soprannumerario o completamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
soprannumerario o completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
soprannumerario o completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
soprannumerario o completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
soprannumerario o completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
soprannumerario o completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
soprannumerario o completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
soprannumerario o completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
soprannumerario o completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
soprannumerario o completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



soprannumerario o completamento

Andare in basso

soprannumerario o completamento Empty soprannumerario o completamento

Messaggio Da nusky Ven Mag 11, 2012 4:58 pm

Salve a tutti!
Ho ritirato la mia domanda di mobilità (scuola media , A043), pur sapendo che il prossimo anno nella mia scuola ci sarà una prima in meno...perché ho cambiato scuola ogni anno e ora che sono arrivata a due passi da casa non me la sentivo di perdere la titolarità. Probabilmente stando a indiscrezioni della segreteria dovrei avere 16 ore e quindi non essere soprannumeraria, ma coe...quando lo saprò?????
Avrei poi un quesito a cui neppure i sindacati hanno saputo rispondere(confido in Giulia o Lalla che sono sempre infallibili!!!): nella mia scuola le cattedre sono di 18 h ma le lutime 3 h della giornata sono di 50 minuti, per cui alcuni insegnanti (ad es. quasi tutti quelli di lettere) recuperano facendo 20 ore di lezione frontale, altri (es. matematica) con ore a disposizione obbligatoria. Nell'eventuale costuituzione della mia futura cattedra, potrebbe succedere che per arrivare a 18 ore io abbia 2 ore di storia o geografia che servivano ad una mia collega con più punti in graduatoria interna e lei invece che ha già 18 ore frontali recuperi con ore a disposizione???? Oppure le colleghe fanno 20 ore tutte frontali per recuperare e io devo completare per forza in altra scuola????


Grazie a chi mi saprà rispondere...mi piacerebbe anche sapere chi decide tutto questo perché la nostra preside cambierà scuola e si disinteressa completamente...



Nusky

nusky

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.