Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari?

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari? Empty Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari?

Messaggio Da stefi2010 Sab Apr 21, 2012 6:11 pm

Ciao a tutti ho provato stamattina ad avere risposta dalle moderatrici, ma non ne ho avute. Per cui ricorro a tutti voi per sapere se vi è mai capitato di fare ricorso al "Provveditorato" (mi piace chiamarlo ancora così), per irregolarità nell'assegnazione di una supplenza da parte di una scuola, in base al Salvaprecari.
Ho scoperto ieri di essere stata dannegiata nell'assegnazione di una supplenza da SP, attribuita invece ad un docente che non aveva titolo per essere nella relativa lista.
Se avete esperienza, diretta o indiretta, sapete dirmi quali sono i tempi per ottenere la revoca della nomina nei confronti dell'insegnante "irregolare" e subentrare nel contratto?
Rispondete per favore perché intendo fare ricorso!

stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari? Empty Re: Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari?

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Apr 21, 2012 6:45 pm

la situazione che esponi non è chiara.

qui mi sembra si parli di due ricorsi: uno contro il provveditorato, o meglio contro la collega per essersi inserita illegittimamente nel salvaprecari

e uno contro la scuola per aver assegnato la supplenza. sul secondo però ho i miei dubbi, nel senso che la scuola utilizza la lista convalidata dal provveditorato

come mai non hai fatto ricorso nei tempi debiti?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari? Empty Re: Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari?

Messaggio Da stefi2010 Sab Apr 21, 2012 7:50 pm

Grazie Lalla per la risposta. Il ricorso che vorrei fare e di cui non so ancora niente è al Provveditorato, che non ha provveduto a depennare il collega che, convocato ad inizio anno dall'AT per incarico annuale, non si è presentato all'appello, pur in presenza di cattedra che sarebbe spettata a lui. Mi risulta che in questi casi si perde il diritto ad avere convocazioni da sp. Me lo confermi?
La scuola asserisce che il collega risulta tra i nominabili, quindi ha declinato ogni responsabilità.
Intendo fare ricorso perché è un'ottima supplenza fino a fine anno, ma non vorrei che le lungaggini burocratiche rendessero vana la mia istanza. Perciò chiedevo a voi se ci sono tempi tecnici per la risoluzione di questi casi.
Grazie per il tuo interessamento.

stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari? Empty Re: Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari?

Messaggio Da gugu Sab Apr 21, 2012 7:57 pm

stefi2010 ha scritto: è un'ottima supplenza fino a fine anno,


In pratica un mese.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari? Empty Re: Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari?

Messaggio Da stefi2010 Sab Apr 21, 2012 8:16 pm

Lo so Gugu, capisco, ma quest'anno per me è andata davvero male...

stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari? Empty Re: Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari?

Messaggio Da gugu Sab Apr 21, 2012 8:19 pm

stefi2010 ha scritto:Lo so Gugu, capisco, ma quest'anno per me è andata davvero male...


Del tempo passerà di certo, anche perchè l'UST si dovrà sincerare che quello che tu dici è vero (e tra l'altro ammettere anche un proprio errore, dove il candidato non è stato inserito a SIDI come rinunciatario di cattedra).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari? Empty Re: Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari?

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Apr 22, 2012 5:44 am

i tempi per i ricorsi non sono mai celeri, non penso ci sia qualcuno che potrà dirti che il lunedì ha presentato un ricorso e il martedì ha avuto quanto gli spettava.

tra l'altro che tipo di ricorso stai presentando? un reclamo? un ricorso al giudice del lavoro per aver perso la supplenza?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari? Empty Re: Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari?

