perdente posto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



perdente posto

+5
ori79
flo
nanetta
giulia boffa
lorella10
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

perdente posto Empty perdente posto

Messaggio Da lorella10 Gio Mag 03, 2012 6:33 pm

Non mi hanno ancora comunicato se sono perdente posto. Dovrei già saperlo? In caso contrario quando si saprà qualcosa? Grazie mille

lorella10

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

perdente posto Empty Re: perdente posto

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 03, 2012 7:06 pm

perchè non lo chiedi al ds? lui conosce gli organici
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

perdente posto Empty Re: perdente posto

Messaggio Da lorella10 Gio Mag 03, 2012 9:39 pm

Grazie Giulia, io sono in Ap. Ho chiamato la mia scuola di titolarità ma mi hanno detto che non si sapeva ancora nulla. Riproverò ciao

lorella10

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

perdente posto Empty Re: perdente posto

Messaggio Da nanetta Ven Mag 04, 2012 9:40 pm

Care amiche risulto l'unica perdente posto nella scuola dove svolgo l'anno di prova; potrei rimanerci o sarà impossibile? e se dovesse andarmi male potrei sceglerla come sede provvisoria? grazie

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

perdente posto Empty Re: perdente posto

Messaggio Da flo Sab Mag 05, 2012 2:56 am

nanetta ha scritto: Care amiche risulto l'unica perdente posto nella scuola dove svolgo l'anno di prova; potrei rimanerci o sarà impossibile? e se dovesse andarmi male potrei sceglerla come sede provvisoria? grazie
è impossibile che tu sia "perdente posto" nella tua attuale scuola di servizio in quanto non è la tua scuola di titolarità, essendo tu in anno si prova, quindi neoimmessa...
se intendi dire che in organico di diritto c'è stata la riduzione di un posto e che quindi difficilmente potrai ritornarvi in sede definitiva, questo può essere (a meno che non ci siano trasferimenti e/o pensionamenti)
in tal caso la tua sede definitiva sarà un'altra tra quelle indicate nella domanda di mobilità, o nel caso nessuna preferenza possa essere accolta la sede verrà assegnata d'ufficio dall'AT
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

perdente posto Empty Re: perdente posto

Messaggio Da nanetta Sab Mag 05, 2012 7:41 am


grazie mille ma vorrei anche sapere se posso metterla come assegnazione provvisoria?

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

perdente posto Empty Re: perdente posto

Messaggio Da ori79 Sab Mag 05, 2012 9:12 am

L'assegnazione provv puoi chiederla per ricongiungimento, quindi se hai a chi ricongiungerti in quel comune puoi farlo! Ma l'hai messa nella domanda di trasferimento al 1 posto?

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

perdente posto Empty Re: perdente posto

Messaggio Da nanetta Sab Mag 05, 2012 11:56 am

si l'ho messa come prima scuola ecco perchè mi hanno detto che sono perdente posto..... mi hanno detto che prima di me c'è una che ha chiesto il trasf,che avrà di sicuro ,ma che io non ci rientro ,anzi la ds ha detto che la perdente posto,cioè io,non tengo tanto a rimanere lì ,ma non è vero.... sono senza parole e i genitori vogliono andare da lei per chiarimenti...
che ne pensate?

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

perdente posto Empty Re: perdente posto

Messaggio Da Tah-Dah! Sab Mag 05, 2012 3:14 pm

non so se ti conviene mettere in mezzo i genitori, comunque il ds non penso possa condizionare la mobilità con le sue affermazioni estemporanee , evidentemente se hai messo la sede per prima il tuo interesse è chiaro no? Piuttosto concentrati sulla formazione per concludere al meglio l'anno di prova e al tuo lavoro di insegnante, vedrai andrà tutto bene! In bocca al lupo!

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

perdente posto Empty Re: perdente posto

Messaggio Da ori79 Sab Mag 05, 2012 3:40 pm

Non e' il ds che decide! Quindi non mandare i genitori a chiedere, sarebbe inutile! Se ci sarà disponibilità il posto ti spetterà!
Non riesco a capire perché ti hanno detto che sei perdente posto. Non e' vero, tu li non esisti proprio. Se ci sarà il posto il prox anno avrai la sede li :-)

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

perdente posto Empty Re: perdente posto

Messaggio Da nanetta Sab Mag 05, 2012 4:19 pm

vi ringrazio dei consigli ma ragazze c'è qualcosa che non va

voci di corridoio dicono che vuole mettere la mia classe a incarico,mi spiegate perchè?

