iter per docenti sostegno secondaria (DOS) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
iter per docenti sostegno secondaria (DOS) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
iter per docenti sostegno secondaria (DOS) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
iter per docenti sostegno secondaria (DOS) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
iter per docenti sostegno secondaria (DOS) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
iter per docenti sostegno secondaria (DOS) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
iter per docenti sostegno secondaria (DOS) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
iter per docenti sostegno secondaria (DOS) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
iter per docenti sostegno secondaria (DOS) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
iter per docenti sostegno secondaria (DOS) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



iter per docenti sostegno secondaria (DOS)

5 partecipanti

Andare in basso

iter per docenti sostegno secondaria (DOS) Empty iter per docenti sostegno secondaria (DOS)

Messaggio Da fedemia Mar Giu 12, 2012 9:59 am

salve, sono etrata in ruolo a settebre 2011 su sostegno secondaria AD02. a marzo la segreteria ci ha fatto produrre il modello J11bis con la dichiarazione dei nostri punteggi. so che noi apparteniamo al DOS e quindi dovremmo fare domana di utilizzazione a giugno, ma ancor sul sito dell'USP non è uscita alcuna comunicazione. potreste gentilmente spiegarmi qual è l'iter da seguire adesso??grazie.

fedemia

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

iter per docenti sostegno secondaria (DOS) Empty Re: iter per docenti sostegno secondaria (DOS)

Messaggio Da fedemia Mer Giu 13, 2012 3:02 pm

qualche delucidazione per favore?

fedemia

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

iter per docenti sostegno secondaria (DOS) Empty Re: iter per docenti sostegno secondaria (DOS)

Messaggio Da philly67 Mer Giu 13, 2012 4:14 pm

fedemia ha scritto:salve, sono etrata in ruolo a settebre 2011 su sostegno secondaria AD02. a marzo la segreteria ci ha fatto produrre il modello J11bis con la dichiarazione dei nostri punteggi. so che noi apparteniamo al DOS e quindi dovremmo fare domana di utilizzazione a giugno, ma ancor sul sito dell'USP non è uscita alcuna comunicazione. potreste gentilmente spiegarmi qual è l'iter da seguire adesso??grazie.
è ancora presto per la domanda di utilizzazione c'è solo la bozza del ccni per l'utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie 2012/2013, bisogna attendere il parere della Funzione Pubblica e l'O.M. che generalmente viene pubblicata a luglio. ti consiglio di fare molta attenzione, perchè in genere i tempi per presentare le domande sono molto stretti.

philly67

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

iter per docenti sostegno secondaria (DOS) Empty Re: iter per docenti sostegno secondaria (DOS)

Messaggio Da lulù75 Dom Giu 17, 2012 4:24 pm

fedemia ha scritto:salve, sono etrata in ruolo a settebre 2011 su sostegno secondaria AD02. a marzo la segreteria ci ha fatto produrre il modello J11bis con la dichiarazione dei nostri punteggi. so che noi apparteniamo al DOS e quindi dovremmo fare domana di utilizzazione a giugno, ma ancor sul sito dell'USP non è uscita alcuna comunicazione. potreste gentilmente spiegarmi qual è l'iter da seguire adesso??grazie.
Scusate, anch'io sono entrata in ruolo a settembre 2011 su AD02 e in quel momento ero in interdizione e poi in maternità, ma a marzo la segreteria non mi ha fatto compilare alcun modello J11bis, inoltre qui su OS avevo letto che dovevo fare direttamente domanda di utilizzazione a luglio. Era d'obbligo la compilazione di quel modello? e ora che debbo o posso fare? Panico!!!

lulù75

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

iter per docenti sostegno secondaria (DOS) Empty Re: iter per docenti sostegno secondaria (DOS)

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 17, 2012 4:42 pm

bisogna aspettare gli utilizzi quindi fine luglio/agosto; per Lulù chiedi in segreteria
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

iter per docenti sostegno secondaria (DOS) Empty Re: iter per docenti sostegno secondaria (DOS)

Messaggio Da lulù75 Dom Giu 17, 2012 4:50 pm

giulia boffa ha scritto:bisogna aspettare gli utilizzi quindi fine luglio/agosto; per Lulù chiedi in segreteria

Giulia grazie mille per risposta tempestiva, ma a te risulta che andasse fatto questo modello J11bis?
Ci terrei molto ad una tua conferma o smentita.

lulù75

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

iter per docenti sostegno secondaria (DOS) Empty Re: iter per docenti sostegno secondaria (DOS)

