GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto

+10
Kikka2
flo
Albith
Cat78
Nicoletta72
giulia boffa
Laluan
ori79
uro09
monica.porrino
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto Empty GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto

Messaggio Da monica.porrino Mar Giu 12, 2012 7:34 pm

Mi pare di aver letto da qualche parte che con le immissioni in ruolo gli AT mettono a disposizione dei docenti anche i posti in organico di fatto (quelli cioè al 30 giugno), perchè trattandosi di sede provvisoria, possono essere utilizzati.......mi sto' confondendo??
DELUCIDAZIONI PLEASE!!
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto Empty Re: GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto

Messaggio Da uro09 Mar Giu 12, 2012 8:36 pm

monica.porrino ha scritto:Mi pare di aver letto da qualche parte che con le immissioni in ruolo gli AT mettono a disposizione dei docenti anche i posti in organico di fatto (quelli cioè al 30 giugno), perchè trattandosi di sede provvisoria, possono essere utilizzati.......mi sto' confondendo??
DELUCIDAZIONI PLEASE!!
Non sono ne Giulia ne Lalla, perciò la mia risposta non può avere la stessa autorevolezza...
Posso dirti che il numero di posti messi a disposizione per le immissioni in ruolo sono quelli delle cattedre vacanti, depurati dai trasferimenti ecc... e poi in ogni caso ci sono i coefficienti dettati ad agosto... In ogni caso se riesci a prendere il ruolo puoi fare l'anno di prova in qualsiasi posto ci sia a disposizione una cattedra (non importa se di fatto o di diritto), finito l'anno di prova poi chiederai l'assegnazione solo ed esclusivamente dove sono disponibili cattedre di diritto. Altrimenti te la assegnano loro d'ufficio.
Spero di essere stato chiaro e soprattutto d'aiuto. Ciao

uro09

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto Empty Re: GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto

Messaggio Da monica.porrino Mar Giu 12, 2012 9:08 pm

Grazie....nella scuola dove lavoro sono rimaste solo cattedre di fatto (colleghe che da anni ottengono l'assegnazione provv in altre sedi grazie a 104, legge 100, ecc) dopo i recenti trasferimenti e giacchè sarei prossima al ruolo vorrei finire il ciclo che ho iniziato 4 anni fa. Avrei la quinta della primaria, ragazzini che ho preso fin dalla prima elementare....
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto Empty Re: GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto

Messaggio Da ori79 Mar Giu 12, 2012 10:22 pm

Alcuni usp permettono la scelta dalle cattedre di fatto! Roma lo permette ad esempio.

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto Empty Re: GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto

Messaggio Da Laluan Mar Giu 12, 2012 10:29 pm

Scusate, ma questo da quando? Una mia amica ha scelto il ruolo su posto di tipo A lontana da casa- ad agosto 2011 da graduatoria 2010 - un'altra a scelto posto di tipo b fuori casa a settembre, stessa provincia della prima, poi ha preso il ruolo a novembre da grad.2011, ma non le verrà riconosciuto lo stipendio estivo poiché l'anno in corso è riconosciuto a livello giuridico, ma quello economico da settembre 2012. Per capire: se entrassi in ruolo ad agosto - possibilità remota- potrei scegliere anche posto di tipo b pur ricevendo copertura economica estiva?

Laluan

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 28.01.12

Torna in alto Andare in basso

GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto Empty Re: GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto

Messaggio Da giulia boffa Mer Giu 13, 2012 8:43 am

Laluan ha scritto:Scusate, ma questo da quando? Una mia amica ha scelto il ruolo su posto di tipo A lontana da casa- ad agosto 2011 da graduatoria 2010 - un'altra a scelto posto di tipo b fuori casa a settembre, stessa provincia della prima, poi ha preso il ruolo a novembre da grad.2011, ma non le verrà riconosciuto lo stipendio estivo poiché l'anno in corso è riconosciuto a livello giuridico, ma quello economico da settembre 2012. Per capire: se entrassi in ruolo ad agosto - possibilità remota- potrei scegliere anche posto di tipo b pur ricevendo copertura economica estiva?


ci sono provveditorati che danno i ruoli su cattedre di fatto, ma dovrebbero poi eliminare una di diritto dalle nomine: fare cioè un cambio, altrimenti si altera il contingente di diritto

Per me non è una pratica corretta, perché non puoi controllare gli organici e quindi i contratti per le nomine; magari scegli quella cattedra come nomina a TD perché sai che è al 31 agosto, avendo studiato gli organici, e rimani di sale quando ti accorgi che non lo è più
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto Empty Re: GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto

Messaggio Da Nicoletta72 Mer Giu 13, 2012 9:02 am

giulia boffa ha scritto:
Laluan ha scritto:Scusate, ma questo da quando? Una mia amica ha scelto il ruolo su posto di tipo A lontana da casa- ad agosto 2011 da graduatoria 2010 - un'altra a scelto posto di tipo b fuori casa a settembre, stessa provincia della prima, poi ha preso il ruolo a novembre da grad.2011, ma non le verrà riconosciuto lo stipendio estivo poiché l'anno in corso è riconosciuto a livello giuridico, ma quello economico da settembre 2012. Per capire: se entrassi in ruolo ad agosto - possibilità remota- potrei scegliere anche posto di tipo b pur ricevendo copertura economica estiva?


