gravidanza a rischio luglio ed agosto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
gravidanza a rischio luglio ed agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
gravidanza a rischio luglio ed agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
gravidanza a rischio luglio ed agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
gravidanza a rischio luglio ed agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
gravidanza a rischio luglio ed agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
gravidanza a rischio luglio ed agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
gravidanza a rischio luglio ed agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
gravidanza a rischio luglio ed agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
gravidanza a rischio luglio ed agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



gravidanza a rischio luglio ed agosto

2 partecipanti

Andare in basso

gravidanza a rischio luglio ed agosto Empty gravidanza a rischio luglio ed agosto

Messaggio Da virnymoon Ven Mag 18, 2012 7:09 pm

Salve,
volevo chiedere un consiglio. Sono in maternità a rischio da un mese e mezzo per problemi di gestazione. Il parto è previsto per fine ottobre. Ho un contratto annuale al 31 agosto da GAE presso scuola media. Mi domandavo, avendo la maternità a rischio che il medico mi rinnova ogni 30 gg, se a luglio e ad agosto ( periodi in cui non si lavora a scuola) mi trovassi ancora in questa situazione, ma non essendo ancora in obbligatoria, mi convenisse non farmi rinnovare il certificato di gravidanza a rischio dal medico così da poter usufruire delle ferie previste. Mi spiegate quindi come funziona nel caso fossi in grav a rischio per tutta la gravidanza? Le ferie le perderei? Spero di essermi spiegata bene... Grazie.

virnymoon

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

gravidanza a rischio luglio ed agosto Empty Re: gravidanza a rischio luglio ed agosto

Messaggio Da virnymoon Sab Mag 26, 2012 3:10 pm

perché non mi risponde nessuno??? PLeaseeeeeeeeeeeeeeeeeeee

virnymoon

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

gravidanza a rischio luglio ed agosto Empty Re: gravidanza a rischio luglio ed agosto

Messaggio Da giulia boffa Sab Mag 26, 2012 4:12 pm

le ferie al 31 agosto non ti vengono pagate, quindi ti conviene usarle, anche perché non potrai prenderle neanche l'anno prossimo, essendo chiouso questo contratto ed aperto un altro
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

gravidanza a rischio luglio ed agosto Empty Re: gravidanza a rischio luglio ed agosto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.