contratti per scrutini Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contratti per scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contratti per scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contratti per scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contratti per scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contratti per scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contratti per scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contratti per scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contratti per scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contratti per scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



contratti per scrutini

3 partecipanti

Andare in basso

contratti per scrutini Empty contratti per scrutini

Messaggio Da D.R.M. Gio Giu 07, 2012 3:56 pm

Buona sera a tutti
Io ho insegnato per l'anno scolastico che si sta concludendo in due scuole medie, in una prima e in una seconda. Il mio contratto è stato stipulato dalla scuola perché sono stato chiamato dalle graduatorie di istituto e ha scadenza 9 giugno. Gli scrutini si svolgeranno la settimana successiva la scadenza del mio contratto, presumibilmente il 14 giugno. La mia domanda è questa: la scuola è obbligata a prorogarmi il contratto fino al giorno o ai giorni in cui si svolgeranno gli scrutini oppure possono farmi dei contratti giornalieri? Se non sbaglio poi avrei avuto diritto al riconoscimento della domenica nella busta paga o sbaglio? Finendo la scuola il 10 giugno il mio contratto sarebbe dovuto scadere il 10 non il 9 sto sbagliando?
Grazie per le risposte che vogliate darmi.
Buona serata
Giuseppe

D.R.M.

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

contratti per scrutini Empty Re: contratti per scrutini

Messaggio Da Paolo1974 Gio Giu 07, 2012 4:02 pm

D.R.M. ha scritto:Buona sera a tutti
Io ho insegnato per l'anno scolastico che si sta concludendo in due scuole medie, in una prima e in una seconda. Il mio contratto è stato stipulato dalla scuola perché sono stato chiamato dalle graduatorie di istituto e ha scadenza 9 giugno. Gli scrutini si svolgeranno la settimana successiva la scadenza del mio contratto, presumibilmente il 14 giugno. La mia domanda è questa: la scuola è obbligata a prorogarmi il contratto fino al giorno o ai giorni in cui si svolgeranno gli scrutini oppure possono farmi dei contratti giornalieri? Se non sbaglio poi avrei avuto diritto al riconoscimento della domenica nella busta paga o sbaglio? Finendo la scuola il 10 giugno il mio contratto sarebbe dovuto scadere il 10 non il 9 sto sbagliando?
Grazie per le risposte che vogliate darmi.
Buona serata
Giuseppe

Contratto che ha avuto inizio il?

questa la normativa

http://www.orizzontescuola.it/node/24051

Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

contratti per scrutini Empty Re: contratti per scrutini

Messaggio Da D.R.M. Gio Giu 07, 2012 4:05 pm

Scusate il contratto ha avuto inizio il 26 Ottobre 2011

D.R.M.

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

contratti per scrutini Empty Re: contratti per scrutini

Messaggio Da Paolo1974 Gio Giu 07, 2012 4:25 pm

D.R.M. ha scritto:Scusate il contratto ha avuto inizio il 26 Ottobre 2011

Nella guida ci sono tutti i casi.

Se rientri nell'art 37, come presumo, devi avere una proroga dalla domenica fino all'ultimo giorno di scrutinio.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

contratti per scrutini Empty Re: contratti per scrutini

Messaggio Da D.R.M. Gio Giu 07, 2012 4:57 pm

La mia era una supplenza iniziata come maternità fino al 26 ottobre. il 27 ottobre la collega è tornata ma si è presa le ore di allattamento che sono state assegnate a me. Quindi io l'ho sostituita per tutto l'anno...
Come devo comportarmi dunque con la segreteria se mi fanno un contratto giornaliero visto che ancora non me ne hanno minimamente accennato???

D.R.M.

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

contratti per scrutini Empty Re: contratti per scrutini

Messaggio Da Paolo1974 Gio Giu 07, 2012 5:01 pm

D.R.M. ha scritto:La mia era una supplenza iniziata come maternità fino al 26 ottobre. il 27 ottobre la collega è tornata ma si è presa le ore di allattamento che sono state assegnate a me. Quindi io l'ho sostituita per tutto l'anno...
Come devo comportarmi dunque con la segreteria se mi fanno un contratto giornaliero visto che ancora non me ne hanno minimamente accennato???

Riferimenti normativi nella guida.

art 37
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

contratti per scrutini Empty Re: contratti per scrutini

Messaggio Da D.R.M. Gio Giu 07, 2012 5:12 pm

grazie mille domani farò presente a scuola e dopo se non basta andrò al sindacato...

