESTO DEI PARERI SINDACALI CHE SI SONO DIMOSTRATI DISCORDANTI(SECONDO ALCUNI HO RAGIONE IO MA DOVREI FARE UNA RICHIESTA DI CONCILIAZIONE, PER ALTRI HA RAGIONE LA SCUOLA ED IL PROVVEDITORATO).
POSSO CHIEDERE DIRETTAMENTE AL MINISTERO O A QUALCHE ALTRO UFFICIO UNA RISPOSTA SICURA O NON C’E’ UNA LEGGE UNIVOCA ED OGNI SCUOLA FA QUELLO CHE LE PARE?

NEL CASO ABBIA RAGIONE COME POSSO FARE UNA LETTERA APROPRIATA ALLA DIRIGENTE PER FAR SI CHE MI CORREGGANO IL PUNTEGGIO UNA VOLTA PER TUTTE, SI PUO’ ANCORA CORREGGERE LA GRADUATORIA ANCHE MANUALMENTE?

CONFIDO NEL SUO AIUTO E LA RINGRAZIO INFINITAMENTE.
ORINA








orina

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.04.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!  Empty richiesta suggerimento

Messaggio Da orina Mer Apr 11, 2012 9:46 pm

.

HO PRESENTATO LA DOMANDA DI TERZA FASCIA PER ASSISTENTE AMMINISTRATIVO ED ASSISTENTE TECNICO.

AVEVO GIA’ FATTO LA STESSA DOMANDA NELLA PRECEDENTEMENTE TORNATA (2008/2011) E MI ERA STATO VALUTATO COME TITOLO D’ACCESSO LA MATURITA’ ANZICHE’ LA TERZA MEDIA PIU’ QUALIFICA COME AVEVO CHIESTO IO.

CERCANDO SU INTERNET AVEVO TROVATO SU ORIZZONTE SCUOLA DEL14 LUGLIO 2008 SU GUIDA A GRADUATORIE DI TERZA FASCIA VALUTAZIONE TITOLO DI ACCESSO LA SEGUENTE INFORMAZIONE:
“MANTIENE LA POSSIBILITA’ DI SCEGLIERE LA VALUTAZIONE PIU’ FAVOREVOLE TRA IL DIPLOMA DI MATURITA’ E IL DIPLOMA DI LICENZA MEDIA SOLO L’ASPIRANTE CHE ERA INSERITO NELLE PRECEDENTI GRADUATORIE DELL’AREA B IN POSSESSO DEL DIPLOMA DI LICENZA MEDIA CONGIUNTO AD UN ATTESTO DI QUALIFICA (TITOLO DI STUDIO PRECEDENTEMENTE RICHIESTO PER L’ACCESSO ALL’AREA B) E DEL DIPLOMA DI MATURITA’.

