cosa succede alle graduatorie di circolo didattico dopo il ridimensionamento? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cosa succede alle graduatorie di circolo didattico dopo il ridimensionamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cosa succede alle graduatorie di circolo didattico dopo il ridimensionamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cosa succede alle graduatorie di circolo didattico dopo il ridimensionamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cosa succede alle graduatorie di circolo didattico dopo il ridimensionamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cosa succede alle graduatorie di circolo didattico dopo il ridimensionamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cosa succede alle graduatorie di circolo didattico dopo il ridimensionamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cosa succede alle graduatorie di circolo didattico dopo il ridimensionamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cosa succede alle graduatorie di circolo didattico dopo il ridimensionamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cosa succede alle graduatorie di circolo didattico dopo il ridimensionamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cosa succede alle graduatorie di circolo didattico dopo il ridimensionamento?

+3
tata matilda
giulia boffa
valeriagemini
7 partecipanti

Andare in basso

cosa succede alle graduatorie di circolo didattico dopo il ridimensionamento? Empty cosa succede alle graduatorie di circolo didattico dopo il ridimensionamento?

Messaggio Da valeriagemini Lun Apr 23, 2012 9:53 pm

Ciao, cosa succede alle graduatorie di istituto (tra cui si potevano scegliere anche 2 circoli didattici)quando questi ultimi non esisteranno più e si formeranno gli istituti comprensivi? Il mio nome, per intenderci, segue l'istituto, anche se non farà più parte del circolo didattico ma di un ist. comprensivo? O ci faranno rifare la domanda? In questo caso, aggiorneranno i punteggi con i punti accumulati nell'anno scolastico 2011/2012? Grazie mille!
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

cosa succede alle graduatorie di circolo didattico dopo il ridimensionamento? Empty Re: cosa succede alle graduatorie di circolo didattico dopo il ridimensionamento?

Messaggio Da giulia boffa Mar Apr 24, 2012 6:27 am

la graduatoria resta quella , nessun aggiornamento punteggio fino al 2014
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

cosa succede alle graduatorie di circolo didattico dopo il ridimensionamento? Empty Re: cosa succede alle graduatorie di circolo didattico dopo il ridimensionamento?

Messaggio Da tata matilda Mar Apr 24, 2012 10:02 pm

Il circolo didattico in cui ero in graduatoria era composto da 3 plessi, ora è stato smembrato e ogni plesso è andato a fare parte di un ist. comprensivo diverso...
Io seguo tutti e tre i plessi e risulterò nelle graduatorie di tutti e 3 gli istituti comprensivi??

tata matilda

Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

cosa succede alle graduatorie di circolo didattico dopo il ridimensionamento? Empty Re: cosa succede alle graduatorie di circolo didattico dopo il ridimensionamento?

Messaggio Da giulia boffa Mer Apr 25, 2012 3:34 am

sì, risulterai nei 3 istituti comprensivi nuovi, e non più nei 3 vecchi, seguendo la graduatoria dei 3 singoli plessi smembrati, se i 3 comprensivi sono del tutto nuovi; se invece c'è un accorpamento a comprensivi già esistenti che non hai scelto tra le sedi della domanda allora non sei più in graduatoria
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

cosa succede alle graduatorie di circolo didattico dopo il ridimensionamento? Empty Re: cosa succede alle graduatorie di circolo didattico dopo il ridimensionamento?

Messaggio Da simonacofano Mer Mag 16, 2012 9:22 pm

Salve. Cosa succede invece alle graduatorie d'istituto (dopo il ridemensionamento) negli istituti comprensivi?
Cosa succede se l'istituto si divide? il mio nominativo sarà inserito in quale graduatoria? Ho chiesto in segreteria se si deve fare una scelta, presentare una domanda oppure se sarà una scelta effettuata da loro, ma non hanno sapto rispondermi......
simonacofano
simonacofano

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

cosa succede alle graduatorie di circolo didattico dopo il ridimensionamento? Empty Re: cosa succede alle graduatorie di circolo didattico dopo il ridimensionamento?

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 17, 2012 8:50 am

resta solo se è sede di segreteria, altrimenti la scelta va persa
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

cosa succede alle graduatorie di circolo didattico dopo il ridimensionamento? Empty Re: cosa succede alle graduatorie di circolo didattico dopo il ridimensionamento?

