PER GIULIA (o chi lo sa): utilizzo per continuità Lombardia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PER GIULIA (o chi lo sa): utilizzo per continuità Lombardia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PER GIULIA (o chi lo sa): utilizzo per continuità Lombardia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PER GIULIA (o chi lo sa): utilizzo per continuità Lombardia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PER GIULIA (o chi lo sa): utilizzo per continuità Lombardia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PER GIULIA (o chi lo sa): utilizzo per continuità Lombardia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PER GIULIA (o chi lo sa): utilizzo per continuità Lombardia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PER GIULIA (o chi lo sa): utilizzo per continuità Lombardia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PER GIULIA (o chi lo sa): utilizzo per continuità Lombardia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PER GIULIA (o chi lo sa): utilizzo per continuità Lombardia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PER GIULIA (o chi lo sa): utilizzo per continuità Lombardia

4 partecipanti

Andare in basso

PER GIULIA (o chi lo sa): utilizzo per continuità Lombardia Empty PER GIULIA (o chi lo sa): utilizzo per continuità Lombardia

Messaggio Da lunasottile Mer Giu 06, 2012 3:11 pm

Salve....sono una neoimmessa su sostegno primaria:oggi da istanze online ho appreso che non non mi è stata confermata la sede in cui ho svolto l'anno di prova, ma sono stata spostata in un'altra dello stesso comune.
I bambini con cui ho lavorato quest'anno hanno grossi problemi relazionali e nelle ultime riunioni che abbiamo fatto con i neuropsichiatra che li segue si auspicava la mia permanenza per non destabilizzarli visto che cmq siamo riusciti ad allacciare un ottimo rapporto. Una collega mi ha detto che anche a lei era successa la stessa cosa e che a luglio aveva presentato domanda di utilizzo "per continuità" perchè pare che la Lombardia faccia una sorta di contratto integrativo e permette questo tipo di utilizzo....
Siccome vorrei tanto restare nella stessa scuola, mi potete dare delle delucidazioni?? Tu soprattutto Giulia che sei a Milano (anche io sono in pv)

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

PER GIULIA (o chi lo sa): utilizzo per continuità Lombardia Empty Re: PER GIULIA (o chi lo sa): utilizzo per continuità Lombardia

Messaggio Da giulia boffa Mer Giu 06, 2012 3:25 pm

sì è vero, il contratto integrativo della Lombardia prevede la possibilità di chiedere utilizzo sul sostegno per continuità


il personale docente titolare su posto di sostegno, metodo o speciale, compresi i neo-assunti, che
chiede di essere utilizzato, per continuità didattica, nella sede di servizio a qualunque titolo occupata
nell’anno precedente;


http://www.istruzione.bergamo.it/area1/contratto-integrativo-regionale.pdf

dovrebbe essere confermato il contratto anche per quest'anno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

PER GIULIA (o chi lo sa): utilizzo per continuità Lombardia Empty Re: PER GIULIA (o chi lo sa): utilizzo per continuità Lombardia

Messaggio Da groddina Mer Giu 06, 2012 10:09 pm

vale solo per i titolari su posto di sostegno l'utilizzo per la continuità? Grazie

groddina

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 01.11.09

Torna in alto Andare in basso

PER GIULIA (o chi lo sa): utilizzo per continuità Lombardia Empty Re: PER GIULIA (o chi lo sa): utilizzo per continuità Lombardia

Messaggio Da giulia boffa Mer Giu 06, 2012 10:12 pm

art. 6 del contratto postato sopra
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

PER GIULIA (o chi lo sa): utilizzo per continuità Lombardia Empty Re: PER GIULIA (o chi lo sa): utilizzo per continuità Lombardia

Messaggio Da Gea Mer Lug 18, 2012 10:03 am

Ora che le domande sono uscite, il mio dubbio è come segnalare che sto chiedendo l'utilizzo in virtù di questa legge.
e per dimostrarlo, basta una lettera del DS?

Grazie

Gea

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

PER GIULIA (o chi lo sa): utilizzo per continuità Lombardia Empty Re: PER GIULIA (o chi lo sa): utilizzo per continuità Lombardia

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 18, 2012 1:47 pm

allega una autocertificazione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

PER GIULIA (o chi lo sa): utilizzo per continuità Lombardia Empty Re: PER GIULIA (o chi lo sa): utilizzo per continuità Lombardia

Messaggio Da Gea Mer Lug 18, 2012 2:09 pm

Grazie mille.

Gea

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

PER GIULIA (o chi lo sa): utilizzo per continuità Lombardia Empty Re: PER GIULIA (o chi lo sa): utilizzo per continuità Lombardia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.