valutazione servizio? contratto su progetto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
valutazione servizio? contratto su progetto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
valutazione servizio? contratto su progetto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
valutazione servizio? contratto su progetto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
valutazione servizio? contratto su progetto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
valutazione servizio? contratto su progetto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
valutazione servizio? contratto su progetto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
valutazione servizio? contratto su progetto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
valutazione servizio? contratto su progetto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
valutazione servizio? contratto su progetto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



valutazione servizio? contratto su progetto

5 partecipanti

Andare in basso

valutazione servizio? contratto su progetto Empty valutazione servizio? contratto su progetto

Messaggio Da matic Gio Apr 12, 2012 7:53 pm

Sto insegnando in una scuola media con un contratto fino al 09/06 che mi inquadra quale docente a tempo determinato, assegnato per scorrimento della graduatoria di istituto di prima fascia e che specifica la mia classe di concorso.

Il contratto NON è però legato ad una assenza di personale di servizio ma a un finanziamento del Comune per ampliare e integrare l'offerta formativa, per cui affianco il docente titolare.

Il contratto non è inserito al SIDI.

Il servizio sarà valutato all'aggiornamento delle GAE o no?

matic

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 16.11.11

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio? contratto su progetto Empty Re: valutazione servizio? contratto su progetto

Messaggio Da giulia boffa Gio Apr 12, 2012 7:57 pm

se c'è la cdc inserita nel certificato di servizio e c'è servizio,perché no?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio? contratto su progetto Empty Re: valutazione servizio? contratto su progetto

Messaggio Da matic Gio Apr 12, 2012 8:03 pm

Dalla scuola non mi avevano dato certezza... Grazie.

matic

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 16.11.11

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio? contratto su progetto Empty Re: valutazione servizio? contratto su progetto

Messaggio Da Disillusa Gio Apr 12, 2012 8:52 pm

chi è il tuo datore di lavoro, ovvero chi ti ha firmato il contratto e ti paga? la scuola o il comune?

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio? contratto su progetto Empty Re: valutazione servizio? contratto su progetto

Messaggio Da matic Ven Apr 13, 2012 10:00 am

Il contratto è a firma del Dirigente, nelle clausole iniziali è indicato che l'assunzione è legata a un progetto con il comune, che trasferisce i fondi necessari. Ovvero, io con il comune non ho nulla a che fare: i pagamenti avvengono tramite la scuola e il contratto è firmato dal Dirigente.

matic

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 16.11.11

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio? contratto su progetto Empty Re: valutazione servizio? contratto su progetto

Messaggio Da Disillusa Ven Apr 13, 2012 10:28 am

perfetto! allora non avrai alcun problema con il punteggio

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio? contratto su progetto Empty Re: valutazione servizio? contratto su progetto

Messaggio Da matic Ven Apr 13, 2012 2:36 pm

Grazie ancora...

matic

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 16.11.11

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio? contratto su progetto Empty Re: valutazione servizio? contratto su progetto

Messaggio Da amarcord Gio Apr 19, 2012 6:21 pm

Salve a tutti,
vi chiedo di chiarirmi un dubbio:
il servizio svolto nella provincia x per un progetto regionale tenutosi al pomeriggio può essere sommato al servizio svolto nella provincia y con regolare orario mattutino?
Grazie
amarcord
amarcord

Messaggi : 936
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio? contratto su progetto Empty Re: valutazione servizio? contratto su progetto

Messaggio Da amarcord Gio Apr 19, 2012 6:38 pm

Nessuno può aiutarmi? Vorrei capire se posso accettare questo progetto e farlo valere sommandolo al servizio svolto in un'altra provincia durante l'anno scolastico oppure non si possono sommare? inoltre, se nel frattempo vengo chiamata per una supplenza posso accettarla anche se sono impegnata nel progetto regionale oppure no? Grazie
amarcord
amarcord

Messaggi : 936
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio? contratto su progetto Empty Re: valutazione servizio? contratto su progetto

Messaggio Da Disillusa Gio Apr 19, 2012 8:44 pm

ti viene riconosciuto il servizio prestato in una sola provincia

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio? contratto su progetto Empty Re: valutazione servizio? contratto su progetto

Messaggio Da dlepora Gio Apr 19, 2012 9:57 pm

Stessa cosa vale per i contratti di IeFP Nelle scuole per conto della Regione ?
dlepora
dlepora

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio? contratto su progetto Empty Re: valutazione servizio? contratto su progetto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.