Messaggio Da tabata77 Ven Mag 18, 2012 12:21 am

Scusa Giulia ma vorrei capire anche io...ti faccio un esempio, io sono nella graduatoria d'istituto della scuola primaria, quindi diciamo che ho 2 circoli. Uno mantiene l' autonomia, mentre l'altro sarà accorpato ad una scuola media...ora vorrei sapere se quest'ultimo circolo manterrà la sua graduatoria d' istituto, oppure io la perdo? La sede della segreteria sara alla scuola media.

tabata77

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

cosa succede alle graduatorie di circolo didattico dopo il ridimensionamento? Empty Re: cosa succede alle graduatorie di circolo didattico dopo il ridimensionamento?

Messaggio Da tabata77 Sab Mag 19, 2012 11:51 am

giulia potresti chiarirmi il quesito del mio precedente post?

tabata77

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

cosa succede alle graduatorie di circolo didattico dopo il ridimensionamento? Empty i miei due circoli entrambi nello stesso comune andranno entrambi assorbiti,

Messaggio Da ciko Sab Mag 19, 2012 11:54 am

rientrerò nelle graduatorie dell'istituto comprensivo immagino, altrimenti chi farà le supplenze nel mio comune?

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

cosa succede alle graduatorie di circolo didattico dopo il ridimensionamento? Empty Re: cosa succede alle graduatorie di circolo didattico dopo il ridimensionamento?

Messaggio Da giulia boffa Sab Mag 19, 2012 2:29 pm

tabata77 ha scritto:Scusa Giulia ma vorrei capire anche io...ti faccio un esempio, io sono nella graduatoria d'istituto della scuola primaria, quindi diciamo che ho 2 circoli. Uno mantiene l' autonomia, mentre l'altro sarà accorpato ad una scuola media...ora vorrei sapere se quest'ultimo circolo manterrà la sua graduatoria d' istituto, oppure io la perdo? La sede della segreteria sara alla scuola media.


l'ultimo mantiene la graduatoria, se è accorpato ad una media
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

cosa succede alle graduatorie di circolo didattico dopo il ridimensionamento? Empty Re: cosa succede alle graduatorie di circolo didattico dopo il ridimensionamento?

Messaggio Da patty20 Sab Mag 19, 2012 2:58 pm

patty20 ha scritto:
Scusate, ma dopo l'accorpamento quale graduatoria viene seguita? Si fondono o prevale quella dell'istituto più grande?
Nemesy30:Dopo l'accorpamento si fondono le graduatorie. Diversamente sarbbe illegale,esisterebbero candidati in graduatorie cui sarebbe negato il diritto delle 30 scuole

Per Giulia: Tempo fa feci la stessa domanda nel topic per il personale ata e Nemesy30, assistente amministrativo, mi rispose come puoi leggere. Per gli ata è diverso o si sbaglia?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

cosa succede alle graduatorie di circolo didattico dopo il ridimensionamento? Empty Re: cosa succede alle graduatorie di circolo didattico dopo il ridimensionamento?

Messaggio Da giulia boffa Sab Mag 19, 2012 3:00 pm

non è così, esperienza diretta; se si fondono i due istituti, prevale la graduatoria di quella che ha la sede di presidenza e di segreteria; l'altra si perde; nelle scorse GI mi sono ritrovata 27 scuole al posto di 30, quindi sono sicura
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

cosa succede alle graduatorie di circolo didattico dopo il ridimensionamento? Empty Re: cosa succede alle graduatorie di circolo didattico dopo il ridimensionamento?

Messaggio Da patty20 Sab Mag 19, 2012 3:08 pm

Potrebbe essere che le scuole diminuiscono ma la segreteria in base all'istituto dove deve effettuare la nomina usa la graduatoria corrispondente? Scusa se insisto ma mi sembra un'ingiustizia!

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

cosa succede alle graduatorie di circolo didattico dopo il ridimensionamento? Empty Re: cosa succede alle graduatorie di circolo didattico dopo il ridimensionamento?

Messaggio Da giulia boffa Sab Mag 19, 2012 3:23 pm

se le graduatorie comunque si esauriscono, si chiama sempre da quelle viciniori, quindi il problema alla fine non si pone più di tanto; certo che devono esaurirsi e dubito che rifacciano le graduatorie di nuovo, le scuole messe sono rimaste 27 e non 30
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

cosa succede alle graduatorie di circolo didattico dopo il ridimensionamento? Empty Re: cosa succede alle graduatorie di circolo didattico dopo il ridimensionamento?

Messaggio Da patty20 Sab Mag 19, 2012 3:33 pm

Certo Giulia ma una cosa è che le scuole diventano 27 con le graduatorie delle tre accorpate fuse con quelle delle accorpanti, diverso se diventano 27 con le graduatorie delle tre accorpate nella spazzatura!

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

cosa succede alle graduatorie di circolo didattico dopo il ridimensionamento? Empty Re: cosa succede alle graduatorie di circolo didattico dopo il ridimensionamento?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.