certificato malattia cartaceo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
certificato malattia cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
certificato malattia cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
certificato malattia cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
certificato malattia cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
certificato malattia cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
certificato malattia cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
certificato malattia cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
certificato malattia cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
certificato malattia cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



certificato malattia cartaceo

Andare in basso

certificato malattia cartaceo Empty certificato malattia cartaceo

Messaggio Da Ospite Mar Giu 12, 2012 12:32 pm

Salve,
non so se è capitato anche a qualcuno di voi che, magari, può darmi risposta: ieri, recatomi dal medico per proroga malattia cessata il sabato precedente, non riesco ad ottenere il certificato on line per problemi di connessione durati tutta la giornata. Il dottore mi ha rilasciato un certificato medico cartaceo da inviare a scuola sul quale è indicato anche il motivo per il quale non era stato possibile l'invio telematico.
Ora mi hanno fatto sorgere un dubbio: sarebbe possibile effettuare l'inoltro telematico quest'oggi? (il dottore riceve al pomeriggio). Che io sappia, l'invio può essere effettuato nelle 24 ore dalla visita e, nel momento in cui deve anche coprire la domenica, oggi non sarebbe più possibile inoltrarlo; in sintesi, so che i certificati on line non possono essere retroattivi ma una mia collega insiste nel dire che la normativa è cambiata e che l'inoltro è possibile fino alla data di scadenza della prognosi stessa (es. se la malattia arriva fino al 13, l'inoltro sarebbe possibile da giorno 10 fino a giorno 13). E' davvero così? Magari mi manca quest'ultima novità!

Un sentito grazie anticpato a chi saprà rispondermi!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

certificato malattia cartaceo Empty Re: certificato malattia cartaceo

Messaggio Da Ospite Mar Giu 12, 2012 4:25 pm

Qualcuno sa rispondere alle domande poste sopra? Grazie!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.