Molise, progetti regionali: ma quando ci pagano? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Molise, progetti regionali: ma quando ci pagano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Molise, progetti regionali: ma quando ci pagano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Molise, progetti regionali: ma quando ci pagano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Molise, progetti regionali: ma quando ci pagano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Molise, progetti regionali: ma quando ci pagano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Molise, progetti regionali: ma quando ci pagano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Molise, progetti regionali: ma quando ci pagano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Molise, progetti regionali: ma quando ci pagano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Molise, progetti regionali: ma quando ci pagano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Molise, progetti regionali: ma quando ci pagano?

3 partecipanti

Andare in basso

Molise, progetti regionali: ma quando ci pagano? Empty Molise, progetti regionali: ma quando ci pagano?

Messaggio Da kikka1980 Ven Giu 08, 2012 9:18 am

Qualcuno ha notizie del pagamento? Ancora non ci è stato dato neanche un euro.
Pensate che la particolare situazione in cui si trova la Regione Molise (annullamento elezioni regionali da parte del Tar) possa ritardare ulteriormente il pagamento?

kikka1980

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

Molise, progetti regionali: ma quando ci pagano? Empty Re: Molise, progetti regionali: ma quando ci pagano?

Messaggio Da kikka1980 Dom Giu 10, 2012 9:43 am

Nessuna news? La situazione è veramente disperata allora. Tutto tace.
In altre regioni quali sono i tempi?

kikka1980

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

Molise, progetti regionali: ma quando ci pagano? Empty Re: Molise, progetti regionali: ma quando ci pagano?

Messaggio Da kikka1980 Sab Giu 16, 2012 5:41 pm

Purtroppo non si riesce ancora a sapere nulla. Il 21 maggio tra le notizie regionali Giulia ha inserito quella dello stanziamento di 600.000 euro destinati a noi insegnanti dei progetti.
Ma a quali scuole sono andati? Noi non abbiamo ricevuto ancora nulla!!!!
Abbiamo lavorato da dicembre o gennaio e ancora non ci hanno dato un solo euro.


kikka1980

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

Molise, progetti regionali: ma quando ci pagano? Empty Re: Molise, progetti regionali: ma quando ci pagano?

Messaggio Da Speranzaluna Sab Giu 16, 2012 9:09 pm

Io ho ricevuto regolarmente lo stipendio. Confermo contratto progetto Regione Molise.

Speranzaluna

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Molise, progetti regionali: ma quando ci pagano? Empty Re: Molise, progetti regionali: ma quando ci pagano?

Messaggio Da kikka1980 Dom Giu 17, 2012 11:01 am

Speranzaluna ha scritto:Io ho ricevuto regolarmente lo stipendio. Confermo contratto progetto Regione Molise.

Probabilmente sei in una delle pochissime scuole che ha deciso e ha la possibilità di anticipare gli stipendi.
L'anno scorso l'ha fatto anche una scuola a Isernia, ma quest'anno nessuno in provincia è stato pagato per i progetti.
Sai se anche in altre scuole di Campobasso hanno già pagato?

kikka1980

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

Molise, progetti regionali: ma quando ci pagano? Empty Re: Molise, progetti regionali: ma quando ci pagano?

Messaggio Da Speranzaluna Dom Giu 17, 2012 8:37 pm

Si, una mia amica ha lavorato da Gennaio su progetto reg. in una scuola diversa dalla mia e ha percepito regolarmente lo stipendio.
Ah, volevo anche precisare che il mio ultimo stipendio percepito è più alto del solito. Non è ancora arrivato il cedolino. Sicuramente mi sono state pagate anche le ferie.

Speranzaluna

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Molise, progetti regionali: ma quando ci pagano? Empty Re: Molise, progetti regionali: ma quando ci pagano?

Messaggio Da kikka1980 Gio Giu 28, 2012 6:28 pm

Tanto per aggiornarvi...NO MONEY!!!!

kikka1980

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

Molise, progetti regionali: ma quando ci pagano? Empty Re: Molise, progetti regionali: ma quando ci pagano?

Messaggio Da Speranzaluna Gio Giu 28, 2012 10:02 pm

Ma si tratta di scuole del centro o provincia?

Speranzaluna

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Molise, progetti regionali: ma quando ci pagano? Empty Re: Molise, progetti regionali: ma quando ci pagano?

Messaggio Da kikka1980 Ven Giu 29, 2012 10:06 am

Speranzaluna ha scritto:Ma si tratta di scuole del centro o provincia?

TUTTE!!! Sia capoluogo che paesi di montagna. Sono in contatto con tanti docenti, non ha pagato nessuna scuola.
Assurdo, vero?

kikka1980

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

Molise, progetti regionali: ma quando ci pagano? Empty Re: Molise, progetti regionali: ma quando ci pagano?

Messaggio Da kikka1980 Lun Lug 30, 2012 10:18 pm

Solo due scuole hanno anticipato gli stipendi fino ad aprile, il resto niente. Grazie a voi ho appreso che la FLC ha presentato una diffida e preparato un decreto ingiuntivo contro la Regione. In questi giorni la notizia è stata ripresa anche dai giornali e dalle tv locali. Avanziamo gli stipendi di GENNAIO, FEBBRAIO, MARZO, APRILE, MAGGIO.
Non avanziamo giugno perchè gli incarichi sono stati revocati al 31 maggio. Meglio così, almeno abbiamo fatto la domanda di disoccupazione, almeno chi ne aveva i requisiti!

kikka1980

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

Molise, progetti regionali: ma quando ci pagano? Empty Re: Molise, progetti regionali: ma quando ci pagano?

Messaggio Da kikka1980 Mer Ago 08, 2012 9:44 am

Ancora niente...Pare che il funzionario addetto sia in ferie...

kikka1980

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

Molise, progetti regionali: ma quando ci pagano? Empty Re: Molise, progetti regionali: ma quando ci pagano?

Messaggio Da molecolina Sab Ago 11, 2012 3:26 pm

anch'io nella stessa situazione insegnato in provincia di isernia da gennaio a maggio .... davvero esasperante.

molecolina

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 17.03.11

Torna in alto Andare in basso

Molise, progetti regionali: ma quando ci pagano? Empty Re: Molise, progetti regionali: ma quando ci pagano?

Messaggio Da kikka1980 Mar Ago 21, 2012 10:00 am

Ovviamente siamo ancora qui ad aspettare.

kikka1980

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

Molise, progetti regionali: ma quando ci pagano? Empty Re: Molise, progetti regionali: ma quando ci pagano?

Messaggio Da molecolina Mar Ago 21, 2012 10:50 am

Ovviamente ancora aspettiamo, una collega mi ha detto che lei 2 anni fa fu pagata a settembre, ma le avanzavano solo 2 mesi . Domanda, ma quest'anno ci saranno ancora i progetti regione ?

molecolina

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 17.03.11

Torna in alto Andare in basso

Molise, progetti regionali: ma quando ci pagano? Empty Re: Molise, progetti regionali: ma quando ci pagano?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.