D.R.M.

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

contratti per scrutini Empty Re: contratti per scrutini

Messaggio Da marcogi Gio Giu 07, 2012 6:41 pm

Mi inserisco pure io..scusate se richiedo l'ovvio...
Ho iniziato una supplenza per maternità a rischio il 10 gennaio 2012, supplenza che è stata poi allungata fino al 10 giugno per entrata in maternità della docente che sostituisco...
domani è il mio ultimo giorno di lavoro dato che sabato è il mio giorno libero...nessuno dalla segreteria o da altre parti mi ha contattato per dirmi cosa devo fare, nonostante io abbia sollecitato già lunedì le persone addette a darmi delle indicazioni, considerando che era la mia prima supplenza fino al 10 giugno..avevo chiesto di farmi un contratto solo di un giorno dato che gli scrutini delle mie classi sono tutti il 14 giugno, ma mi è stato risposto che non sapevano neanche loro perchè dovevamo parlare con la preside (questo lunedì scorso).... ora leggendo mi sembra di capire che io avrei in automatico il diritto alla continuazione del contratto fino al 14 giugno, visto che dal 10 gennaio al 10 giugno sono esattamente 152 giorni...
E' giusto quello che ho capito?? Se qualcuno mi può rispondere mi farebbe cosa gradita così domani stesso telefonerei in segreteria o ai vicepresidi affermando questo concetto senza farmi trovare impreparato...
Grazie......

marcogi

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

contratti per scrutini Empty Re: contratti per scrutini

Messaggio Da D.R.M. Gio Giu 07, 2012 6:51 pm

Sì hai capito perfettamente ma le scuole ci tentano sempre per risparmiare... E' per quello che temporeggiano... Ho paura che anche per me non sarà molto facile perché alla fine tra una scusa e l'altra mi faranno i soliti contratti giornalieri..
Ciao

D.R.M.

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

contratti per scrutini Empty Re: contratti per scrutini

Messaggio Da Paolo1974 Gio Giu 07, 2012 7:24 pm

marcogi ha scritto:Mi inserisco pure io..scusate se richiedo l'ovvio...
Ho iniziato una supplenza per maternità a rischio il 10 gennaio 2012, supplenza che è stata poi allungata fino al 10 giugno per entrata in maternità della docente che sostituisco...
domani è il mio ultimo giorno di lavoro dato che sabato è il mio giorno libero...nessuno dalla segreteria o da altre parti mi ha contattato per dirmi cosa devo fare, nonostante io abbia sollecitato già lunedì le persone addette a darmi delle indicazioni, considerando che era la mia prima supplenza fino al 10 giugno..avevo chiesto di farmi un contratto solo di un giorno dato che gli scrutini delle mie classi sono tutti il 14 giugno, ma mi è stato risposto che non sapevano neanche loro perchè dovevamo parlare con la preside (questo lunedì scorso).... ora leggendo mi sembra di capire che io avrei in automatico il diritto alla continuazione del contratto fino al 14 giugno, visto che dal 10 gennaio al 10 giugno sono esattamente 152 giorni...
E' giusto quello che ho capito?? Se qualcuno mi può rispondere mi farebbe cosa gradita così domani stesso telefonerei in segreteria o ai vicepresidi affermando questo concetto senza farmi trovare impreparato...
Grazie......

Non ho fatto i conti, ma se hai calcolato che fino al
9 giugno ci sono i 150 gg è giusto. Fallo presente in segreteria.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

contratti per scrutini Empty Re: contratti per scrutini

Messaggio Da marcogi Gio Giu 07, 2012 7:33 pm

ok grazie per le risposte, vediamo domani se per caso si svegliano e evitano di dirmi cretinate....

marcogi

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

contratti per scrutini Empty Re: contratti per scrutini

Messaggio Da D.R.M. Sab Giu 09, 2012 11:58 am

Pablo grazie alle tue indicazioni sono riuscito a farmi fare la proroga del contratto fino al 14 Giugno...
Grazie infinite
Giuseppe

D.R.M.