HO COSI’ PRESENTATO RECLAMO AVVERSO L’ATTRIBUZIONE DI PUNTI 7,40 PER IL TITOLO DI STUDIO D’ACCESSO ANZICHE’ PUNTI 8.
IL RICORSO HA AVUTO ESITO POSITIVO. HO FATTO DOMANDA PER ESSERE INSERITA NELLA TERZA FASCIA COME ASSISTENTE AMMISTRATIVO ED ASSISTENTE TECNICO.
HO INSERITO COME TITOLI CULTURALI:
LICENZA MEDIA (VOTAZIONE DISTINTO), DIPLOMA DI QUALIFICA DI “ADDETTO ALLA SEGRETERIA D’AZIENDA”, DIPLOMA DI MATURITA’ DI “TECNICO DELLA GESTIONE AZIENDALE” PUNTI 7,40, ATTESTATO DI QUALIFICA DI OPERATORE SU PERSONAL COMPUTER ( LEGGE 845/78), CORSO DI ADDESTRAMENTO DI DATTILOGRAFIA, IDONEITA’ IN CONCORSO PUBBLICO DI APPLICATO DATTILOGRAFO.
IN QUEST’ULTIMA TORNATA HO RICHIESTO CHE MI FOSSE CALCOLATA LA QUALIFICA PIU’ TERZA MEDIA (MODALITA Y)’.
HO DICHIARATO ANCHE LA MATURITA’ COSI’ COME AVEVO FATTO LA VOLTA PRECEDENTE.
MA PURTROPPO MI HANNO VALUTATO LA MATURITA’ COME TITOLO DI ACCESSO.
HO FATTO DI NUOVO IL RECLAMO PER I SEGUENTI MOTIVI:
ASSISTENTE AMMINISTRATIVA: COME GIA’ ASSEGNATO NEL 2008, IN BASE A QUANTO PREVISTO DAL D.M. 104 DEL 10/11/2011ALL’ART.2 COMMA 6 LE DEVONO ESSERE ATTRIBUITI PUNTI 11,50 (ANZICHE’ 9,90) PER TITOLI CULTURALI COSI’ SUDDIVISI:
LICENZA MEDIA PUNTI 8; ATTESTATO DI QUALIFICA 1,50, CORSO DI ADDESTRAMENTO 1, IDONEITA’ IN CONCORSO PUBBLICO 1.
ASSISTENTE TECNICO: COME GIA’ ASSEGNATO NEL 2008 E PER LE STESSE MOTIVAZIONI GIA’ INDICATE PRECEDENTEMENTE CHIEDE CHE LE VENGANO ATTRIBUITI PUNTI 8 ANZICHE’ 7,40 PER TITOLI CULTURALI.
(RISULTAVO INSERITA NELLE AREE AR21, AR02 AR08, MENTRE ATTUALMENTE SONO INSERITA SOLO NELL’AREA 21).
IL RICORSO NON E’ STATO ACCETTATO DALLA SEGRETARIA DICENDOMI CHE SI ERA INFORMATA ALL’EX PROVVEDITORATO E SECONDO LA RESPONSABILE CHE SI OCCUPA DELLE GRADUATORIE DI TERZA ORMAI ERA NECESSARIA LA MATURITA’ COME TITOLO DI ACCESSO E CHE LA SCUOLA AVEVA GIA’ SBAGLIATO NEL 2008 CALCOLANDOMI LA TERZA MEDIA PIU’ QUALIFICA MA ALLORA LA NOTAZIONE DI ORIZZANTE SCUOLA SAREBBE STATO SABAGLIATO?
LA SCUOLA MI HAI NDIRIZZATO UNA LETTERA CON OGGETTO REVISIONE PUNTEGGIO:

“VISTA LA RICHIESTA DI REVISIONE DEL PUNTEGGIO PERVENUTA IN DATA 28.2.2012,
VISTA LA DICHIARAZIONE IN MERITO AI TITOLI POSSEDUTI ED IN PARTICOLARE TECNICO DELLA GESTIONE AZIENDALE CON VOTAZIONE 74/100.
VISTA LA NOTA MPI PROT. N. 1603 DEL 24.2.2011 PUNTO 2 CHE RECITA”…IL TITOLO DI STUDIO OGGETTO DI VALUTAZIONE E’ SOLO QUELLO OGGI PREVISTO PER L’ACCESSO ED ESPLICITAMENTE INDICATO, PER CIASCUN PROFILO PROFESSIONALE…”
SI CONFERMA L’ATTRIBUZIONE DEL PUNTEGGIO ASSEGNATO NELLA GRADUATORIA PROVVISORIA.”

LE SAREI MOLTO GRATA SE MI POTESSE AIUTARE, IO HO LETTO PIU’ VOLTE QUELLA NOTA CHE RIGUARDA I 24 MESI, MA CHE SEMBRA DEBBA ESSERE UTILIZZATA PER QUANTO COMPATIBILE ANCHE PER LA TERZA FASCIA.
HO TELEFONATO ALLA RESPONSABILE DELL’EX PROVVEDITORATO CHE SI COCCUPA DELLA TERZA FASCIA
SECONDO LEI HA RAGIONE LA SCUOLA, MA SEMBRAVA PIUTTOSTO TITUBANTE.

MI HANNO DI NUOVO INSERITA NELLE TRE AREE DI ASSISTENTE TECNICO (AR08, AR21, AR02 COME NEL 2008 MA NON MI HANNO MODIFICATO IL PUNTEGGIO).

HO CHIESTO DEI PARERI SINDACALI CHE SI SONO DIMOSTRATI DISCORDANTI(SECONDO ALCUNI HO RAGIONE IO MA DOVREI FARE UNA RICHIESTA DI CONCILIAZIONE, PER ALTRI HA RAGIONE LA SCUOLA ED IL PROVVEDITORATO).
POSSO CHIEDERE DIRETTAMENTE AL MINISTERO O A QUALCHE ALTRO UFFICIO UNA RISPOSTA SICURA O NON C’E’ UNA LEGGE UNIVOCA ED OGNI SCUOLA FA QUELLO CHE LE PARE?

NEL CASO ABBIA RAGIONE COME POSSO FARE UNA LETTERA APROPRIATA ALLA DIRIGENTE PER FAR SI CHE MI CORREGGANO IL PUNTEGGIO UNA VOLTA PER TUTTE, SI PUO’ ANCORA CORREGGERE LA GRADUATORIA ANCHE MANUALMENTE?

