Urgente per Lalla o Giulia. Scadenza per dichiarazione perdenti posto??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente per Lalla o Giulia. Scadenza per dichiarazione perdenti posto??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente per Lalla o Giulia. Scadenza per dichiarazione perdenti posto??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente per Lalla o Giulia. Scadenza per dichiarazione perdenti posto??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente per Lalla o Giulia. Scadenza per dichiarazione perdenti posto??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente per Lalla o Giulia. Scadenza per dichiarazione perdenti posto??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente per Lalla o Giulia. Scadenza per dichiarazione perdenti posto??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente per Lalla o Giulia. Scadenza per dichiarazione perdenti posto??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente per Lalla o Giulia. Scadenza per dichiarazione perdenti posto??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente per Lalla o Giulia. Scadenza per dichiarazione perdenti posto??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente per Lalla o Giulia. Scadenza per dichiarazione perdenti posto???

4 partecipanti

Andare in basso

Urgente per Lalla o Giulia. Scadenza per dichiarazione perdenti posto??? Empty Urgente per Lalla o Giulia. Scadenza per dichiarazione perdenti posto???

Messaggio Da Tabeta Sab Apr 28, 2012 9:55 pm

Aiut!
Leggo su altro thread che la DOMANDA DI TRASFERIMENTO per la soprannueriarità, si deve fare entro il 30?
Io sono sicura di essere soprannumeraria (non ci sono le classi), ma non ho ricevuto alcuna comunicazione.
Come avviene la comunicazione?
Mi viene un dubbio atroce... Avevo un indirizzo PEC non più attivo. Può essere che me l'abbiano mandata lì?
Entro il 30 devo portare quindi la mia domanda al provveditorato (che sta nell'altra provincia???)

Tabeta

Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Urgente per Lalla o Giulia. Scadenza per dichiarazione perdenti posto??? Empty Re: Urgente per Lalla o Giulia. Scadenza per dichiarazione perdenti posto???

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 29, 2012 4:50 am

devi parlare con il tuo ds:la comunicazione deve esserci in questi giorni, non è detto che sia il 30 per tutti gli ordini di scuola
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Urgente per Lalla o Giulia. Scadenza per dichiarazione perdenti posto??? Empty Re: Urgente per Lalla o Giulia. Scadenza per dichiarazione perdenti posto???

Messaggio Da cris80 Dom Apr 29, 2012 4:05 pm

ah ora che ci penso..a roma è così..per infanzia e primaria sicuro. magari per altre regioni è diverso.

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente per Lalla o Giulia. Scadenza per dichiarazione perdenti posto??? Empty Re: Urgente per Lalla o Giulia. Scadenza per dichiarazione perdenti posto???

Messaggio Da Ospite Dom Apr 29, 2012 6:42 pm

nemmeno io ho ricevuto la comunicazione e penso di essere in soprannumero perché la riforma ha eliminato la mia classe di concorso (Bergamo ITIS)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Urgente per Lalla o Giulia. Scadenza per dichiarazione perdenti posto??? Empty Re: Urgente per Lalla o Giulia. Scadenza per dichiarazione perdenti posto???

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 29, 2012 6:52 pm

elena pezzotta ha scritto:nemmeno io ho ricevuto la comunicazione e penso di essere in soprannumero perché la riforma ha eliminato la mia classe di concorso (Bergamo ITIS)

qual è la tua classe di concorso?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Urgente per Lalla o Giulia. Scadenza per dichiarazione perdenti posto??? Empty Re: Urgente per Lalla o Giulia. Scadenza per dichiarazione perdenti posto???

Messaggio Da Ospite Dom Apr 29, 2012 7:19 pm

a048 matematica applicata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Urgente per Lalla o Giulia. Scadenza per dichiarazione perdenti posto??? Empty Re: Urgente per Lalla o Giulia. Scadenza per dichiarazione perdenti posto???

