Dubbi trasferimento interprovinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi trasferimento interprovinciale

3 partecipanti

Andare in basso

Dubbi trasferimento interprovinciale Empty Dubbi trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Ospite Lun Giu 11, 2012 1:01 pm

Ho ottenuto la sede definitiva, dopo il primo anno di ruolo, 2011-2012. Mi chiedevo quando e se potevo fare la domanda di trasferimento interprovinciale, dal momento che, dovrei non avere il vincolo dei 5 anni, poichè usufruisco della legge 104, per la nonna invalida.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbi trasferimento interprovinciale Empty Re: Dubbi trasferimento interprovinciale

Messaggio Da giulia boffa Lun Giu 11, 2012 1:43 pm

per la nonna non puoi chedere trasferimento interprovinciale, puoi invece richiedere assegnazione provvisoria il mese prossimo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dubbi trasferimento interprovinciale Empty Re: Dubbi trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Ospite Dom Giu 17, 2012 7:45 pm

Grazie Giulia!! Per l'assegnazione provvisoria, quante sedi è possibile esprimere?Come funziona?Si può anticipatamente sapere, più o meno, se c'è qualche speranza?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbi trasferimento interprovinciale Empty Re: Dubbi trasferimento interprovinciale

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 17, 2012 8:12 pm

lp stesso numero di sedi che per il trasferimento, difficile sapere l'organico di fatto insieme a quello di diritto, su qualche sito dell'USP si trovano le disponibilità dopo i trasferimenti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dubbi trasferimento interprovinciale Empty Re: Dubbi trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Ospite Dom Giu 17, 2012 10:15 pm

Il dirigente scolastico mi ha detto che se non vi è posti disponibili nelle 20 sedi scelte, si viene mandati di ufficio in una sede disponibile anche tra quelle non selezionate. Sarà vero??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbi trasferimento interprovinciale Empty Re: Dubbi trasferimento interprovinciale

Messaggio Da giulia boffa Lun Giu 18, 2012 5:52 am

se sei neoimmessa, assolutamente sì
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dubbi trasferimento interprovinciale Empty Re: Dubbi trasferimento interprovinciale

Messaggio Da paolam Mar Giu 19, 2012 3:58 pm

salve ho un dubbio e vorrei avere chiarezza .Ho ottenuto il traferimento interprovinciale con precedenza 104 per mio figlio.la sede assegnatami non e' nel comune dove risiede il disabile e che io avevo indicato come prima preferenza.premetto che l'ho avuto su posto di lingua con 81 punti.

Dalla grad. ho visto che nel comune dove risiedo con il disabile c'era un solo posto anch'esso su lingua ed e'stato assegnaato a una collega proveniente da un'altra provincia con45 punti sempre con precedenza(CCNI)
Ho saputo che lei il mio comune lo ha messo terz'ultimo in ordine di preferenza.Cosa posso fare?E' normale tutto cio'?

paolam

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 23.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi trasferimento interprovinciale Empty Re: Dubbi trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Ospite Gio Giu 21, 2012 7:17 pm

Giulia, ho letto che prossimo mese sarà possibile chiedere l'assegnazione provvisoria, i risultati verranno pubblicati prima di Settembre?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbi trasferimento interprovinciale Empty Re: Dubbi trasferimento interprovinciale

Messaggio Da teacherAnto Ven Giu 22, 2012 12:31 pm

Eliana2012 ha scritto:Giulia, ho letto che prossimo mese sarà possibile chiedere l'assegnazione provvisoria, i risultati verranno pubblicati prima di Settembre?

Ciao Eliana, mi permetto di risponderti poichè son anni ormai che chiedo assegnazione provvisoria. Molti AT riescono a pubblicare le assegnazioni intorno al 29/30/31 agosto ( che quest'anno cadono infrasettimanali...sia ringraziato il cielo!!).
Ahimè è capitato che qualche AT non abbia fatto in tempo e li abbia pubblicati nella prima settimana di settembre... so già cosa stai pensando... c'è poco da fare, se non incrociare le dita!! In bocca al lupo!!
teacherAnto
teacherAnto

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Dubbi trasferimento interprovinciale Empty Re: Dubbi trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Ospite Sab Giu 23, 2012 5:19 pm

Grazie mille TeacherAnto! Un'ultima domanda...Qualora venissero pubblicati i risultati nella prima settimana di settembre, significherebbe non insediarsi a lavoro regolarmente dal 1/09/2012?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbi trasferimento interprovinciale Empty Re: Dubbi trasferimento interprovinciale

Messaggio Da giulia boffa Sab Giu 23, 2012 5:29 pm

Eliana2012 ha scritto:Giulia, ho letto che prossimo mese sarà possibile chiedere l'assegnazione provvisoria, i risultati verranno pubblicati prima di Settembre?

in genere sì, ma qualora arrivassero dopo sei costretta a prendere servizio nella vecchia sede in attesa dell'assegnazione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dubbi trasferimento interprovinciale Empty Re: Dubbi trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.