Tipologia III prova per l'accertamento della conoscenza della lingua straniera Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tipologia III prova per l'accertamento della conoscenza della lingua straniera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tipologia III prova per l'accertamento della conoscenza della lingua straniera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tipologia III prova per l'accertamento della conoscenza della lingua straniera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tipologia III prova per l'accertamento della conoscenza della lingua straniera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tipologia III prova per l'accertamento della conoscenza della lingua straniera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tipologia III prova per l'accertamento della conoscenza della lingua straniera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tipologia III prova per l'accertamento della conoscenza della lingua straniera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tipologia III prova per l'accertamento della conoscenza della lingua straniera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tipologia III prova per l'accertamento della conoscenza della lingua straniera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tipologia III prova per l'accertamento della conoscenza della lingua straniera

3 partecipanti

Andare in basso

Tipologia III prova per l'accertamento della conoscenza della lingua straniera Empty Tipologia III prova per l'accertamento della conoscenza della lingua straniera

Messaggio Da elena.l Lun Mag 07, 2012 1:59 pm

Salve,
ho dei dubbi riguardo la tipologia di quesiti da scegliere per la lingua inglese all'interno della terza prova per un istituto tecnico.
Si possono formulare quesiti a risposta multipla?
Leggendo il decreto ministeriale del 20 Nov. 2000, non vedo questa possibilità. Quindi, anche se la terza prova dovesse riguardare quesiti a risposta multipla per le altre materie, le domande in lingua devono essere diversi?
grazie
elena.l
elena.l

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 20.09.10
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

Tipologia III prova per l'accertamento della conoscenza della lingua straniera Empty Re: Tipologia III prova per l'accertamento della conoscenza della lingua straniera

Messaggio Da lu64 Mer Mag 23, 2012 3:35 pm

Come è specificato nella normativa, per la lingua straniera la prova può essere diversa rispetto alle altre materie. Io, prima in un istituto industriale e poi in un professionale, ho sempre presentato un testo tecnico con due o tre domande e i diversi presidenti delle commissioni non hanno mai avuto niente da ridire. Alcune mie colleghe hanno dato quesiti a scelta multipla.

lu64

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

Tipologia III prova per l'accertamento della conoscenza della lingua straniera Empty Re: Tipologia III prova per l'accertamento della conoscenza della lingua straniera

Messaggio Da gugu Mer Mag 23, 2012 4:45 pm

Io ho usato sia tipologie miste (B+C) che domande a risposta aperta, seguendo le altre materie. Mai nessuno ha avuto da ridire.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tipologia III prova per l'accertamento della conoscenza della lingua straniera Empty Re: Tipologia III prova per l'accertamento della conoscenza della lingua straniera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.