Quanto vale una giornata di lavoro? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quanto vale una giornata di lavoro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quanto vale una giornata di lavoro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quanto vale una giornata di lavoro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quanto vale una giornata di lavoro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quanto vale una giornata di lavoro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quanto vale una giornata di lavoro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quanto vale una giornata di lavoro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quanto vale una giornata di lavoro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quanto vale una giornata di lavoro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quanto vale una giornata di lavoro?

2 partecipanti

Andare in basso

Quanto vale una giornata di lavoro? Empty Quanto vale una giornata di lavoro?

Messaggio Da Rumagnol Ven Mag 18, 2012 3:33 pm

Sono un impiegato part-time a tempo determinato in un istituto comprensivo statale. Il mio stipendio si aggira intorno ai 610 euro mensili.

Un giorno ho chiesto alla D.S.G.A. di lavorare di più.
Lei mi ha aiutato e mi ha assegnato le sostituzioni delle colleghe che rimangono a casa con la legge 104 (non c'è bisogno che spieghi cos'è).
Nel mese di aprile ho fatto ben sette giorni extra.
Ma quando ho visto la busta paga sono rimasto deluso: da 610 euro è passata a 750.
Quindi i sette giorni mi sono valsi 140 euro. Come dire: ho guadagnato 20 euro al giorno! Mi sono chiesto: se io, invece di andare a scuola, mi fossi messo davanti al Duomo a chiedere l'elemosina, quanto avrei portato a casa?
Sono andato nell'ufficio della ragioniera ed ho chiesto un riconteggio. Lei ci sta ragionando su, ma non ne è ancora venuta a capo. Potreste darle un suggerimento?

Rumagnol

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

Quanto vale una giornata di lavoro? Empty Re: Quanto vale una giornata di lavoro?

Messaggio Da Disillusa Ven Mag 18, 2012 5:38 pm

più alto è lo stipendio e più aumentano le tasse, forse con lo stipendio lordo che hai ottenuto ti è stata applicata un'aliquota (o qualcosa del genere) superiore

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.