Notifica convalida domanda di trasferimento per la scuola primaria da parte dell'Ufficio Scolastico Provinciale - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Notifica convalida domanda di trasferimento per la scuola primaria da parte dell'Ufficio Scolastico Provinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Notifica convalida domanda di trasferimento per la scuola primaria da parte dell'Ufficio Scolastico Provinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Notifica convalida domanda di trasferimento per la scuola primaria da parte dell'Ufficio Scolastico Provinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Notifica convalida domanda di trasferimento per la scuola primaria da parte dell'Ufficio Scolastico Provinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Notifica convalida domanda di trasferimento per la scuola primaria da parte dell'Ufficio Scolastico Provinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Notifica convalida domanda di trasferimento per la scuola primaria da parte dell'Ufficio Scolastico Provinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Notifica convalida domanda di trasferimento per la scuola primaria da parte dell'Ufficio Scolastico Provinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Notifica convalida domanda di trasferimento per la scuola primaria da parte dell'Ufficio Scolastico Provinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Notifica convalida domanda di trasferimento per la scuola primaria da parte dell'Ufficio Scolastico Provinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Notifica convalida domanda di trasferimento per la scuola primaria da parte dell'Ufficio Scolastico Provinciale

+5
precaria?
ID
pipo26
byron28
gnafani
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Notifica convalida domanda di trasferimento per la scuola primaria da parte dell'Ufficio Scolastico Provinciale - Pagina 2 Empty Notifica convalida domanda di trasferimento per la scuola primaria da parte dell'Ufficio Scolastico Provinciale

Messaggio Da gnafani Lun Apr 16, 2012 7:29 pm

Promemoria primo messaggio :

mi hanno mandato questa lettera con un punteggio..... ma è quello definitivo o potrebbero ancora modificarlo????? lo chiedo perchè ogni anno non mi riconoscono i 3 punti del servizio fatto in scuola di montagna.....

gnafani

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso


Notifica convalida domanda di trasferimento per la scuola primaria da parte dell'Ufficio Scolastico Provinciale - Pagina 2 Empty Re: Notifica convalida domanda di trasferimento per la scuola primaria da parte dell'Ufficio Scolastico Provinciale

Messaggio Da byron28 Dom Apr 22, 2012 11:21 pm

Certo che si vede. Infatti sotto leggerai o leggi che hai 10 gg. di tempo dal ricevimento della notifica per inoltrare ricorso.
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Notifica convalida domanda di trasferimento per la scuola primaria da parte dell'Ufficio Scolastico Provinciale - Pagina 2 Empty Re: Notifica convalida domanda di trasferimento per la scuola primaria da parte dell'Ufficio Scolastico Provinciale

Messaggio Da pipo26 Dom Apr 22, 2012 11:30 pm

byron28 ha scritto:Rispetto all'anno scorso, è cambiato qualcosa. le scuole dovevano inviare le domande entro il 14 aprile, e dal giorno dopo la palla è passata agli ATP che, man mano che le inviano al Ministero le convalidano, ed automaticamente la notifica di convalida arriva sia ai docenti su istanze online che alle scuole nel portale SIDI. Infatti venerdì su 6 docenti di scuola primaria che hanno fatto domanda nella mia scuola, 3 risultavano convalidate e 3 no. Nel caso ci siano scuole che non hanno inoltrato la domanda in tempo, penso che contattando l'ATP gli si possano spedire o portare personalmente e quindi farle convalidare.

ma la mia scuola ha già inviato la domanda all'ATP, ma ancora non mi è arrivata la notifica di convalida, ora mi chiedevo se questa convalida deve arrivare prima del 30 e se nel caso non arriva se devo incominciare a preoccuparmi

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Notifica convalida domanda di trasferimento per la scuola primaria da parte dell'Ufficio Scolastico Provinciale - Pagina 2 Empty Re: Notifica convalida domanda di trasferimento per la scuola primaria da parte dell'Ufficio Scolastico Provinciale