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

contratti per scrutini Empty Re: contratti per scrutini

Messaggio Da marcogi Sab Giu 09, 2012 12:16 pm

allora...ho parlato con la segreteria e dopo mezz'ora di discussione e vari documenti che mi hanno presentato, l'unica conclusione a cui sono arrivati è che faranno un contratto solo di un giorno, quello in cui ho gli scrutini, cioè il 14 giugno...quindi il periodo dall'11 al 13 non è coperto...rileggendo con attenzione l'articolo di orizzontescuola e le varie precisazioni in teoria hanno ragione loro..riporto in particolare la frase chiave:
"n. 9038 del 17 giugno 2009, che recita:
A chiarimento e parziale rettifica della nota prot.A00DGPER 8556 del 10 giugno 2009, si comunica che al punto 2) ” Personale docente” della predetta nota, le disposizioni che prevedono il mantenimento in servizio del supplente temporaneo per gli scrutini e le valutazioni finali, riguardano esclusivamente i supplenti che si trovino in servizio in sostituzione di docenti che rientrino dopo il 30 aprile, in applicazione delle specifiche ipotesi stabilite al riguardo dall’art.37 del vigente C.C.N.L. del comparto scuola. "Per il restante personale docente supplente temporaneo che – al di fuori delle ipotesi di cui al sopraccitato art.37 – si trovi in servizio al termine delle lezioni, dovrà essere disposto non il mantenimento in servizio sino al termine delle attività di valutazione ma bensì uno specifico contratto che, per i giorni strettamente necessari, includa il periodo che va dal primo all’ultimo giorno di presenza del docente supplente interessato nelle predette attività di scrutinio e valutazione finale”.
Quindi il cosidddetto contratto prolungato (dall'11 al 14) valeva solo se la persona che sostituisco fosse rientrata dopo il 30 aprile...un'assurdità ovviamente...
D.R.M. tu in quale caso ti trovi? la persona che sostituivi è ritornata dopo il 30 aprile? in quel caso è giusto c he ti abbiano prolungato il contratto, altrimenti in teoria hanno sbagliato...

marcogi

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

contratti per scrutini Empty Re: contratti per scrutini

Messaggio Da D.R.M. Sab Giu 09, 2012 12:25 pm

Purtroppo con te ci hanno provato e ci sono riusciti, evidentemente. Ti faccio sapere comunque che siccome dovranno farti una proposta contrattuale per il giorno degli scrutini, e questa è considerata come una proposta di supplenza, tu hai il diritto di poter rifiutare l'incarico per quel giorno. Consegni tutto in segreteria e gli scrutini se li fa qualcun altro... Non si possono più fare contratti giornalieri altrimenti non si spiegherebbero tutte le vittorie del T.A.R. in merito a questi argomenti. Siamo alle solite la scuola dice di non avere fondi e allora ci trattano come materiale da usare a loro piacimento non so cos'altro dirti. Io mi rivolgerei subito subito ad un sindacato.

D.R.M.

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

contratti per scrutini Empty Re: contratti per scrutini

Messaggio Da marcogi Sab Giu 09, 2012 12:39 pm

guarda, per carità ti do ragione, ma le carte che avevo io sono le stesse che mi hanno mostrato loro...il discorso di non poter fare contratti giornalieri francamente non lo so...francamente già aver un contratto quel giorno per me è una vittoria, perchè la settimana scorsa quando ho chiamato in segreteria mi avevano addirittura detto che prima di potermi fare un contratto di un giorno dovevano addirittura chiedere il permesso alla preside, quando invece è una cosa automatica, al massimo sono io che posso rifiutare...io voglio esserci per gli scrutini perchè dopo 6 mesi mi piacerebbe arrivare alla conclusione...
Il discorso delle vittorie del tar purtroppo è sempre relativo, nel senso che non so se il fatto che qualcuno ha vinto, in automatico vuol dire che devono fare lo stesso discorso a tutti d'ora in poi o dovrei pure io fare ricorso...

marcogi

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

contratti per scrutini Empty Re: contratti per scrutini

Messaggio Da Paolo1974 Sab Giu 09, 2012 12:40 pm

D.R.M. ha scritto:Pablo grazie alle tue indicazioni sono riuscito a farmi fare la proroga del contratto fino al 14 Giugno...
Grazie infinite
Giuseppe

