Scuole che non pubblicano le graduatorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scuole che non pubblicano le graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scuole che non pubblicano le graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scuole che non pubblicano le graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scuole che non pubblicano le graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scuole che non pubblicano le graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scuole che non pubblicano le graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scuole che non pubblicano le graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scuole che non pubblicano le graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scuole che non pubblicano le graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scuole che non pubblicano le graduatorie

3 partecipanti

Andare in basso

Scuole che non pubblicano le graduatorie Empty Scuole che non pubblicano le graduatorie

Messaggio Da Atene Lun Apr 02, 2012 2:11 pm


Con riferimento al quesito posto a Lalla in questo post http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2012/04/01/scuole-che-non-pubblicano-le-graduatorie-di-istituto/ , c'è un sito in cui si possono consultare le graduatorie di parecchie (non tutte!) scuole: http://www.msw.it/. Bisogna andare in "servizi on line - utenti non registrati" poi cliccare su graduatorie linea 1 o 2 o 3 non importa, e da lì si sceglie la provincia, l'ordine di scuola e la classe di concorso.

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Scuole che non pubblicano le graduatorie Empty Re: Scuole che non pubblicano le graduatorie

Messaggio Da Ospite Lun Apr 02, 2012 2:17 pm

Interessante. In che modalità si possono notificare all'UST le scuole che non pubblicano le graduatorie?
Grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scuole che non pubblicano le graduatorie Empty Re: Scuole che non pubblicano le graduatorie

Messaggio Da Atene Lun Apr 02, 2012 2:32 pm

Forse anche con una email dalla posta certificata?

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Scuole che non pubblicano le graduatorie Empty Re: Scuole che non pubblicano le graduatorie

Messaggio Da Ospite Lun Apr 02, 2012 2:48 pm

Io non ce l'ho...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scuole che non pubblicano le graduatorie Empty Re: Scuole che non pubblicano le graduatorie

Messaggio Da titifra Lun Apr 02, 2012 9:15 pm

Non ci sono tutte le province...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scuole che non pubblicano le graduatorie Empty Re: Scuole che non pubblicano le graduatorie

Messaggio Da Atene Lun Apr 02, 2012 9:47 pm

cleb ha scritto:Io non ce l'ho...

molte scuole convocano ormai tramite posta certificata... altrove, in vari post, se ne è parlato...
credo sia obbligatorio averla, basta andare su www.postacertificata.gov.it e seguire la procedura per richiderla.

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Scuole che non pubblicano le graduatorie Empty Re: Scuole che non pubblicano le graduatorie

Messaggio Da Atene Lun Apr 02, 2012 9:48 pm

titifra ha scritto:Non ci sono tutte le province...

io conosco solo questo sito, magari ce ne sono altri che ne accorpano un po'...
se qualcuno ne ha presente altri, potrebbe comunicarli...

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Scuole che non pubblicano le graduatorie Empty Re: Scuole che non pubblicano le graduatorie

Messaggio Da Gathard85 Mar Apr 03, 2012 11:37 am

Ma sono del 2007!!!!

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scuole che non pubblicano le graduatorie Empty Re: Scuole che non pubblicano le graduatorie

Messaggio Da Ospite Mar Apr 03, 2012 2:26 pm

Atene ha scritto:
cleb ha scritto:Io non ce l'ho...

molte scuole convocano ormai tramite posta certificata... altrove, in vari post, se ne è parlato...
credo sia obbligatorio averla, basta andare su www.postacertificata.gov.it e seguire la procedura per richiderla.

Non è obbligatoria, almeno non per me. Infatti sulla mia pagina di IOL c'è scritto che non è prevista la creazione della Pec (sono una "matricola"). Ho seguito tutto sul forum, e Lalla (mi pare fosse lei) diceva che conviene aspettare nuove direttive, e quindi non farla autonomamente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scuole che non pubblicano le graduatorie Empty Re: Scuole che non pubblicano le graduatorie

Messaggio Da titifra Mar Apr 03, 2012 9:20 pm

Atene ha scritto:
titifra ha scritto:Non ci sono tutte le province...

io conosco solo questo sito, magari ce ne sono altri che ne accorpano un po'...
se qualcuno ne ha presente altri, potrebbe comunicarli...

Grazie...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scuole che non pubblicano le graduatorie Empty Re: Scuole che non pubblicano le graduatorie

Messaggio Da titifra Mar Apr 03, 2012 9:33 pm

In ogni caso, le scuole dovrebbero avere l'albo pretorio online...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scuole che non pubblicano le graduatorie Empty Re: Scuole che non pubblicano le graduatorie

Messaggio Da Atene Mar Apr 03, 2012 9:57 pm

Gathard85 ha scritto:Ma sono del 2007!!!!

mah... le mie sono aggiornate al 2011-12...
certo non è completo, di 20 scuole che ho inserito, lì ce ne sono circa la metà

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Scuole che non pubblicano le graduatorie Empty Re: Scuole che non pubblicano le graduatorie

Messaggio Da Ospite Mar Apr 03, 2012 10:16 pm

titifra ha scritto:In ogni caso, le scuole dovrebbero avere l'albo pretorio online...

Magari!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scuole che non pubblicano le graduatorie Empty Re: Scuole che non pubblicano le graduatorie

Messaggio Da titifra Mar Apr 03, 2012 10:17 pm

cleb ha scritto:
titifra ha scritto:In ogni caso, le scuole dovrebbero avere l'albo pretorio online...

Magari!

Purtroppo è una rarità... Ci sono però...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scuole che non pubblicano le graduatorie Empty Re: Scuole che non pubblicano le graduatorie

Messaggio Da Ospite Mar Apr 03, 2012 10:31 pm

Pensa che su 5 scuole delle 10 che ho scelto (le altre 5 non mi hanno ancora offerto supplenze) ben 2 non hanno pubblicato le graduatorie nemmeno in formato cartaceo!! Alla faccia della trasparenza...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scuole che non pubblicano le graduatorie Empty Re: Scuole che non pubblicano le graduatorie

Messaggio Da Gathard85 Mer Apr 04, 2012 8:40 am

Atene ha scritto:
Gathard85 ha scritto:Ma sono del 2007!!!!

mah... le mie sono aggiornate al 2011-12...
certo non è completo, di 20 scuole che ho inserito, lì ce ne sono circa la metà
Per la mia provincia invece sono ferme al 2007!

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scuole che non pubblicano le graduatorie Empty Re: Scuole che non pubblicano le graduatorie

Messaggio Da titifra Mer Apr 04, 2012 8:13 pm

cleb ha scritto:Pensa che su 5 scuole delle 10 che ho scelto (le altre 5 non mi hanno ancora offerto supplenze) ben 2 non hanno pubblicato le graduatorie nemmeno in formato cartaceo!! Alla faccia della trasparenza...

A me non è mai capitato, per fortuna... Mah...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scuole che non pubblicano le graduatorie Empty Re: Scuole che non pubblicano le graduatorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.