preferenze e nomina d'ufficio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
preferenze e nomina d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
preferenze e nomina d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
preferenze e nomina d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
preferenze e nomina d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
preferenze e nomina d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
preferenze e nomina d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
preferenze e nomina d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
preferenze e nomina d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
preferenze e nomina d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



preferenze e nomina d'ufficio

2 partecipanti

Andare in basso

preferenze e nomina d'ufficio Empty preferenze e nomina d'ufficio

Messaggio Da miss sparrow Mer Mar 28, 2012 7:39 pm

ciao.....ogi mi han dato un foglio riepilogativo per la domanda commissario esterno.....in realtà avrei dovuto fare la domanda mentre compilavo ma vabbè ve la pongo ora.
Per quanto riguarda le preferenze, io non le ho espresse: cosa comporta?
alla voce "comune più gradito per la nomina d'ufficio" ho messo "comune di residenza" e anche qui: cosa significa la nomina d'ufficio e cosa comporta aver messo il comune di residenza e non quello di servizio? (ovviamente il mio comune di residenza non coincide con il comune di servizio)
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

preferenze e nomina d'ufficio Empty Re: preferenze e nomina d'ufficio

Messaggio Da gugu Mer Mar 28, 2012 7:56 pm

Se non ha messo preferenze vuol dire che la tua posizione verrà trattata dopo quelli che hanno espresso preferenze per determinati comuni.

In secondo luogo vuol dire che per calcolare il tragitto fino alla scuola di nomina verrà preso come riferimento il tuo comune e non quello dove insegni (siccome il Miur vuole pagare il meno possibile la trasferta cerca di nominare il più vicino possibile al comune espresso).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

preferenze e nomina d'ufficio Empty Re: preferenze e nomina d'ufficio

Messaggio Da miss sparrow Mer Mar 28, 2012 8:10 pm

grazie mile gugu......beh allora da come ho compilato la domanda, ho pochissime possibilità di essere chiamata....effettivamente era quello che volevo ;-)
però addirittura francamente pensavo che non esprimendo preferenze si avessero più possibilità di essere chiamati ed invece è esattamente il contrario.....questo è strano come parametro
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

preferenze e nomina d'ufficio Empty Re: preferenze e nomina d'ufficio

Messaggio Da gugu Mer Mar 28, 2012 9:41 pm

miss sparrow ha scritto:grazie mile gugu......beh allora da come ho compilato la domanda, ho pochissime possibilità di essere chiamata....effettivamente era quello che volevo ;-)
però addirittura francamente pensavo che non esprimendo preferenze si avessero più possibilità di essere chiamati ed invece è esattamente il contrario.....questo è strano come parametro



No, perchè la preferenza serve proprio a dire che tu vorresti andare lì, quindi con priorità rispetto a chi vuole andare altrove. Tu non vuoi andare da nessuna parte, diciamo che sei la riserva di tutti. :-)
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

preferenze e nomina d'ufficio Empty Re: preferenze e nomina d'ufficio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.