Domanda cartacea in segreteria???? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda cartacea in segreteria???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda cartacea in segreteria???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda cartacea in segreteria???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda cartacea in segreteria???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda cartacea in segreteria???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda cartacea in segreteria???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda cartacea in segreteria???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda cartacea in segreteria???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda cartacea in segreteria???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda cartacea in segreteria????

+2
yoshi
cri
6 partecipanti

Andare in basso

Domanda cartacea in segreteria???? Empty Domanda cartacea in segreteria????

Messaggio Da cri Lun Apr 02, 2012 9:31 pm

Oggi sono rimasta senza parole! Un collega delle medie che ha compilato la domanda di trasferimento on line mi ha detto che aveva consegnato la domanda anche cartacea alla segreteria visto che la segretaria gli aveva detto che era obbligatorio per loro averne una copia anche cartacea....io ovviamente ho fatto la domanda on line e basta non sapendo questa cosa. Ma ho sbagliato io? Rischio qualcosa visto che non ho stampato e consegnato in segreteria la domanda di mobilità che ho compilato ed inviato solo on line???? Inoltre il collega mi ha riferito che la segretaria gli ha corretto anche la domanda e l'autocertificazione e gliel'ha fatta rinviare di nuovo in piattaforma con le correzioni.Mi dite se la segretaria ha ragione? Io non ci sto capendo più nulla e comincio ad aver paura.
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda cartacea in segreteria???? Empty Re: Domanda cartacea in segreteria????

Messaggio Da yoshi Lun Apr 02, 2012 9:35 pm

no ,non hai sbagliato.se la vogliono possono scaricarla loro.
certo pero' se te la correggono pure....
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda cartacea in segreteria???? Empty Re: Domanda cartacea in segreteria????

Messaggio Da Paolo1974 Lun Apr 02, 2012 9:37 pm

cri ha scritto:Oggi sono rimasta senza parole! Un collega delle medie che ha compilato la domanda di trasferimento on line mi ha detto che aveva consegnato la domanda anche cartacea alla segreteria visto che la segretaria gli aveva detto che era obbligatorio per loro averne una copia anche cartacea....io ovviamente ho fatto la domanda on line e basta non sapendo questa cosa. Ma ho sbagliato io? Rischio qualcosa visto che non ho stampato e consegnato in segreteria la domanda di mobilità che ho compilato ed inviato solo on line???? Inoltre il collega mi ha riferito che la segretaria gli ha corretto anche la domanda e l'autocertificazione e gliel'ha fatta rinviare di nuovo in piattaforma con le correzioni.Mi dite se la segretaria ha ragione? Io non ci sto capendo più nulla e comincio ad aver paura.

Ancora? non vedo l'ora che arrivi domani...
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda cartacea in segreteria???? Empty Re: Domanda cartacea in segreteria????

Messaggio Da cri Lun Apr 02, 2012 9:41 pm

Paolo1974 ha scritto:
cri ha scritto:Oggi sono rimasta senza parole! Un collega delle medie che ha compilato la domanda di trasferimento on line mi ha detto che aveva consegnato la domanda anche cartacea alla segreteria visto che la segretaria gli aveva detto che era obbligatorio per loro averne una copia anche cartacea....io ovviamente ho fatto la domanda on line e basta non sapendo questa cosa. Ma ho sbagliato io? Rischio qualcosa visto che non ho stampato e consegnato in segreteria la domanda di mobilità che ho compilato ed inviato solo on line???? Inoltre il collega mi ha riferito che la segretaria gli ha corretto anche la domanda e l'autocertificazione e gliel'ha fatta rinviare di nuovo in piattaforma con le correzioni.Mi dite se la segretaria ha ragione? Io non ci sto capendo più nulla e comincio ad aver paura.

Ancora? non vedo l'ora che arrivi domani...

Io pure!!!Ho inviato la domanda più di una settimana fa ed oggi vengo anche quasi rimproverata dal collega per non aver consegnato la domanda in cartaceo alla segreteria! Non ne posso più!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda cartacea in segreteria???? Empty Re: Domanda cartacea in segreteria????

Messaggio Da byron28 Lun Apr 02, 2012 9:46 pm

Non siete obbligati a consegnare il cartaceo. Se la segreteria vi convoca per controllare la domanda, è una buona cosa, perché così si possono trovare errori dell'ultimo momento (oggi ne ho controllata una inviata il 30/03, e meno male che l'ho fatto, mancavano tutti gli allegati!). Ma dobbiamo scaricarla noi, anche se il cartaceo non si dovrebbe inviare più (ma molti ATP lo vogliono lo stesso... che senso hanno allora polis e istanze online?!).
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda cartacea in segreteria???? Empty Re: Domanda cartacea in segreteria????

Messaggio Da cri Lun Apr 02, 2012 9:49 pm

byron28 ha scritto:Non siete obbligati a consegnare il cartaceo. Se la segreteria vi convoca per controllare la domanda, è una buona cosa, perchè così si possono trovare errori dell'ultimo momento (oggi ne ho controllata una inviata il 30/03, e meno male che l'ho fatto, mancavano tutti gli allegati!). Ma dobbiamo scaricarla noi, anche se il cartaceo non si dovrebbe inviare più (ma molti ATP lo vogliono lo stesso... che senso ha allora polis e istanze online?!).

è quello che mi chiedo anch'io....che ben vengano le correzioni se ci sono, ma non capisco quest'agitazione sulla copia cartacea che per loro noi dobbiamo ASSOLUTAMENTE consegnare! Io non lo farò e vediamo cosa rischio....
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda cartacea in segreteria???? Empty Re: Domanda cartacea in segreteria????

Messaggio Da byron28 Lun Apr 02, 2012 9:58 pm

Non rischi nulla. La deve scaricare la segreteria, uno per inviarla all'ATP, due per avere uno storico nel fascicolo del docente/ata, perché dopo l'invio tramite convalida col SIDI, sparisce e a noi non resta più traccia (a voi sì su istanze online). Una cosa importante: NON FATELA STAMPARE SE NON PRIMA DEL 4 APRILE!!! Il motivo? Perché se nel frattempo avete fatto delle correzioni e quindi dei nuovi invii, si rischia di mandare quella giusta online, e quella sbagliata col cartaceo.
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda cartacea in segreteria???? Empty Re: Domanda cartacea in segreteria????

Messaggio Da margherita60 Lun Apr 02, 2012 10:51 pm

Anche a me è stato chiesto di consegnarle e con calma l'ho fatto! Anche se non è obbligatorio farlo è bene che una traccia resti anche nel nostro fascicolo personale! E poi, se uno decidesse di revocarla, almeno la segreteria sa di quale revoca stiamo parlando!

margherita60

Messaggi : 374
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda cartacea in segreteria???? Empty Re: Domanda cartacea in segreteria????

Messaggio Da cri Mar Apr 03, 2012 2:16 pm

grazie per le info!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda cartacea in segreteria???? Empty Re: Domanda cartacea in segreteria????

Messaggio Da susyespo Mar Apr 03, 2012 3:16 pm

Salve qualcuno può aiutarmi ? Quest'anno ho ottenuto il passaggio di ruolo da sc. primaria ( 20 anni di ruolo) a scuola superiore di II grado ,quindi mi trovo nella fase " anno di prova". La domanda di trasferimento è obbligatoria? Vale anche per me l'obbligo di non chiedere province diverse da quella attuale o sono consentiti i trasferimenti e le assegnazioni provvisorie interprovinciali.?


susyespo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda cartacea in segreteria???? Empty Re: Domanda cartacea in segreteria????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.