urgente malattia e consegna registri Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgente malattia e consegna registri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgente malattia e consegna registri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgente malattia e consegna registri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgente malattia e consegna registri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgente malattia e consegna registri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgente malattia e consegna registri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgente malattia e consegna registri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgente malattia e consegna registri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgente malattia e consegna registri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



urgente malattia e consegna registri

2 partecipanti

Andare in basso

urgente malattia e consegna registri Empty urgente malattia e consegna registri

Messaggio Da lillibeth Mar Giu 12, 2012 10:39 am

Salve, sono una incaricata annuale sul sostegno. La mia scuola ha fissato una data per la consegna dei registri e delle relazioni finali, ma io per quella data non ci sarò per motivi di salute; dopo questa data non potrò più rientrare, anche se comunque gli impegni degli insegnanti sono finiti. Ho chiesto di poterli consegnare prima, ma non vogliono. Posso far consegnare il tutto da una terza persona? Grazie.

lillibeth

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

urgente malattia e consegna registri Empty Re: urgente malattia e consegna registri

Messaggio Da fradacla Mar Giu 12, 2012 12:06 pm

lillibeth ha scritto: Ho chiesto di poterli consegnare prima, ma non vogliono.
Ma con che razza di gente hai a che fare?
Di solito c'è una data per la consegna, entro la quale, non nella quale.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

urgente malattia e consegna registri Empty Re: urgente malattia e consegna registri

Messaggio Da lillibeth Mar Giu 12, 2012 12:23 pm

Lo so non me lo dire....

lillibeth

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

urgente malattia e consegna registri Empty Re: urgente malattia e consegna registri

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.