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 17, 2012 5:02 pm

andava fatto, ma magari l'hanno fatto per te, per questo dico chiedi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

iter per docenti sostegno secondaria (DOS) Empty Re: iter per docenti sostegno secondaria (DOS)

Messaggio Da lulù75 Dom Giu 17, 2012 5:04 pm

giulia boffa ha scritto:andava fatto, ma magari l'hanno fatto per te, per questo dico chiedi

Grazie mille. Domani chiederò. Buona domenica.

lulù75

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

iter per docenti sostegno secondaria (DOS) Empty Re: iter per docenti sostegno secondaria (DOS)

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 17, 2012 5:05 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

iter per docenti sostegno secondaria (DOS) Empty Re: iter per docenti sostegno secondaria (DOS)

Messaggio Da proffff Lun Giu 18, 2012 12:16 pm

DUBBI UTILIZZAZIONE DOS

Salve gentilissime Giulia e Lalla,
io abito in provincia di Catania ma sono entrata di ruolo AD02 immissione giuridica 2011 ed economica 2012 a Milano. Ho lavorato con supplenza da graduatorie di istituto a Catania su maternità da ottobre a giugno. Non ho fatto domanda di mobilità nè compilato alcun modello J11 bis perchè l' AT di Milano mi ha detto che dovrò produrre solo domanda di UTILIZZO. Mi chiedo quando e come produrre tale domanda? Attualmente navigo nel buio, non so come muovermi, nè come sapere quando e dove uscirà tale domanda. Grazie infinite per le risposte che saprete darmi.[b]

proffff

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

iter per docenti sostegno secondaria (DOS) Empty Re: iter per docenti sostegno secondaria (DOS)

Messaggio Da proffff Gio Giu 21, 2012 2:10 am

Qualcuno sa rispondermi?? Grazie

proffff

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

iter per docenti sostegno secondaria (DOS) Empty Re: iter per docenti sostegno secondaria (DOS)

Messaggio Da lulù75 Gio Giu 21, 2012 5:03 pm

proffff ha scritto:Qualcuno sa rispondermi?? Grazie
Ti posso dire quello che ho fatto io. Ho chiamato, come ha detto Giulia, a scuola confidando nel fatto che magari l'avevano compilata loro d'ufficio e invece niente di tutto questo, ma mi hanno suggerito di contattare direttamente AT di competenza. Ho chiamato e ho chiesto cosa potessi fare.Mi hanno risposto che potevo produrre quel documento anche adesso, nonostante la scadenza fosse a marzo perchè cmq sono in ritardo con i lavori. Ho scaricato modulo, compilato e spedito con raccomandata ricevuta di ritorno all'Ufficio organici dell'AT. Spero di esserti stata utile.

lulù75

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

iter per docenti sostegno secondaria (DOS) Empty Re: iter per docenti sostegno secondaria (DOS)

Messaggio Da proffff Gio Giu 21, 2012 6:05 pm

Grazie Lulù, ma questo modulo lo scarico dalla domanda di mobilità? Chiamerò l' AT domani! Grazie ancora!

proffff

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

iter per docenti sostegno secondaria (DOS) Empty Re: iter per docenti sostegno secondaria (DOS)

Messaggio Da lulù75 Gio Giu 21, 2012 7:09 pm

proffff ha scritto:Grazie Lulù, ma questo modulo lo scarico dalla domanda di mobilità? Chiamerò l' AT domani! Grazie ancora!
Io l'ho trovato sempre sul forum di OS in un vecchio topic, ma si trova anche on-line, bisogna prendere il modulo j11bis per i DOS.

lulù75

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

iter per docenti sostegno secondaria (DOS) Empty Re: iter per docenti sostegno secondaria (DOS)

Messaggio Da proffff Ven Giu 22, 2012 5:49 pm

Grazie Lulù ma ho chiamato AT di Milano e mi hanno detto che non lo devo fare! Boh!

proffff

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

iter per docenti sostegno secondaria (DOS) Empty Re: iter per docenti sostegno secondaria (DOS)

Messaggio Da lulù75 Sab Giu 23, 2012 5:34 pm

Meglio così allora, mi sembra strano a questo punto che a me l'AT di Como l'abbia fatto fare visto che sono entrambi nela stessa regione e credo che bene o male seguano le stesse direttive. In bocca al lupo per prossimo anno scolastico.

lulù75

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

iter per docenti sostegno secondaria (DOS) Empty Re: iter per docenti sostegno secondaria (DOS)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.