fotografare le etichette degli alimenti della mensa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
fotografare le etichette degli alimenti della mensa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
fotografare le etichette degli alimenti della mensa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
fotografare le etichette degli alimenti della mensa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
fotografare le etichette degli alimenti della mensa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
fotografare le etichette degli alimenti della mensa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
fotografare le etichette degli alimenti della mensa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
fotografare le etichette degli alimenti della mensa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
fotografare le etichette degli alimenti della mensa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
fotografare le etichette degli alimenti della mensa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



fotografare le etichette degli alimenti della mensa

2 partecipanti

Andare in basso

fotografare le etichette degli alimenti della mensa Empty fotografare le etichette degli alimenti della mensa

Messaggio Da tizian@ Lun Apr 30, 2012 11:16 am

Mi urge sapere se é possibile scattare foto delle etichette dei prodotti usati nelle mense?

tizian@

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

fotografare le etichette degli alimenti della mensa Empty Re: fotografare le etichette degli alimenti della mensa

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Apr 30, 2012 1:14 pm

perchè non dovrebbe essere possibile? se è possibile utilizzare il cellulare nella mensa non credo ci siano problemi in tal senso

c'è un copyright che non può essere diffuso?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

fotografare le etichette degli alimenti della mensa Empty Re: fotografare le etichette degli alimenti della mensa

Messaggio Da tizian@ Lun Apr 30, 2012 8:22 pm

MI riferisco alla scuola infanzia.
La responsabile dell' office è andata in tilt quando il genitore ,rappr. del comitato mensa che oggi si è presentato al controllo, chiedeva di poter vedere i prodotti e fotografare etichette e quant' altro.
Ha poi riscontrato alcuni aspetti che non vanno bene: i bambini devono consumare il pranzo(primo ,secondo e contorno ) in 30 minuti. Nessuno aveva i guanti, qualcuno addirittura nemmeno la cuffia. I piatti vengono serviti sovrapposti senza la pellicola, per cui il piatto che prima era chissà su quale superficie(più o meno impolverata) poi si ritrova sopra gli altri..
Non ho letto da nessuna parte che è vietato scattare foto alle etichette, c'è solo il divieto di prelevare il cibo x portarlo via.. sapete darmi informazioni più dettagliate circa il tempo minimo che i bambini hanno a disposizione per consumare un pasto senza correre!!?

tizian@

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

fotografare le etichette degli alimenti della mensa Empty Re: fotografare le etichette degli alimenti della mensa

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 02, 2012 6:12 pm

ero convinta che il tempo mensa fosse ovunque di un'ora, ma non saprei dirti da dove deriva questa mia convinzione

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

fotografare le etichette degli alimenti della mensa Empty Re: fotografare le etichette degli alimenti della mensa

Messaggio Da tizian@ Mer Mag 02, 2012 8:03 pm

cercavo dei riferimenti ma non trovo niente...qualcuno mi aiuti..

tizian@

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

fotografare le etichette degli alimenti della mensa Empty Re: fotografare le etichette degli alimenti della mensa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.