covalida modelli ES1 - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
covalida modelli ES1 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
covalida modelli ES1 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
covalida modelli ES1 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
covalida modelli ES1 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
covalida modelli ES1 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
covalida modelli ES1 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
covalida modelli ES1 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
covalida modelli ES1 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
covalida modelli ES1 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



covalida modelli ES1

+5
kypa57
Fania
Dec
lallaorizzonte
tanganika
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

covalida modelli ES1 - Pagina 2 Empty covalida modelli ES1

Messaggio Da tanganika Gio Mar 29, 2012 5:06 pm

Promemoria primo messaggio :

Vorrei sapere se le scuole stanno sottoponendo ai i modelli ES1 covalidati attraverso schede di notifica.Questo dovrebbero fare in base aquanto si legge nell' allegato 12 alla C.m 15 del 31/01/2012. Io vorrei verificare se la mia scuola ha effettuato l'operazione di convalida correttamente: Come potrei fare?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso


covalida modelli ES1 - Pagina 2 Empty Re: covalida modelli ES1

Messaggio Da titifra Lun Apr 09, 2012 6:06 pm

Nell'archivio 2012 c'è ancora la mia domanda con la data di inserimento, non ho altro...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

covalida modelli ES1 - Pagina 2 Empty Re: covalida modelli ES1

Messaggio Da Fania Lun Apr 09, 2012 10:03 pm

scusami nn capisco il problema delle date .... Sul mio foglio di notifica c'è scritto 16 marzo e io, se nn ricordo male, ho inviato la domanda il 7 marzo. Nn so se questo possa esserti di aiuto...

Fania

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

covalida modelli ES1 - Pagina 2 Empty Re: covalida modelli ES1

Messaggio Da cri Lun Apr 09, 2012 10:23 pm

tanganika ha scritto:
gerardo ha scritto:
Dec ha scritto:
gerardo ha scritto:anche io ho ricevuto la notifica dalla segreteria . Avevo indicato tra le preferenze anche il distretto in cui si trova la mia scuola sede di servizio e sono stata esclusa dall'intero distretto! E' giusto così? Posso chiedere di cambiare quel distretto?
E' giusto così. Non puoi fare esami nel distretto della tua scuola di servizio, perciò non avresti proprio dovuto indicarlo. Non ha senso chiedere di sostituirlo perchè non c'era un numero massimo di distretti da indicare, quindi non hai dovuto operare una scelta. Se volevi inserire altri distretti, potevi farlo direttamente. Ormai la domanda rimane così.

ok grazie mille. quando ho messo le preferenze nn sapevo di questa cosa.

Ciao Gerardo ti pongo lo stesso quesito che ho fatto a Dec "vorrei sapere se ricordi quale data è segnata sulla tua scheda di notifica e in quale data hai inviato la domanda ;sulla mia (acquisita) è indicato il 22 marzo anche se io ho inviato la domanda tramite polis il 4 marzo"

a me da il 25 marzo!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

covalida modelli ES1 - Pagina 2 Empty Re: covalida modelli ES1

Messaggio Da tanganika Lun Apr 09, 2012 10:59 pm

cri ha scritto:
tanganika ha scritto:
gerardo ha scritto:
Dec ha scritto:
gerardo ha scritto:anche io ho ricevuto la notifica dalla segreteria . Avevo indicato tra le preferenze anche il distretto in cui si trova la mia scuola sede di servizio e sono stata esclusa dall'intero distretto! E' giusto così? Posso chiedere di cambiare quel distretto?
E' giusto così. Non puoi fare esami nel distretto della tua scuola di servizio, perciò non avresti proprio dovuto indicarlo. Non ha senso chiedere di sostituirlo perchè non c'era un numero massimo di distretti da indicare, quindi non hai dovuto operare una scelta. Se volevi inserire altri distretti, potevi farlo direttamente. Ormai la domanda rimane così.

ok grazie mille. quando ho messo le preferenze nn sapevo di questa cosa.

Ciao Gerardo ti pongo lo stesso quesito che ho fatto a Dec "vorrei sapere se ricordi quale data è segnata sulla tua scheda di notifica e in quale data hai inviato la domanda ;sulla mia (acquisita) è indicato il 22 marzo anche se io ho inviato la domanda tramite polis il 4 marzo"

a me da il 25 marzo!

Ciao Cri, la tua risposta è quella che combacia con la mia situazione. questo dovrebbe significare che l'acquisizione a sistema è avvenuta in modo progressivo e non necessariamente prima del 19 marzo. Volevo anche sapere sapere
1) se sulla tua scheda di notifica c'è scritto ACQUISITA
2) se c'è anche la dicitura CONVALIDATA o APPROVATA (un segretario mi ha detto che se la domanda non è stata convalidata dalla segreteria compare scritto nell'ultimo rigo NON CONVALIDATA)
3)se la scuola ha cambiato qualcosa rispetto a quello che avevi dichiarato. ciaoe grazie anticipatamente per la risposta

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

covalida modelli ES1 - Pagina 2 Empty Re: covalida modelli ES1

Messaggio Da cri Lun Apr 09, 2012 11:06 pm


Ciao Cri, la tua risposta è quella che combacia con la mia situazione. questo dovrebbe significare che l'acquisizione a sistema è avvenuta in modo progressivo e non necessariamente prima del 19 marzo. Volevo anche sapere sapere
1) se sulla tua scheda di notifica c'è scritto ACQUISITA
2) se c'è anche la dicitura CONVALIDATA o APPROVATA (un segretario mi ha detto che se la domanda non è stata convalidata dalla segreteria compare scritto nell'ultimo rigo NON CONVALIDATA)
3)se la scuola ha cambiato qualcosa rispetto a quello che avevi dichiarato. ciaoe grazie anticipatamente per la risposta[/quote]