Bene
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

contratti per scrutini Empty Re: contratti per scrutini

Messaggio Da Paolo1974 Sab Giu 09, 2012 12:43 pm

marcogi ha scritto:allora...ho parlato con la segreteria e dopo mezz'ora di discussione e vari documenti che mi hanno presentato, l'unica conclusione a cui sono arrivati è che faranno un contratto solo di un giorno, quello in cui ho gli scrutini, cioè il 14 giugno...quindi il periodo dall'11 al 13 non è coperto...rileggendo con attenzione l'articolo di orizzontescuola e le varie precisazioni in teoria hanno ragione loro..riporto in particolare la frase chiave:
"n. 9038 del 17 giugno 2009, che recita:
A chiarimento e parziale rettifica della nota prot.A00DGPER 8556 del 10 giugno 2009, si comunica che al punto 2) ” Personale docente” della predetta nota, le disposizioni che prevedono il mantenimento in servizio del supplente temporaneo per gli scrutini e le valutazioni finali, riguardano esclusivamente i supplenti che si trovino in servizio in sostituzione di docenti che rientrino dopo il 30 aprile, in applicazione delle specifiche ipotesi stabilite al riguardo dall’art.37 del vigente C.C.N.L. del comparto scuola. "Per il restante personale docente supplente temporaneo che – al di fuori delle ipotesi di cui al sopraccitato art.37 – si trovi in servizio al termine delle lezioni, dovrà essere disposto non il mantenimento in servizio sino al termine delle attività di valutazione ma bensì uno specifico contratto che, per i giorni strettamente necessari, includa il periodo che va dal primo all’ultimo giorno di presenza del docente supplente interessato nelle predette attività di scrutinio e valutazione finale”.
Quindi il cosidddetto contratto prolungato (dall'11 al 14) valeva solo se la persona che sostituisco fosse rientrata dopo il 30 aprile...un'assurdità ovviamente...
D.R.M. tu in quale caso ti trovi? la persona che sostituivi è ritornata dopo il 30 aprile? in quel caso è giusto c he ti abbiano prolungato il contratto, altrimenti in teoria hanno sbagliato...


Ma ce li ha o no i 150 gg? Non c'entra secè "rientrata" o meno. Inoltre, e sei su una cattedra intera ti spetta il pagamento della domenica, indipendentemente poi dalla proroga o meno
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

contratti per scrutini Empty Re: contratti per scrutini

Messaggio Da D.R.M. Sab Giu 09, 2012 12:50 pm

Non posso che dirti hai ragione dal punto di vista: voglio esserci agli scrutini anche perché è un momento importante della nostra fatica. Però finché continueremo a ragionare con il senso del dovere e della responsabilità, e io mi ci metto in mezzo per primo, non andremo molto lontano... Non mi resta che farti un grosso in bocca al lupo e per il resto pazienza. Cerca di mantenere quest'entusiamo per il tuo lavoro anche se è molto molto difficile quando vedi queste cose. Ma che dire siamo in un paese dove si va avanti con le prevaricazioni e le illegalità. Buon fine lavoro e buone vacanze. Ah miraccomando a prescindere da questo episodio tieniti comunque sempre informato sulla normativa e fai valere sempre i tuoi diritti perché appena ci vedono un po' "deboli" e/o inesperti vanno immediatamente all'attacco.
Buona giornata

D.R.M.

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

contratti per scrutini Empty Re: contratti per scrutini

Messaggio Da marcogi Sab Giu 09, 2012 12:57 pm

Paolo1974...io ho 152 giorni esatti, dal 10 gennaio al 10 giugno...guarda ho riletto bene tutta lanormativa e come ho scritto prima, io avrei diritto ad un contratto prolungato solo se avessi scrutini in giorni diversi..ad esempio se avevo il primo scrutinio il 12 e l'ultimo il 15, io avevo giustamente il diriitto di avere un contratto prolungato dal 12 al 15, compresi eventuali giorni (13 e 14) in cui non ho scrutini, e non solo per il 12 e il 15 (giorni singoli) ....ma nel mio caso tutti gli scrutini sono il 14 e quindi, come d'altronde è scritto anche nell'articolo di orizzontescuola, non ho diritto ad un contratto prolungato fino al 15, ma solo per il 15...se qualcuno ha qualche altra interpretazione me lo dica pure, ma io, e non solo io (perchè ho fatto leggere la normativa a varie persone) abbiamo inteso così....

marcogi

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

contratti per scrutini Empty Re: contratti per scrutini

Messaggio Da Paolo1974 Sab Giu 09, 2012 1:21 pm

marcogi ha scritto:Paolo1974...io ho 152 giorni esatti, dal 10 gennaio al 10 giugno...guarda ho riletto bene tutta lanormativa e come ho scritto prima, io avrei diritto ad un contratto prolungato solo se avessi scrutini in giorni diversi..ad esempio se avevo il primo scrutinio il 12 e l'ultimo il 15, io avevo giustamente il diriitto di avere un contratto prolungato dal 12 al 15, compresi eventuali giorni (13 e 14) in cui non ho scrutini, e non solo per il 12 e il 15 (giorni singoli) ....ma nel mio caso tutti gli scrutini sono il 14 e quindi, come d'altronde è scritto anche nell'articolo di orizzontescuola, non ho diritto ad un contratto prolungato fino al 15, ma solo per il 15...se qualcuno ha qualche altra interpretazione me lo dica pure, ma io, e non solo io (perchè ho fatto leggere la normativa a varie persone) abbiamo inteso così....

