Scrutini versus corso formazione... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scrutini versus corso formazione... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scrutini versus corso formazione... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scrutini versus corso formazione... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scrutini versus corso formazione... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scrutini versus corso formazione... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scrutini versus corso formazione... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scrutini versus corso formazione... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scrutini versus corso formazione... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scrutini versus corso formazione... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scrutini versus corso formazione...

3 partecipanti

Andare in basso

Scrutini versus corso formazione... Empty Scrutini versus corso formazione...

Messaggio Da Ospite Lun Mag 28, 2012 9:27 am

Ma se il corso coincide con uno scrutinio, dobbiamo saltare il corso? Perchè a me capiterà...
Non ci possono sostituire, come per la malattia?
Già 'sto corso è fatto "a spizzichi e bocconi", a cavallo della fine dell'anno, a incontri-fiume di 4/5 ore alla volta, la piattaforma ancora non l'hanno riaperta e non si può nè leggere nulla nè lavorarci... se perdiamo pure le ore in presenza......?? !!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scrutini versus corso formazione... Empty Re: Scrutini versus corso formazione...

Messaggio Da klee Lun Mag 28, 2012 7:26 pm

anche a me succederà la stessa cosa. lalla , giulia , potreste dirci se possiamo essere esonerati dagli strutini per poter partecipare al corso di formazione? grazie

klee

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Scrutini versus corso formazione... Empty Re: Scrutini versus corso formazione...

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Mag 28, 2012 9:59 pm

no, io ritengo che non si possa essere esonerati dagli scrutini

la questione malattia è diversa

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Scrutini versus corso formazione... Empty Re: Scrutini versus corso formazione...

Messaggio Da aurum77 Mar Mag 29, 2012 3:50 pm

Io ho già finito il corso in presenza.
Alla fine del primo quadrimestre ho fatto notare "per tempo" la coincidenza tra scrutini e un incontro del corso; il DS ha deciso, in conformità alle norme... (che ho consultato al momento e che ora non ricordo con precisione), che, tra scrutini e corso in presenza, si dovesse dare priorità a quest'ultimo (e NON ha spostato la data degli scrutini contemporanei). Sono pertanto stato sostituito per gli scrutini, pur essendo le mie materie fondamentali, cioè quelle principalmente caratterizzanti l'indirizzo.
Il secondo quadrimestre è ancor più importante, ma non mi sembra proprio che le norme distinguessero "fra scrutini del I e del II quadrimestre".

aurum77

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scrutini versus corso formazione... Empty Re: Scrutini versus corso formazione...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.