1)appare solo acquisita dalla scuola X
2)NON CONVALIDATA è quello che trovo scritto
3)la scuola non ha controllato nessuna dichiarazione che avessi fatto in quanto mi hanno telefonato venerdi scorso e mi hanno detto che il punteggio che avevo avuto era quello che mi attribuiva il sistema. Pensa che ad una mia collega non hanno nemmeno tolto la sua domanda di trasferimento interprovinciale che lei non pote va fare in quanto rientrava nel blocco....Cari saluti!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

covalida modelli ES1 - Pagina 2 Empty Re: covalida modelli ES1

Messaggio Da tanganika Lun Apr 09, 2012 11:32 pm

cri ha scritto:
Ciao Cri, la tua risposta è quella che combacia con la mia situazione. questo dovrebbe significare che l'acquisizione a sistema è avvenuta in modo progressivo e non necessariamente prima del 19 marzo. Volevo anche sapere sapere
1) se sulla tua scheda di notifica c'è scritto ACQUISITA
2) se c'è anche la dicitura CONVALIDATA o APPROVATA (un segretario mi ha detto che se la domanda non è stata convalidata dalla segreteria compare scritto nell'ultimo rigo NON CONVALIDATA)
3)se la scuola ha cambiato qualcosa rispetto a quello che avevi dichiarato. ciaoe grazie anticipatamente per la risposta

1)appare solo acquisita dalla scuola X
2)NON CONVALIDATA è quello che trovo scritto
3)la scuola non ha controllato nessuna dichiarazione che avessi fatto in quanto mi hanno telefonato venerdi scorso e mi hanno detto che il punteggio che avevo avuto era quello che mi attribuiva il sistema. Pensa che ad una mia collega non hanno nemmeno tolto la sua domanda di trasferimento interprovinciale che lei non pote va fare in quanto rientrava nel blocco....Cari saluti![/quote]

Credo che tu sia nel post sbagliatoin quanto qui si parla di modelli ES1 PER ESAMI DI STATO, mentre credo che tu ti riferisca alle dom di trasferimento.
rivolgo allora la domanda a Dec (spero poi di non tormentarti più):sulla tua scheda c'è scritto solo ACQUISITA o in calce c'è qualche altra dicitura del tipo CONALIDATA o NON CONVALIDATA?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

covalida modelli ES1 - Pagina 2 Empty Re: covalida modelli ES1

Messaggio Da Dec Mar Apr 10, 2012 1:40 am

Non c'è scritto nè CONVALIDATA nè NON CONVALIDATA.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

covalida modelli ES1 - Pagina 2 Empty Re: covalida modelli ES1

Messaggio Da tanganika Mar Apr 10, 2012 5:06 pm

Dec ha scritto:Non c'è scritto nè CONVALIDATA nè NON CONVALIDATA.
Grazie

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

covalida modelli ES1 - Pagina 2 Empty Re: covalida modelli ES1

Messaggio Da titifra Gio Apr 19, 2012 9:10 pm

Dec ha scritto:Non c'è scritto nè CONVALIDATA nè NON CONVALIDATA.

E' così anche sulla mia scheda...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

covalida modelli ES1 - Pagina 2 Empty Re: covalida modelli ES1

Messaggio Da tanganika Ven Apr 20, 2012 2:03 pm

titifra ha scritto:
Dec ha scritto:Non c'è scritto nè CONVALIDATA nè NON CONVALIDATA.

E' così anche sulla mia scheda...

Scusa titifra, vorrei sapere qual è la data di acquisizione a sistema scritta in alto alla tua scheda. Grazie

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

covalida modelli ES1 - Pagina 2 Empty Re: covalida modelli ES1

Messaggio Da attila Mer Mag 02, 2012 7:09 pm

Avete già ricevuto tutti la scheda di convalida della domanda per commissario esterno?
La mia scuola non ha dato nulla nè a me nè ai colleghi. C'era una scadenza entro la quale dovevano consegnarcela?
attila
attila

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

covalida modelli ES1 - Pagina 2 Empty Re: covalida modelli ES1

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 02, 2012 7:50 pm

attila ha scritto:Avete già ricevuto tutti la scheda di convalida della domanda per commissario esterno?
La mia scuola non ha dato nulla nè a me nè ai colleghi. C'era una scadenza entro la quale dovevano consegnarcela?

io sono convinta che non fosse obbligatorio consegnare al docente la convalida (risparmio carta e lavoro)

e che il docente dovesse essere contattato solo in caso di problemi

i dati sono già tutti agli Ambiti territoriali, che entro fine mese darà i risultati

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

covalida modelli ES1 - Pagina 2 Empty Re: covalida modelli ES1

Messaggio Da attila Mer Mag 02, 2012 9:11 pm

lallaorizzonte ha scritto:

io sono convinta che non fosse obbligatorio consegnare al docente la convalida (risparmio carta e lavoro)

e che il docente dovesse essere contattato solo in caso di problemi

i dati sono già tutti agli Ambiti territoriali, che entro fine mese darà i risultati
Sperio allora che il fatto di non essere stata contattata dalla segreteria voglia dire che la domanda andava bene.
Grazie mille
attila
attila

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

covalida modelli ES1 - Pagina 2 Empty Re: covalida modelli ES1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.