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

perdente posto Empty Re: perdente posto

Messaggio Da ori79 Sab Mag 05, 2012 6:06 pm

Forse perché il posto e' in of e quindi non disponibile per i traferimenti. Quando hai scelto era fini al 31/08 o fino al 30/06??? Se non ti danno il trasferimento ed il posto rimane libero, chiama L'usp e chiedi come mai non te l'hanno dato... Solitamente a Roma non fanno differenze tra OD o OF (ma potrebbero sempre iniziare...)

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

perdente posto Empty Re: perdente posto

Messaggio Da Tah-Dah! Sab Mag 05, 2012 9:42 pm

ti consiglio di non dare retta alle voci o alle opinioni dei colleghi più anziani , spesso sono all'oscuro della normativa attuale che tra l'altro è in continua evoluzione...

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

perdente posto Empty Re: perdente posto

Messaggio Da nanetta Dom Mag 06, 2012 5:07 pm


Da poco ho saputo che risulto perdente posto e che sono nella grad. all'ultimo posto . Domani vado a vedere con i miei occhi. IO non dovrei esserci,cosa devo fare? sono nell'anno di prova,la vera perdente posto è quella prima di me. devo andare dalla ds e chiedere spiegazioni? una persona mi ha detto che la ds non sta agendo correttamente!!!!!!!!!!!!

se è così non voglio starci piu lì
aiutatemi nell'agire

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

perdente posto Empty Re: perdente posto

Messaggio Da Tabeta Dom Mag 06, 2012 5:24 pm

Veramente non capisco. La prima sede è provvisoria, non sei titolare lì. Devi, che ci sia il posto o no, chiedere il trasferimento. Se addirittura c'è un'altra collega della stessa materia perdente posto, mi pare ovvio che tu non possa andare in quella scuola. Nessuno ti sta facendo le scarpe. A meno che ci sia qualcosa che mi sfugge...

Tabeta

Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

perdente posto Empty Re: perdente posto

Messaggio Da ori79 Dom Mag 06, 2012 6:24 pm

Nanetta una cosa non ti e' chiarissima! Tu li non ci sei! Domani se per caso sei sulla lista come perdente posto fai una lettera in segreteria scrivendo che tu non ci sei, non sei tu la perdente posto (e probabilmente non ce ne sono proprio, perché se quella prima di te in graduatoria non e' perdente posto ad oggi, non ci sono perdenti posto; non ci sono più posti e stop)
Quindi se tolgono te l'organico risulterà al completo senza perdenti posto e senza disponibilità (e quindi tu non avrai più posto li perché non c'e')
Stai seguendo (e impazzendo) per i consigli di una collega che non ha capito nulla (spero...).
Stai tranquilla! Tu (come me e molte altre), ad oggi, sei semplicemente una neo immessa in ruolo senza posto, posto che ti verra' dato col trasferimento. L'anno prossimo ci dovremmo preoccupare di risultare perdenti posto, quet'anno almeno da questo "impiccio" siamo salve :-)

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

perdente posto Empty Re: perdente posto

Messaggio Da nanetta Dom Mag 06, 2012 6:37 pm


Io voglio capire se è lecito o illecito che risulti visibilmente nella grad. ?

Ma la ds mi deve dire pur qualcosa?

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

perdente posto Empty Re: perdente posto

Messaggio Da ori79 Dom Mag 06, 2012 6:43 pm

E' assurdo! Non penso che sia legale ma forse neanche illegale per quanto assurdo :-)
Il ds a chi e' perdente posto deve dirlo,ma tu non puoi esserlo :-) cosa dovrebbe dirti?? "buongiorno non può esser perdente posto ma ho deciso di inserirla??". Mi piacerebbe sapere cosa ti dirà! Cmq non ci devi essere in graduatoria. Quindi se ci sei vai a parlarci e a spiegargli che non puoi esserci e che deve cancellarti, poiché tu non sei assegnata alla scuola ma alla provincia. Ad aggi tu sei in ruolo nella provincia e non nella scuola, non appartieni ad alcuna scuola fino al 1/09/12, la scuola a cui verrai "assegnata" sarà quella che ti sarà comunicata dopo il trasferimento :-)

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

perdente posto Empty Re: perdente posto

Messaggio Da nanetta Dom Mag 06, 2012 6:57 pm


Grazie ori.