Messaggio Da Tabeta Dom Apr 29, 2012 7:26 pm

Anche io sono alle superiori, in veneto.
Mi era preso un colpo.
Comunque domani chiamo la scuola.
Ho riattivato quella casella PEC, ma se è arrivato qualcosa nel frattempo è andato perso. Loro non la usavano mai.
Comunque nell'altro thread mi dicono che devo portarla a scuola e che ci penseranno loro a inoltrarla al provveditorato. Spero che sia così, perchè domani il provveditorato è chiuso e perchè la scuola è a 40 minuti di treno e il provveditorato a un'ora e mezza più taxi.
Grazie a tutti

Tabeta

Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Urgente per Lalla o Giulia. Scadenza per dichiarazione perdenti posto??? Empty Re: Urgente per Lalla o Giulia. Scadenza per dichiarazione perdenti posto???

Messaggio Da Tabeta Dom Apr 29, 2012 7:27 pm

Ma cosa succede se la riforma annulla una cdc?

Tabeta

Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Urgente per Lalla o Giulia. Scadenza per dichiarazione perdenti posto??? Empty Re: Urgente per Lalla o Giulia. Scadenza per dichiarazione perdenti posto???

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 29, 2012 7:46 pm

che si viene trasferiti o utilizzati sull'indirizzo giusto, nel caso della collega su un ITC o IPC
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Urgente per Lalla o Giulia. Scadenza per dichiarazione perdenti posto??? Empty Re: Urgente per Lalla o Giulia. Scadenza per dichiarazione perdenti posto???

Messaggio Da Tabeta Dom Apr 29, 2012 7:58 pm

Ancora molte grazie!

Tabeta

Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Urgente per Lalla o Giulia. Scadenza per dichiarazione perdenti posto??? Empty Re: Urgente per Lalla o Giulia. Scadenza per dichiarazione perdenti posto???

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Apr 30, 2012 4:43 pm

Tabeta ha scritto:Aiut!
Leggo su altro thread che la DOMANDA DI TRASFERIMENTO per la soprannueriarità, si deve fare entro il 30?
Io sono sicura di essere soprannumeraria (non ci sono le classi), ma non ho ricevuto alcuna comunicazione.
Come avviene la comunicazione?
Mi viene un dubbio atroce... Avevo un indirizzo PEC non più attivo. Può essere che me l'abbiano mandata lì?
Entro il 30 devo portare quindi la mia domanda al provveditorato (che sta nell'altra provincia???)

in che data è stata pubblicata la graduatoria interna di istituto?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Urgente per Lalla o Giulia. Scadenza per dichiarazione perdenti posto??? Empty Re: Urgente per Lalla o Giulia. Scadenza per dichiarazione perdenti posto???

Messaggio Da Tabeta Lun Apr 30, 2012 5:01 pm

Ciao.
Ho chiamato stamattina e mi hanno detto che è ancora tutto da fare, perchè non hanno ancora ricevuto gli organici dal provveditorato.
Per le graduatorie non so. Nel sito non ci sono e io sono in AP in altra provincia, pertanto non le ho viste all'albo.

Tabeta

Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Urgente per Lalla o Giulia. Scadenza per dichiarazione perdenti posto??? Empty Re: Urgente per Lalla o Giulia. Scadenza per dichiarazione perdenti posto???

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Apr 30, 2012 5:27 pm

Tabeta ha scritto:Ciao.
Ho chiamato stamattina e mi hanno detto che è ancora tutto da fare, perchè non hanno ancora ricevuto gli organici dal provveditorato.
Per le graduatorie non so. Nel sito non ci sono e io sono in AP in altra provincia, pertanto non le ho viste all'albo.

devi attendere la lettera di notifica per inoltrare la domanda

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Urgente per Lalla o Giulia. Scadenza per dichiarazione perdenti posto??? Empty Re: Urgente per Lalla o Giulia. Scadenza per dichiarazione perdenti posto???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.