COE e assegnazione provvisoria/utilizzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
COE e assegnazione provvisoria/utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
COE e assegnazione provvisoria/utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
COE e assegnazione provvisoria/utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
COE e assegnazione provvisoria/utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
COE e assegnazione provvisoria/utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
COE e assegnazione provvisoria/utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
COE e assegnazione provvisoria/utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
COE e assegnazione provvisoria/utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
COE e assegnazione provvisoria/utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



COE e assegnazione provvisoria/utilizzazione

5 partecipanti

Andare in basso

COE e assegnazione provvisoria/utilizzazione Empty COE e assegnazione provvisoria/utilizzazione

Messaggio Da giacomo.dilorenzo Mer Mag 23, 2012 7:11 am

gent.le redazione
sono un docente di matematica e scienze (scuola media) che per contrazione classi dal prossimo settembre 2012 avrò 12h nella scuola di titolarità e 6h in altra scuola di comuni diversi
Producendo domanda di assegnazione o utilizzazione perdo il punteggio di continuità maturato negli anni?
grazie
giacomo

giacomo.dilorenzo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.05.12

Torna in alto Andare in basso

COE e assegnazione provvisoria/utilizzazione Empty Re: COE e assegnazione provvisoria/utilizzazione

Messaggio Da giulia boffa Mer Mag 23, 2012 7:13 am

no, l'assegnazione provvisoria e l'utilizzo per i perdenti posto non prevede la perdita della continuità
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

COE e assegnazione provvisoria/utilizzazione Empty Re: COE e assegnazione provvisoria/utilizzazione

Messaggio Da giacomo.dilorenzo Gio Mag 24, 2012 6:34 am

gentile giulia,
mi spiego meglio. Sono già titolare a cattedra intera (18h) presso la mia scuola e rimango titolare con 12h ma con 6 h di completamento presso altra scuola di altro comune, perchè sono l'ultimo in gradua interna.
Non perdo il posto ma la cattedra diventa esterna.
Ora poichè i due comuni sono molto distanti vorrei provare con l'ass. provvisoria.
Quindi perdo il punteggio di continuità?
saluti e grazie
giacomo dilorenzo

giacomo.dilorenzo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.05.12

Torna in alto Andare in basso

COE e assegnazione provvisoria/utilizzazione Empty Re: COE e assegnazione provvisoria/utilizzazione

Messaggio Da marirosa Gio Mag 24, 2012 7:56 am

Credo proprio di no, mi sembra che Giulia te l'abbia già detto!

marirosa

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 05.02.12

Torna in alto Andare in basso

COE e assegnazione provvisoria/utilizzazione Empty Re: COE e assegnazione provvisoria/utilizzazione

Messaggio Da giacomo.dilorenzo Sab Mag 26, 2012 7:04 am

scusa marirosa ma non mi convince il tuo "credo proprio di no".
L'o.m. 2012 sulla mobilità dice chiaramente che non si perde la continuità solo se si è sovrannumerari, cioè perdenti posto.
Io il posto lo conservo ma è cattedra esterna.
Chiedo e ringrazio, a coloro che con riferimenti normativi, vogliano aiutarmi.
saluti
giacomo

giacomo.dilorenzo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.05.12

Torna in alto Andare in basso

COE e assegnazione provvisoria/utilizzazione Empty Re: COE e assegnazione provvisoria/utilizzazione

Messaggio Da giulia boffa Sab Mag 26, 2012 4:17 pm

se l'assegnazione provvisoria viene chiesta senza essere perdente posto, la continuità si perde

gurda sul contratto delle assegnazioni dello scorso anno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

COE e assegnazione provvisoria/utilizzazione Empty Re: COE e assegnazione provvisoria/utilizzazione

Messaggio Da nusky Dom Mag 27, 2012 12:21 pm

Il problema riguarda anche me, probabilmente (ma non si sa ancora nulla) avrò cattedra a completamento...a quel punto cosa posso fare? Non essendo soprannumeraria non posso chiedere utilizzo, vero? Se completo con altro coumne posso chiedere assegnazione nel mio, avendone requisiti? Ho sentito parlare anche di ottimizzazione della cattedra...Lalla o Giulia, mi "illuminate"???


Nusky

nusky

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

COE e assegnazione provvisoria/utilizzazione Empty Re: COE e assegnazione provvisoria/utilizzazione

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 27, 2012 12:25 pm

l'ottimizzazione della cattedra rientra negli utilizzi e non è prevista in tutti i contratti regionali; assegnazione per avvicinamento alla famiglia puoi chiederla
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

COE e assegnazione provvisoria/utilizzazione Empty Re: COE e assegnazione provvisoria/utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 27, 2012 1:24 pm

L'assegnazione provvisoria fà perdere IN OGNI CASO il punteggio di continuita'. Se un docente è perdente posto o appartiene a classe di concorso in esubero ha diritto all'utilizzazione e solo questa non fà perdere la continuità. Giacomo di lorenzo non è perdente posto, quindi con l'assegnazione provvisoria perderebbe il punteggio di continuità, ma se nella sua provincia la A059 è in esubero può fare domanda di utilizzazione.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

COE e assegnazione provvisoria/utilizzazione Empty Re: COE e assegnazione provvisoria/utilizzazione

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 27, 2012 2:45 pm

"Il punteggio di cui trattasi non spetta, invece, nel caso di assegnazione provvisoria e di trasferimento annuale salvo che si tratti di docente trasferito nell’ottennio quale soprannumerario che abbia chiesto, in ciascun anno dell’ottennio medesimo, il rientro nell'istituto di precedente titolarità."

nota al contratto degli utilizzi e assegnazioni
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

COE e assegnazione provvisoria/utilizzazione Empty Re: COE e assegnazione provvisoria/utilizzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.