Messaggio Da stefi2010 Dom Apr 22, 2012 1:00 pm

Con precisione non so neanche io, Lalla. Non avrei mai pensato di trovarmi in una situazione di questo tipo e mi dà anche fastidio dover agire così. Lunedì mattina mi presenterò all'USP, farò presente quanto accaduto qualche giorno fa e vedrò il da farsi. Speravo che i tempi fossero rapidi, ma ho capito di avere poche possibilità.
D'altro canto sono stata danneggiata da una loro inottemperanza, quindi spero che chi di competenza si renda conto e mi dia una mano.
Grazie per la risposta.

stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari? Empty Re: Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari?

Messaggio Da gugu Dom Apr 22, 2012 1:02 pm

Ma scusa, perchè tu ti accorgi solo ad Aprile che nelle SP c'è una persona che non doveva starci, se tale situazione ti è nota da mesi?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari? Empty Re: Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari?

Messaggio Da stefi2010 Dom Apr 22, 2012 5:32 pm

Gugu, ma come potevo saperlo prima? La convocazione è stata mercoledì e solo allora ho scoperto che lui era presente nell'elenco. Quando dal iol consulto le graduatorie prioritarie posso vedere solo la mia posizione all'interno dei vari distretti, non anche chi mi precede, o no?

stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari? Empty Re: Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari?

Messaggio Da gugu Dom Apr 22, 2012 5:33 pm

stefi2010 ha scritto:Gugu, ma come potevo saperlo prima? La convocazione è stata mercoledì e solo allora ho scoperto che lui era presente nell'elenco. Quando dal iol consulto le graduatorie prioritarie posso vedere solo la mia posizione all'interno dei vari distretti, non anche chi mi precede, o no?


Mi pare che tutti gli AT abbiano pubblicato a suo tempo le graduatorie SP proprio per valutare eventuali errori.

Prova a sentire l'AT. Tanto a livello di punteggio non puoi richiedere nulla essendo già nel SP. Al massimo potrai poi intentare causa di risarcimento.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari? Empty Re: Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari?

Messaggio Da stefi2010 Dom Apr 22, 2012 5:36 pm

Quindi tu non credi che mi faranno subentrare nella supplenza che mi spettava?

stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari? Empty Re: Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari?

Messaggio Da gugu Dom Apr 22, 2012 5:38 pm

stefi2010 ha scritto:Quindi tu non credi che mi faranno subentrare nella supplenza che mi spettava?



Non penso nell'immediato e poi come detto sopra l'AT dovrà analizzare la situazione in base alla tua denuncia dopo aver contattato anche il docente in questione. Non stiamo parlando di poco.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari? Empty Re: Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari?

Messaggio Da stefi2010 Dom Apr 22, 2012 5:44 pm

Ah bene! Vedremo domani che succederà. Per caso puoi aiutarmi a trovare la norma dalla quale si evince che si decade dalla priorità del sp, non avendo accettato la cattedra completa?

stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari? Empty Re: Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari?

Messaggio Da stefi2010 Dom Apr 22, 2012 5:59 pm

Trovata! E' l'art.1 comma 3 del dm92 (Salvaprecari)
GRAZIE ORIZZONTE SCUOLA!!!

stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari? Empty Re: Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari?

Messaggio Da stefi2010 Lun Apr 23, 2012 6:05 pm

Cara Lalla, stamattina sono partita alla volta dell'AT, armata di belle speranze e di un'istanza, che speravo di non dover consegnare. Sono tornata a casa strisciando, più che camminando, per l'avvilimento di fronte a tanta ottusità. Mi sono sentita rispondere:
1) Non possiamo fare niente perché il sistema è bloccato a livello centrale.
2) Perché "dovrei" fare un provvedimento ad personam (l'espressione è mia, naturalmente) quando c'è un sacco di gente nella stessa situazione?
Praticamente mi hanno fatto intendere che l'unica strada è quella del contenzioso.
Puoi aiutarmi a capirci qualcosa?
Ah, alla fine l'istanza l'ho consegnata, per avere una data certa.

stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari? Empty Re: Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari?

