Utilizzazione e assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzazione e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzazione e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzazione e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzazione e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzazione e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzazione e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzazione e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzazione e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzazione e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Utilizzazione e assegnazione provvisoria

2 partecipanti

Andare in basso

Utilizzazione e assegnazione provvisoria Empty Utilizzazione e assegnazione provvisoria

Messaggio Da marirosa Mar Mag 22, 2012 7:04 am

Se non erro, i movimenti di trasferimento per la scuola media saranno pubblicati il 18 giugno, vero?
Ora poiché sono stata individuata soprannumeraria a causa del dimensionamento che ha colpito la mia provincia, ho perso la titolarità e nella mia scuola rimangono solo 8 ore. Avendo fatto domanda condizionata mi assegneranno d'ufficio una cattedra che non mi sta bene. So già che in un comune ad una ventina di chilometri c'è uno spezzone di 10 ore, ma il sistema non ha formato la cattedra e lo spezzone è libero. Al momento di fare domanda per le utilizzazioni potrò recuperare le 8 ore nella scuola di vecchia titolarità? Ma quando sarà possibile fare domanda per le utilizzazioni? E che differenza c'è fra utilizzazione e assegnazione provvisoria? Lo so, troppe domande, ma è la prima volta che mi dichiarano perdente posto e mi innervosisce parecchio. Grazie per la comprensione!

marirosa

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 05.02.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione e assegnazione provvisoria Empty Re: Utilizzazione e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 22, 2012 8:36 am

non puoi recuperare le tue 8 ore se non lo fa il provveditorato adesso, mantenendo la tua titolarità e facendoti completare; le utilizzazioni si chiedono a giugno e servono per i perdenti posto a appartenenti a cdc in esubero; le assegnazioni servono a ricongiungersi alla famiglia
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione e assegnazione provvisoria Empty Re: Utilizzazione e assegnazione provvisoria

Messaggio Da marirosa Mar Mag 22, 2012 2:03 pm

Ovviamente fermo restante la titolarità in un'altra scuola a me sgradita per lontananza, le 8 ore non saranno occupate da nessuno, noi di francese siamo due gatti, quindi so per certo che rimarranno libere, volevo solo sapere se mi sarà possibile sceglierle assieme ad un altro spezzone, pur non avendone più la titloratà.

marirosa

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 05.02.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione e assegnazione provvisoria Empty Re: Utilizzazione e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 22, 2012 3:22 pm

puoi nella domanda di utilizzazione chiedere COE e mettere dentro il nome della tua sede e sperare che l'AT le accorpi come COE ad altro spezzone di sede viciniore
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione e assegnazione provvisoria Empty Re: Utilizzazione e assegnazione provvisoria

Messaggio Da marirosa Mar Mag 22, 2012 4:26 pm

Giulia sei troppo in gamba e soprattutto celere nelle risposte, non saprei come fare senza il tuo aiuto, ma l'acronimo COE sta per cattedra orario, vero? l'A.T. cos'è, l'USP?

marirosa

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 05.02.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione e assegnazione provvisoria Empty Re: Utilizzazione e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 22, 2012 6:12 pm

COE sta per cattedra orario esterna, cioè cattedra formata da due spezzoni di due istituti diversi, Ambito Territoriale ex USP

grazie per la stima, troppo buona
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione e assegnazione provvisoria Empty Re: Utilizzazione e assegnazione provvisoria

Messaggio Da marirosa Mar Mag 22, 2012 7:38 pm

Noblesse oblige. Merci bien!

marirosa

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 05.02.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione e assegnazione provvisoria Empty Re: Utilizzazione e assegnazione provvisoria

Messaggio Da marirosa Mar Mag 22, 2012 7:43 pm

Senz'altro non appena possibile tornerò alla carica, cioè quando usciranno le domande di assegnazione provvisoria e utilizzazione...a proposito quando? In luglio? Un'altra cosa...in quella domanda potrò mettere i due spezzoni, cioè potrò combinare io gli spezzoni con quello che rimane, dopo i trasferimenti, vero? Ciao e ancora grazie!

marirosa

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 05.02.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione e assegnazione provvisoria Empty Re: Utilizzazione e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 22, 2012 7:46 pm

dovrebbero uscire a giugno/ luglio, devi mettere le due sedi e richiedere COE
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione e assegnazione provvisoria Empty Re: Utilizzazione e assegnazione provvisoria

Messaggio Da marirosa Mar Mag 22, 2012 7:49 pm

Ma che celerità, continuo a dire che sei impagabile! Grazie

marirosa

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 05.02.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione e assegnazione provvisoria Empty Re: Utilizzazione e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 22, 2012 7:50 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione e assegnazione provvisoria Empty Re: Utilizzazione e assegnazione provvisoria

Messaggio Da marirosa Mer Mag 23, 2012 7:21 am

Giulia, scusa, mi è venuto un altro dubbio, leggendo qui e là...la domanda che ho inoltrato come perdente posto, essendo condizionata, e prevedendo un imminente trasferimento d'ufficio, mi dà diritto a conservare il punteggio di continuità, vero?

marirosa

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 05.02.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione e assegnazione provvisoria Empty Re: Utilizzazione e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Mer Mag 23, 2012 7:23 am

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione e assegnazione provvisoria Empty Re: Utilizzazione e assegnazione provvisoria

Messaggio Da marirosa Mer Mag 23, 2012 7:26 am

Ok! bacio

marirosa

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 05.02.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione e assegnazione provvisoria Empty Re: Utilizzazione e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.