Lalla ,Giulia che ne pensate,se la devo affrontare quali giuste parole devo usare? ma proprio a me doveva capitare? aiutooooooooo

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

perdente posto Empty Re: perdente posto

Messaggio Da nanetta Dom Mag 06, 2012 6:58 pm

ori79 ha scritto:E' assurdo! Non penso che sia legale ma forse neanche illegale per quanto assurdo :-)
Il ds a chi e' perdente posto deve dirlo,ma tu non puoi esserlo :-) cosa dovrebbe dirti?? "buongiorno non può esser perdente posto ma ho deciso di inserirla??". Mi piacerebbe sapere cosa ti dirà! Cmq non ci devi essere in graduatoria. Quindi se ci sei vai a parlarci e a spiegargli che non puoi esserci e che deve cancellarti, poiché tu non sei assegnata alla scuola ma alla provincia. Ad aggi tu sei in ruolo nella provincia e non nella scuola, non appartieni ad alcuna scuola fino al 1/09/12, la scuola a cui verrai "assegnata" sarà quella che ti sarà comunicata dopo il trasferimento :-)

mi hanno detto che vuole aiutare qualcuno ............

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

perdente posto Empty Re: perdente posto

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 06, 2012 7:04 pm

nanetta ha scritto:
Grazie ori.

Lalla ,Giulia che ne pensate,se la devo affrontare quali giuste parole devo usare? ma proprio a me doveva capitare? aiutooooooooo

ma non ti succede niente figurati; quando manderà gli organici con te perdente posto, il provveditorato si farà una risata; il problema è per la collega perdente posto sul serio, che sarà trasferita d'ufficio se il ds non le permette di fare la domanda o di risolvere magari prima il problema con l'AT: io parlerei con lei piuttosto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

perdente posto Empty Re: perdente posto

Messaggio Da ori79 Dom Mag 06, 2012 8:18 pm

Ma anche volendo aiutare qualcuno a te non può lederti! Quindi facesse lei. Corretto sarebbe seguire il consiglio di Giulia, pero' anche li mi chiedo "se risulta Nanetta come perdente posto, non e' possibile che non ce ne siano altri???
Ps. Un consiglio spassionato:lascia stare chi ti dice che vuol favorir qualcuno. Il metodo che ha adottato e' assurdo... Avvisa la perdente posto e stai tranquilla, non ti può ledere in alcun modo :-)
Pps. A settembre prox poi dicci dove stai lavorando quest'anno, sarà interessante saperlo :-)

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

perdente posto Empty Re: perdente posto

Messaggio Da nanetta Dom Mag 06, 2012 9:11 pm

giulia boffa ha scritto:
nanetta ha scritto:
Grazie ori.

Lalla ,Giulia che ne pensate,se la devo affrontare quali giuste parole devo usare? ma proprio a me doveva capitare? aiutooooooooo

ma non ti succede niente figurati; quando manderà gli organici con te perdente posto, il provveditorato si farà una risata; il problema è per la collega perdente posto sul serio, che sarà trasferita d'ufficio se il ds non le permette di fare la domanda o di risolvere magari prima il problema con l'AT: io parlerei con lei piuttosto

grazie di cuore amiche per i vostri consigli

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

perdente posto Empty Re: perdente posto

Messaggio Da nanetta Dom Mag 06, 2012 9:11 pm

ori79 ha scritto:Ma anche volendo aiutare qualcuno a te non può lederti! Quindi facesse lei. Corretto sarebbe seguire il consiglio di Giulia, pero' anche li mi chiedo "se risulta Nanetta come perdente posto, non e' possibile che non ce ne siano altri???
Ps. Un consiglio spassionato:lascia stare chi ti dice che vuol favorir qualcuno. Il metodo che ha adottato e' assurdo... Avvisa la perdente posto e stai tranquilla, non ti può ledere in alcun modo :-)
Pps. A settembre prox poi dicci dove stai lavorando quest'anno, sarà interessante saperlo :-)

okkkkkkkkkkkkkk

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

perdente posto Empty Re: perdente posto

Messaggio Da nanetta Dom Mag 06, 2012 9:15 pm

nanetta ha scritto:
ori79 ha scritto:Ma anche volendo aiutare qualcuno a te non può lederti! Quindi facesse lei. Corretto sarebbe seguire il consiglio di Giulia, pero' anche li mi chiedo "se risulta Nanetta come perdente posto, non e' possibile che non ce ne siano altri???
Ps. Un consiglio spassionato:lascia stare chi ti dice che vuol favorir qualcuno. Il metodo che ha adottato e' assurdo... Avvisa la perdente posto e stai tranquilla, non ti può ledere in alcun modo :-)
Pps. A settembre prox poi dicci dove stai lavorando quest'anno, sarà interessante saperlo :-)

okkkkkkkkkkkkkk
domani vi faccio sapere quando torno a casa

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

perdente posto Empty Re: perdente posto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.