Se hai letto bene ciò che abbiamo scritto, proprio per hé rientri nell'art 37 devi avere una proroga. La proroga dev'essere dal 10 a
al 15. Se invece ti fanno il contratto solo per il 15, vuol dire che non ti considerano rientrante nell'art 37
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

contratti per scrutini Empty Re: contratti per scrutini

Messaggio Da marcogi Sab Giu 09, 2012 1:32 pm

guarda non voglio continuare ad insistere perchè altrimenti non ne usciamo...oggi pomeriggio rileggo di nuovo tutto, sono sicuro che rientro nell'art.37 anche perchè è la prima cosa che mi hanno citato...vi faccio sapere a che conclusione arrivo

marcogi

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

contratti per scrutini Empty Re: contratti per scrutini

Messaggio Da marcogi Dom Giu 10, 2012 5:35 pm

Ho riletto tutto di nuovo...
Paolo1974..da quello che hai detto prima secondo te tutto il discorso sta nell'essere considerato o meno rientrante nell'articolo 37...io presumo di rientrare...ho fato una supplenza e la docente non è rientrata e sono passati 152 giorni....se vogliamo riassumere tutto così....
Effettivamente ora mi sembra che abbiate ragione voi...nel senso che la rettifica n. 9038 del 17 giugno 2009 tende a sottolineare il comportamento da tenere nel caso di quei docenti che non rientrano nell'art.37, e cioè hanno fatto meno di 150 giorni...in quel caso i contratti devono essere riferiti ai giorni degli scrutini...ma per quelli che hanno fatto + di 150 giorni, anche se il docente che si sostituisce non è rientrato valgono le proroghe (la famosa frase "al di fuori delle ipotesi di cui al sopraccitato art.37")....
Detto questo adesso penso che ho diritto alla proroga visto che rientro nell'art37...
domani ritelefono in segreteria e vediamo che succede, poi passo alla preside sperando di evitare le solitte minacce di mettere in mezzo avvocati e altro.....

marcogi

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

contratti per scrutini Empty Re: contratti per scrutini

Messaggio Da marcogi Mar Giu 12, 2012 5:45 pm

Allora...sono abbastanza contento nel dire che "ho vinto"...
La segreteria mi continuava a ribadire cose assurde..ho parlato con la preside che, devo ammetterlo, ha dato sin dall'inizio ragione a me, ma nonostante questo, la segreteria continuava a volermi fare un contratto solo per giorno 14 e non dall'11 al 14 giugno...quindi questo problema per fortuna è stato risolto....
Adesso però vorrei porre un altro quesito, sperando che sappiate la soluzione...
Allora, come sapete con questi ultimi consigli vengono messi anche i debiti, che, nella scuola dove ho lavorato, vengono colmati attraverso dei corsi tenuti a scuola che gli studenti devono seguire tra la fine di giugno e metà luglio...una volta terminati viene convocato un nuovo consiglio di classe intorno alla metà di luglio, per decidere se i debiti sono stati risanati e se quindi lo studente può passare alla classe successiva.
In via ufficiosa mi è stato già detto da qualche collega che in teoria sono stato nominato per il consiglio straordinario di luglio, che ovviamente è sempre un consiglio di classe con tanto di valutazioni finali....
Ma quindi, devo considerare questo nuovo consiglio di luglio come l'ultimo a cui devo partecipare (quindi non + quelli del 14 giugno), e quindi avere un prolungamento ulteriore del contratto fino a quella data (quindi dal 15 giugno ad giorno X di luglio ad esempio)?
Capisco che forse è eccessivo un prolungamento di questo tipo, ma preferisco avere suggerimenti e vostre opinioni più che per il discorso dei soldi, per il discorso dei punti, in quanto in parole povere mi mancherebbero 10 giorni per ottenere gli ultimi 2 punti e arrivare al totale di 12...giorni che avrei se esistesse questo ipotetico ulteriore prolungamento..
Grazie per le info..
Ciaoo

marcogi

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

contratti per scrutini Empty Re: contratti per scrutini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.