Messaggio Da gugu Lun Apr 23, 2012 6:12 pm

stefi2010 ha scritto:Cara Lalla, stamattina sono partita alla volta dell'AT, armata di belle speranze e di un'istanza, che speravo di non dover consegnare. Sono tornata a casa strisciando, più che camminando, per l'avvilimento di fronte a tanta ottusità. Mi sono sentita rispondere:
1) Non possiamo fare niente perché il sistema è bloccato a livello centrale.
2) Perché "dovrei" fare un provvedimento ad personam (l'espressione è mia, naturalmente) quando c'è un sacco di gente nella stessa situazione?
Praticamente mi hanno fatto intendere che l'unica strada è quella del contenzioso.
Puoi aiutarmi a capirci qualcosa?
Ah, alla fine l'istanza l'ho consegnata, per avere una data certa.


Ma io aspetterei la risposta. Tanto la scuola non può fare nulla visto che agisce su una SP prodotta dall'UST.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari? Empty Re: Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Apr 23, 2012 6:12 pm

1) è vero, i nodi sono chiusi e non è più possibile intervenire a livello informatico
2) perchè la normativa va rispettata, avresti dovuto rispondere

hai fatto bene a consegnare l'istanza, spero assistita da un sindacato o da un avvocato che ne segua l'iter

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari? Empty Re: Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari?

Messaggio Da stefi2010 Lun Apr 23, 2012 6:44 pm

Quindi adesso dovrò pagare per veder riconosciuti i miei diritti, giusto?
Ma naturalmente il periodo in cui non ho lavorato non mi verrà riconosciuto a livello economico.
L'istanza l'avevo scritta io, perché il sindacalista che mi ha accompagnato sperava di risolvere tutto in maniera bonaria. L'ha visionata ed ha detto che poteva andare. Dopo circa tre ore in cui ci hanno rimpallato tra vari uffici e piani, l'ho consegnata per non perdere un altro giorno.
Lalla, mi consigli di tornarci?
Pensa che ad un certo punto mi è venuta la strana idea di chiamare i Carabinieri...

stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari? Empty Re: Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Apr 23, 2012 10:22 pm

stefi2010 ha scritto:Quindi adesso dovrò pagare per veder riconosciuti i miei diritti, giusto?
Ma naturalmente il periodo in cui non ho lavorato non mi verrà riconosciuto a livello economico.
L'istanza l'avevo scritta io, perché il sindacalista che mi ha accompagnato sperava di risolvere tutto in maniera bonaria. L'ha visionata ed ha detto che poteva andare. Dopo circa tre ore in cui ci hanno rimpallato tra vari uffici e piani, l'ho consegnata per non perdere un altro giorno.
Lalla, mi consigli di tornarci?
Pensa che ad un certo punto mi è venuta la strana idea di chiamare i Carabinieri...

cosa risolverebbero i carabinieri? c'era un problema di ordine pubblico?

inoltre, l'ufficio deve avere il tempo di visionare la pratica e i relativi documenti. se avesse agito oggi, su tua segnalazione, senza appurare che quello che stai dicendo corrisponde alla verità, avrebbe sbagliato.

e anche il sindacalista, dai, come fa a pensare di agire in maniera bonaria su una graduatoria ormai consolidata, che proprio i sindacalisti dovrebbero monitorare?

io ritengo che bisogna attendere la risposta dell'ufficio e nel caso presentare ricorso. al giudice del lavoro puoi chiedere anche il riconoscimento economico

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari? Empty Re: Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari?

Messaggio Da stefi2010 Mar Apr 24, 2012 8:47 am

Grazie Lalla della risposta, che ho visto solo adesso perché ieri ero davvero esausta. Stamane, essendo in pratica quasi del tutto disoccupata, tornerò in quella bolgia infernale, per tentare di parlare con qualche "anima pia", magari più preparata.
Ti sono, come già più volte scritto, infinitamente grata dell'opera di sostegno ed informazione che fornisci su questo meraviglioso sito.

stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari? Empty Re: Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari?