CONFIDO NEL SUO AIUTO E LA RINGRAZIO INFINITAMENTE.
ORINA








orina

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.04.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!  Empty Re: Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!

Messaggio Da alla'keppaliata Mer Apr 11, 2012 10:17 pm

Se le cose stanno come narrato si sono sbagliati loro, pure il Provv. Chiedi (verbalmente) che in AUTOTUTELA Loro rettifichino (probabile che la richiesta poi bisogna farla per iscritto) come per il passato, più eventualmente qualcosa che hai fatto/ottenuto dal 2008 ad oggi e che questa rettifica venga inviata alle scuole che hai scelto. Avendo te autodichiarato di essere già inserita nel 2008 e "questo è importante" nel 2005 conservi i titoli posseduti. ATTENZIONE se non eri presente nel 2005 hanno ragione Loro.
alla'keppaliata
alla'keppaliata

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!  Empty Re: Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!

Messaggio Da Abry Mer Apr 11, 2012 11:42 pm

Orina io non ti so rispondere... mi dispiace.
Prova a creare un post con la tua richiesta di spiegazione...
Ad oggi io nessuna richiesta da Torino... auguri a tutti.
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!  Empty Re: Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!

Messaggio Da pippola Dom Apr 15, 2012 9:33 am

se vi può interessare... sono stata chiamata da una scuola, durante le vacanze pasquali, per una supplenza di 3 gg. come CS...
pippola
pippola

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!  Empty Re: Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!

Messaggio Da Abry Dom Apr 15, 2012 10:17 am

Buona domenica pippola, bene son contento per te, l'importante è che qualcosa si muova, a me, a tutt'oggi nessuna chiamata!!!
Sono tra il 19 e i 60 come cs nelle 30 scuole che ho scelto...
Grazie, tieniamoci aggiornati...
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!  Empty Re: Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!

Messaggio Da nemesy30 Dom Apr 15, 2012 10:57 am

Abry ha scritto:Buona domenica pippola, bene son contento per te, l'importante è che qualcosa si muova, a me, a tutt'oggi nessuna chiamata!!!
Sono tra il 19 e i 60 come cs nelle 30 scuole che ho scelto...
Grazie, tieniamoci aggiornati...
quanti in salvaprecari a torino?
nemesy30
nemesy30

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!  Empty Re: Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!

Messaggio Da Abry Dom Apr 15, 2012 4:59 pm

Non lo so, ma Nesema a suo tempo mi ha detto che la situazione poteva essere ottima con i miei punti, vista la grandezza della Provincia di Torino.

Unico riferimento che ho trovato è questo...

https://www.orizzontescuolaforum.net/t25760p195-provincia-migliore-punteggi-ipotesi-ed-organici

Magari riesci ad avere una risposta migliore, ciao nemesy30
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!  Empty Re: Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!

Messaggio Da Abry Mer Mag 30, 2012 3:35 pm

Oggi sono stato chiamato da una scuola secondaria di secondo grado di Torino per una supplenza. Auguri a tutti, ciao.
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!  Empty Re: Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Mer Mag 30, 2012 6:31 pm

Abry ha scritto:Oggi sono stato chiamato da una scuola secondaria di secondo grado di Torino per una supplenza. Auguri a tutti, ciao.

Profilo, punteggio e posozione approssimativi?
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!  Empty Re: Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!

Messaggio Da nico Mer Mag 30, 2012 7:18 pm

Abry ha scritto:Son uscite le graduatorie definitive di terza fascia ata anche a Torino... se vi va possiamo vedere come va in questo triennio... appena ci saranno novità le scriverò qui... e appena potrò metterò qualche dettaglio di più. Buonanotte.
sONO USCITE ADESSO???

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!  Empty Re: Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!

Messaggio Da nico Mer Mag 30, 2012 7:25 pm

nEL 2008 IL TITOLO DI ACCESSO ERA IL DIPLOMA. SI valutava solo quello e comunque in questo nuovo triennio le domande sono state tutte valutate senza la considerazione della terza a media che è stata valutata solo per chi era inserito già con vecchio titolo e non possiede la maturità. Per me ha ragione la segreteria, ma informati meglio da un sindacato e poi riferisci ciao

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!  Empty Re: Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!

Messaggio Da Abry Sab Giu 02, 2012 12:52 am

feroce_maria_bumerlo ha scritto:
Abry ha scritto:Oggi sono stato chiamato da una scuola secondaria di secondo grado di Torino per una supplenza. Auguri a tutti, ciao.

Profilo, punteggio e posozione approssimativi?