Messaggio Da byron28 Dom Apr 22, 2012 11:35 pm

Sicuramente non è stata ancora trattata. Poi c'è un'altra cosa da dire: alcuni ATP esigono pure il cartaceo che si abbia o no la L. 104, sennò non la accettano. Non so il tuo, ma il mio purtroppo lavora così (aumentando il lavoro delle segreterie ecc. Ma a che è servito allora far compilare la domanda su istanze online e farla inoltrare alle scuole sempre online, mi chiedo?!).
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Notifica convalida domanda di trasferimento per la scuola primaria da parte dell'Ufficio Scolastico Provinciale - Pagina 2 Empty Re: Notifica convalida domanda di trasferimento per la scuola primaria da parte dell'Ufficio Scolastico Provinciale

Messaggio Da pipo26 Dom Apr 22, 2012 11:47 pm

byron28 ha scritto:Sicuramente non è stata ancora trattata. Poi c'è un'altra cosa da dire: alcuni ATP esigono pure il cartaceo che si abbia o no la L. 104, sennò non la accettano. Non so il tuo, ma il mio purtroppo lavora così (aumentando il lavoro delle segreterie ecc. Ma a che è servito allora far compilare la domanda su istanze online e farla inoltrare alle scuole sempre online, mi chiedo?!).

ma possono anche convalidarla dopo il 30 o devono necessariamente convalidarla entro il 30? cosa significa data ultima di comunicazione al sidi cosa succede dopo

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Notifica convalida domanda di trasferimento per la scuola primaria da parte dell'Ufficio Scolastico Provinciale - Pagina 2 Empty Re: Notifica convalida domanda di trasferimento per la scuola primaria da parte dell'Ufficio Scolastico Provinciale

Messaggio Da pipo26 Lun Apr 23, 2012 8:32 am

pipo26 ha scritto:
byron28 ha scritto:Sicuramente non è stata ancora trattata. Poi c'è un'altra cosa da dire: alcuni ATP esigono pure il cartaceo che si abbia o no la L. 104, sennò non la accettano. Non so il tuo, ma il mio purtroppo lavora così (aumentando il lavoro delle segreterie ecc. Ma a che è servito allora far compilare la domanda su istanze online e farla inoltrare alle scuole sempre online, mi chiedo?!).

ma possono anche convalidarla dopo il 30 o devono necessariamente convalidarla entro il 30? cosa significa data ultima di comunicazione al sidi cosa succede dopo

per lalla
ma mi devo preoccupare se non mi mandano la notifica della convalida entro il 30 aprile o me la possono inviare anche dopo?

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Notifica convalida domanda di trasferimento per la scuola primaria da parte dell'Ufficio Scolastico Provinciale - Pagina 2 Empty Re: Notifica convalida domanda di trasferimento per la scuola primaria da parte dell'Ufficio Scolastico Provinciale

Messaggio Da patty647 Sab Apr 28, 2012 9:54 pm

Questa mattina ho ricevuto una telefonata dalla mia scuola (sono stata immessa nell'infanzia con decorrenza 2011/12 e preso servizio il 01/09/2011) per porre la firma sulla lettera di notifica. Non ho ancora ricevuto nessuna mail ma sono andata a controllare su Istanze online e ho trovato nell'archivio la lettera, il punteggio mi è sembrato un po' alto. Mi sono accorta che ho fatto un errore nella domanda di trasferimento al punto A avendo dichiarato di aver prestato un anno di servizio dopo l'assunzione in ruolo, riferendomi all'anno in corso. Negli allegati ho dichiarato di aver preso servizio quest'anno, come mai mi hanno calcolato lo stesso il punteggio? Cosa rischio? Posso ancora corrreggere l'errore?

patty647

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

Notifica convalida domanda di trasferimento per la scuola primaria da parte dell'Ufficio Scolastico Provinciale - Pagina 2 Empty Re: Notifica convalida domanda di trasferimento per la scuola primaria da parte dell'Ufficio Scolastico Provinciale

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 29, 2012 5:01 am

devi correggerlo, rivolgiti al provveditorato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Notifica convalida domanda di trasferimento per la scuola primaria da parte dell'Ufficio Scolastico Provinciale - Pagina 2 Empty Re: Notifica convalida domanda di trasferimento per la scuola primaria da parte dell'Ufficio Scolastico Provinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.