Messaggio Da stefi2010 Mer Apr 25, 2012 10:14 pm

Ciao Lalla, spero tu riesca a vedere questo messaggio, perché avrei di nuovo bisogno di un tuo consiglio che so per certo essere "disinteressato"...
Sono tornata da sola al AT e dopo due ore circa di anticamera ho trovato, forse, quell'"anima pia" di cui accennavo nel post precedente. Ha guardato le carte che ho portato (pensa che nell'ufficio convocazioni non avevano le carte che ho scaricato dal loro sito), ha detto che senza dubbio ho ragione, che è evidentissimo, ma che per poter agire ha bisogno di una mia richiesta di TENTATIVO DI CONCILIAZIONE. Dovrei tornare domattina presto per presentargliela (oggi è festa).
L'ho preparata da sola, ma ora sono assalita da mille dubbi. Faccio bene? Questa richiesta sbloccherà tutto o è un modo per temporeggiare e farmi rinunciare alle mie spettanze economiche?
La persona che ho conosciuto mi sembra sincera ed onesta, ma temo tutto il sistema che ha intorno.
Lo so di chiedere troppo, ma tu al mio posto cosa faresti?

stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari? Empty Re: Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari?

Messaggio Da alla'keppaliata Mer Apr 25, 2012 10:42 pm

stefi2010 ha scritto:Ciao Lalla, spero tu riesca a vedere questo messaggio, perché avrei di nuovo bisogno di un tuo consiglio che so per certo essere "disinteressato"...
Sono tornata da sola al AT e dopo due ore circa di anticamera ho trovato, forse, quell'"anima pia" di cui accennavo nel post precedente. Ha guardato le carte che ho portato (pensa che nell'ufficio convocazioni non avevano le carte che ho scaricato dal loro sito), ha detto che senza dubbio ho ragione, che è evidentissimo, ma che per poter agire ha bisogno di una mia richiesta di TENTATIVO DI CONCILIAZIONE. Dovrei tornare domattina presto per presentargliela (oggi è festa).
L'ho preparata da sola, ma ora sono assalita da mille dubbi. Faccio bene? Questa richiesta sbloccherà tutto o è un modo per temporeggiare e farmi rinunciare alle mie spettanze economiche?
La persona che ho conosciuto mi sembra sincera ed onesta, ma temo tutto il sistema che ha intorno.
Lo so di chiedere troppo, ma tu al mio posto cosa faresti?
SCUSATE stefi2010 e Lalla, ma essendo una nomina da SP, quindi del DS, non conviene fare ricorso alla scuola o comunque coinvolgerla in quanto si son basati su un dato inesatto? Credo che il ricorso vada fatto per primo al DS e con l'ufficio dell'autotutela la scuola, verificata la fondatezza, procedere.
alla'keppaliata
alla'keppaliata

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari? Empty Re: Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari?

Messaggio Da stefi2010 Gio Apr 26, 2012 8:12 am

Buongiorno Lalla, spero tu possa leggere il mio post di ieri sera, perché tra un po' devo uscire alla volta dell'AT. Grazie!

stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari? Empty Re: Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari?

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Apr 26, 2012 8:19 am

alla'keppaliata ha scritto:
SCUSATE stefi2010 e Lalla, ma essendo una nomina da SP, quindi del DS, non conviene fare ricorso alla scuola o comunque coinvolgerla in quanto si son basati su un dato inesatto? Credo che il ricorso vada fatto per primo al DS e con l'ufficio dell'autotutela la scuola, verificata la fondatezza, procedere.

se la strada è quella del tentativo di conciliazione è vero, prima andrebbe fatto il ricorso alla scuola. che direbbe di aver solo seguito la graduatoria inoltrata dall'USP, e poi proseguire con la conciliazione

sinceramente non è questa la strada che avrei scelto io, anche perchè la supplenza non può certo assegnartela l'USP.

in ogni caso, se ti dicono che questa strada è corretta...

ps. io un confronto con un sindacalista della provincia lo richiederei

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari? Empty Re: Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.