cud tfr arrivato. e cud disoccupazione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cud tfr arrivato. e cud disoccupazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cud tfr arrivato. e cud disoccupazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cud tfr arrivato. e cud disoccupazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cud tfr arrivato. e cud disoccupazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cud tfr arrivato. e cud disoccupazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cud tfr arrivato. e cud disoccupazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cud tfr arrivato. e cud disoccupazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cud tfr arrivato. e cud disoccupazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cud tfr arrivato. e cud disoccupazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cud tfr arrivato. e cud disoccupazione?

4 partecipanti

Andare in basso

cud tfr arrivato. e cud disoccupazione? Empty cud tfr arrivato. e cud disoccupazione?

Messaggio Da leonard Dom Apr 15, 2012 3:11 pm

mi è arrivato dall'inps il cud del tfr (l'anno scorso ho avuto suppl annuale fino al 30/06), ma non il cud della disoccupazione. lo devo scaricare io?

ma quindi alla fine risulterà che tra supplenza, tfr e disoccupazione ho ricevuto 3 redditi diversi?

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

cud tfr arrivato. e cud disoccupazione? Empty Re: cud tfr arrivato. e cud disoccupazione?

Messaggio Da pagnottella Dom Apr 15, 2012 3:17 pm

il tfr non fa reddito

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

cud tfr arrivato. e cud disoccupazione? Empty Re: cud tfr arrivato. e cud disoccupazione?

Messaggio Da Gianfranco Dom Apr 15, 2012 4:50 pm

Se hai il pin dell'inps, puoi scaricarlo direttamente dal sito, in ogni caso dovrebbe arrivare pure per posta. Il tfr è soggeto a tassazione separata, non va in dichiarazione, sarà l'agenzia delle entrate successivamente a chiederti un conguaglio, se dovuto, in base al reddito degli anni precedenti
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

cud tfr arrivato. e cud disoccupazione? Empty Re: cud tfr arrivato. e cud disoccupazione?

Messaggio Da leonard Dom Apr 15, 2012 5:22 pm

grazie

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

cud tfr arrivato. e cud disoccupazione? Empty Re: cud tfr arrivato. e cud disoccupazione?

Messaggio Da trumma Dom Apr 15, 2012 8:37 pm

leonard ha scritto:mi è arrivato dall'inps il cud del tfr (l'anno scorso ho avuto suppl annuale fino al 30/06), ma non il cud della disoccupazione. lo devo scaricare io?

ma quindi alla fine risulterà che tra supplenza, tfr e disoccupazione ho ricevuto 3 redditi diversi?

quello del TFR non va contemplato.
trumma
trumma

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

cud tfr arrivato. e cud disoccupazione? Empty Re: cud tfr arrivato. e cud disoccupazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.