Neoimmessi e corso sulla sicurezza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Neoimmessi e corso sulla sicurezza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Neoimmessi e corso sulla sicurezza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Neoimmessi e corso sulla sicurezza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Neoimmessi e corso sulla sicurezza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Neoimmessi e corso sulla sicurezza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Neoimmessi e corso sulla sicurezza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Neoimmessi e corso sulla sicurezza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Neoimmessi e corso sulla sicurezza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Neoimmessi e corso sulla sicurezza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Neoimmessi e corso sulla sicurezza

3 partecipanti

Andare in basso

Neoimmessi e corso sulla sicurezza Empty Neoimmessi e corso sulla sicurezza

Messaggio Da Deda Lun Apr 16, 2012 4:24 pm

E' vero che tutti i docenti neoimmessi in ruolo devono aver frequentato il corso sulla sicurezza entro 30 giorni dall'iimissione in ruolo?

La scuola oggi mi ha comunicato che oltre ad essere fuori tempo massimo, devo frequentare il corso suddetto in un paese fuori dalla mia provincia di immissione! Come è possibile? Il corso comincerebbe fra quattro giorni ed ha la durata di tre incontri pomeridiani.
Essendo in servizio a scuola non posso raggiungere in tempo utile il luogo degli incontri. Come mi devo comportare? E' regolare tutto ciò?

grazie a chiunque possa rispondermi!

Deda

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Neoimmessi e corso sulla sicurezza Empty Re: Neoimmessi e corso sulla sicurezza

Messaggio Da pimpf72 Lun Apr 16, 2012 5:43 pm

Non credo proprio: nessuna indicazione, nota o circolare, che io sappia, prescrive la partecipazione a questo tipo di corsi. Il mio AT non ha organizzato nemmeno un incontro sull'argomento e abbiamo già svolto, o stiamo per svolgere, almeno 41 ore di formazione in presenza.

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Neoimmessi e corso sulla sicurezza Empty Re: Neoimmessi e corso sulla sicurezza

Messaggio Da cri Mar Apr 17, 2012 9:39 pm

io so che il corso è obbligatorio, ma non credo che sia fondamentale per i neo immessi se non è in previsione a scuola..Se c'è stato nella tua scuola e non l'hai seguito allora so che devi seguirlo in un'altra scuola.
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Neoimmessi e corso sulla sicurezza Empty Re: Neoimmessi e corso sulla sicurezza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.