Scheda professionalità docenti AIUTO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scheda professionalità docenti AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scheda professionalità docenti AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scheda professionalità docenti AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scheda professionalità docenti AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scheda professionalità docenti AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scheda professionalità docenti AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scheda professionalità docenti AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scheda professionalità docenti AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scheda professionalità docenti AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scheda professionalità docenti AIUTO

Andare in basso

Scheda professionalità docenti AIUTO Empty Scheda professionalità docenti AIUTO

Messaggio Da amanda81 Ven Apr 20, 2012 7:57 pm

Ho bisogno di aiuto
Nella scheda relativa ai titolo di studio, non mi permette di salvare quello che inserisco perchè io questa situazione:
Laurea scienze della formazione primaria indirizzo scuola primaria , come titolo al ruolo di appartenenza.

Laurea in scienze della formazione primaria indirizzo scuola dell'infanzia, come altri titoli di studio.

Poichè ho inserito tale titolo con il codice da voi indicato L-19 S1 mi dice in rosso
E' STATO SELEZIONATO LO STESSO TITOLO DI LAUREA PER ACCESSO AL RUOLO E/O IN ALTRI TITOLI.

Cosa devo fare?

Poi in ultimo c'è scritto:
(perdonate la balaità della seguente domanda ma sto avendo dubbi su tutto)
Scuola di Specializzazione per l'Insegnamento Secondario (SSIS)
Io sono primaria sostegno non devo compilarla vero?

amanda81

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 18.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.