Fino ad avente diritto solo per cattedre annuali? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Fino ad avente diritto solo per cattedre annuali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Fino ad avente diritto solo per cattedre annuali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Fino ad avente diritto solo per cattedre annuali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Fino ad avente diritto solo per cattedre annuali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Fino ad avente diritto solo per cattedre annuali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Fino ad avente diritto solo per cattedre annuali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Fino ad avente diritto solo per cattedre annuali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Fino ad avente diritto solo per cattedre annuali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Fino ad avente diritto solo per cattedre annuali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Fino ad avente diritto solo per cattedre annuali?

2 partecipanti

Andare in basso

Fino ad avente diritto solo per cattedre annuali? Empty Fino ad avente diritto solo per cattedre annuali?

Messaggio Da Wanessa Ven Giu 01, 2012 1:53 pm

All'inizio di questo anno scolastico sono state fatte le convocazioni dalle vecchie GI e da quello che so io tutti i contratti erano fino ad avente diritto. Nella mia scuola non è stata fatta una nuova convocazione anovembre quando sono uscite le nuove GI perchè (cito la segreteria) "si trattava di una supplenza breve" cioè fino al 8/2 ma che poi si è protratta fino al termine delle lezioni. E' giusto?

Wanessa

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Fino ad avente diritto solo per cattedre annuali? Empty Re: Fino ad avente diritto solo per cattedre annuali?

Messaggio Da giulia boffa Ven Giu 01, 2012 1:56 pm

profondamente sbagliato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Fino ad avente diritto solo per cattedre annuali? Empty Re: Fino ad avente diritto solo per cattedre annuali?

Messaggio Da Wanessa Ven Giu 01, 2012 2:51 pm

Dove posso trovare la normativa al riguardo? Quando l'ho fatto presente in segreteria mi hanno assalito...

Wanessa

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Fino ad avente diritto solo per cattedre annuali? Empty Re: Fino ad avente diritto solo per cattedre annuali?

Messaggio Da giulia boffa Ven Giu 01, 2012 2:57 pm

http://2.flcgil.stgy.it/files/pdf/20071031/nota-prot.-n.-20893-del-31-ottobre-2007-pubblicazione-graduatorie-istituto-3494632.pdf


questa nota è ancora validissima come specificato in questo comunicato cgil


http://www.flcgil.it/scuola/precari/docenti-precari-chiarimenti-del-miur-sulla-sostituzione-dei-docenti-fino-all-avente-diritto-su-posti-di-sostegno.flc
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Fino ad avente diritto solo per cattedre annuali? Empty Re: Fino ad avente diritto solo per cattedre annuali?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.