Ciao Feroce_maria,
scusa per la risposta tardiva ma ho dovuto controllare le graduatorie definitive che mi sono stampato a suo tempo, dunque:
Mi hanno chiamato dalla mia scuola capofila che è un grosso istituto superiore come CS, per una breve supplenza, sono 48mo e ho 16,88 punti. Auguri a tutti gli altri, quelli che lavorano e quelli che sono in attesa. Buona notte, Abry.
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!  Empty Re: Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!

Messaggio Da Abry Sab Apr 06, 2013 5:24 pm

In quest'anno ho avuto diverse chiamate come CS, una sola come AT e una sola, tramite posta certificata per sei ore settimanali come AA. Spero che a voi sia andata meglio
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!  Empty Re: Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!

Messaggio Da johnnyg Dom Apr 07, 2013 7:48 pm

hai avuto diverse chiamate con 16,88?
sai se con 15 punti chiamano a torino?

johnnyg

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 30.03.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!  Empty Re: Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!

Messaggio Da Riverflow Lun Apr 08, 2013 3:25 pm

Sapete se chiamano ancora dalla terza fascia per supplenze ATA?

Riverflow

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!  Empty Re: Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!

Messaggio Da johnnyg Lun Apr 08, 2013 4:13 pm

ha detto che l'hanno chiamata diverse volte come cs quindi certo che chiamano
bisogna vedere che punteggio minimo occorre

johnnyg

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 30.03.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!  Empty Re: Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!

Messaggio Da Abry Lun Apr 08, 2013 10:17 pm

Sono maschio, si sono stato chiamato diverse volte per supplenze brevi in terza fascia ATA, soprattutto nel profilo CS, una volta come AT e una volta come AA (in questo caso erano 6 ore settimanali da inizi di marzo al 30/6)... sia attraverso telefonate dirette al mio cellulare, sia come ho scoperto recentemente attraverso convocazioni tramite la posta certificata. Non ho idea però qual'è sia il punteggio utile per essere chiamati, in ogni caso come sappiamo: è questione di fortuna!!!
Posso dire quello che mi è capitato... ma non è una regola.
In bocca al lupo. Abry.
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!  Empty Re: Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!

Messaggio Da Riverflow Mar Apr 09, 2013 10:27 am

Forse ho scritto male la domanda scusate...io intendevo se c'è ancora la possibilità (speranza) che chiamino ancora dalla terza fascia dato che siamo verso fine anno scolastico? So che chiamano dalla terza fascia io purtroppo ho meno punti di Abry quindi ho meno possibilità. Speriamo nell'anno prossimo...dovrebbero esserci molti pensionamenti nel ruolo CS soprattutto...mentre per AA ed AT quasi niente.

Riverflow

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!  Empty Re: Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!

Messaggio Da Abry Mar Apr 09, 2013 1:41 pm

Beh, la speranza c'é sempre, anche perché di regola potrebbero chiamare anche a luglio ed agosto per supplenze....
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!  Empty Re: Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!

Messaggio Da GIOVANNI67 Mer Apr 10, 2013 4:23 pm

vorrei porvi una domanda: nel 2014,al prox aggiornamento Ata di 3 fascia, sia io che mia moglie vorremmo presentare domanda al nord...c'è qualcuno che gentilmente può chiarirmi se abbiamo delle chance di essere chiamati per qualche supplenza? Io avrò circa 24 punti come AA,ma essendo di ruolo come cs non potrò accettare supplenze brevi come AA....mia moglie avrà circa 20 punti come AA e circa 11 come cs.....quale provincia mi consigliate??? In quale provincia stanno chiamando dalla 3 fascia come aa con circa 17/18 punti?Se non volete rispondermi in pubblico, mandatemi qualche info nella mia mail giovanni297@libero.it
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 28.02.11
Località : SUD

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!  Empty Re: Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!

Messaggio Da Riverflow Mer Apr 10, 2013 6:02 pm

giovanni io se posso dirti la mia è di non abbandonare un ruolo...se vuoi tenta ma ti dico: con 11 punti come cs non si lavora a torino a me non hanno mai chiamato ed anche con 24 come AA è difficile che ti chiamino. Puoi sperare come AT ma per supplenze molto brevi. Altre province non saprei puoi provare le piccole province però hanno meno organico. Cmq va a fortuna.

Riverflow

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!  Empty Re: Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!

Messaggio Da johnnyg Mer Apr 10, 2013 6:33 pm

penso che se con 16,88 ti sono arrivate molte chiamate con 15 punti qualche chiamata dovrebbero farla come CS a torino

johnnyg

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 30.03.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!  Empty Re: Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.