ci sono provveditorati che danno i ruoli su cattedre di fatto, ma dovrebbero poi eliminare una di diritto dalle nomine: fare cioè un cambio, altrimenti si altera il contingente di diritto

Per me non è una pratica corretta, perché non puoi controllare gli organici e quindi i contratti per le nomine; magari scegli quella cattedra come nomina a TD perché sai che è al 31 agosto, avendo studiato gli organici, e rimani di sale quando ti accorgi che non lo è più

A Ravenna sulla mia classe di concorso ci sono ben 10 pensionamenti, ma 3 di essi sappiano riguardare docenti in part time a 10 ore settimanali. Questi 3 posti sono davvero 3 o dipende dalle ore? Le leggende metropolitane si sprecano...grazie

Nicoletta72

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 05.02.12

Torna in alto Andare in basso

GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto Empty Re: GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto

Messaggio Da Laluan Mer Giu 13, 2012 1:53 pm

Grazie Giulia. L'Ust di Bs solitamente non lo permette. L'anno scorso si sono verificate delle atipicità a causa dello slittamento delle immissioni in ruolo.

Laluan

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 28.01.12

Torna in alto Andare in basso

GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto Empty Re: GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto

Messaggio Da monica.porrino Mer Giu 13, 2012 2:26 pm

ma poi cosa accadrebbe nel mio caso ad esempio, se fossi immessa in ruolo scegliendo con l'art. 33 commi 5/7 una cattedra di fatto? Io so che nn potrei essere spostata.....oltretutto ho la riserva N.....
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto Empty Re: GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto

Messaggio Da Cat78 Sab Giu 30, 2012 5:48 pm

Salve, anch'io dovrei (condizionale d'obbligo) entrare in ruolo quest'anno, essendo la prima in graduatoria, e so per certo che nella scuola in cui insegno da ben 5 anni non c'è alcuna cattedra di diritto. Anch'io vorrei, come Monica, anche se io sono una prof, finire il ciclo con la mia classe e portarla agli esami, perciò mi sto informando se posso svolgere l'anno di formazione sulla mia cattedra, che è una cattedra di fatto, al 30/6. Le risposte sono state le più diverse, ma quella più gettonata è stata "alcuni usp lo permettono, almeno per l'anno di formazione". Ma come si fa a sapere se il mio (Verona) permette questa pratica? E nel caso, devo attivarmi in qualche modo PRIMA della convocazione, chiedendo in forma scritta la cattedra all'usp? Oppure aspetto di vedere la lista di cattedre che mi proporranno? E se ci fossero solo le cattedre OD, posso pretendere anche quelle OF?
Inoltre, quando l'anno prossimo sceglierò la sede definitiva, se le cattedre libere nella prima scuola che indicherò fossero già state occupate da un docente entrante in ruolo, io avrei comunque diritto di precedenza rispetto a questo, essendo la prima in graduatoria?
Grazie a chi mi vorrà rispondere, perchè quello che ho ricavato al sindacato è stato: "Non si sa niente"...

Cat78

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.06.12

Torna in alto Andare in basso

GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto Empty Re: GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto

Messaggio Da Albith Sab Giu 30, 2012 5:54 pm

Purtroppo ciò che ti hanno detto è vero, Cat78, dipende dagli AT (Novara concede solo le cattedre OD, Milano sia OD che OF). Non ho mai approfondito la normativa, ma ricordo che da qualche parte si fa notare che l'anno di prova, essendo cmq la sede provvisoria per definizione, è consentita la scelta di tale sede anche su OF.

Però se il tuo AT fa come Novara, devi consultare un bravo sindacalista che perori la tua causa, leggi alla mano.

Nulla ti vieta di andare in questi giorni a domandare direttamente tu presso l'AT di Verona e chiedere come pensano di procedere.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto Empty Re: GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto

Messaggio Da giulia boffa Sab Giu 30, 2012 6:44 pm

devi chiedere a verona, ma può essere anche che la cattedra venga data ad assegnazione o utilizzo, perciò bisogna aspettare quando vai a scegliere; nessuna precedenza per le graduatorie da GE, per il ruolo non valgono nulla; nessuna precedenza come neo immessa, punteggio basso perché solo preruolo e II fase dei trasferimenti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto Empty Re: GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto

Messaggio Da flo Dom Lug 01, 2012 12:00 am

giulia boffa ha scritto:
Laluan ha scritto:Scusate, ma questo da quando? Una mia amica ha scelto il ruolo su posto di tipo A lontana da casa- ad agosto 2011 da graduatoria 2010 - un'altra a scelto posto di tipo b fuori casa a settembre, stessa provincia della prima, poi ha preso il ruolo a novembre da grad.2011, ma non le verrà riconosciuto lo stipendio estivo poiché l'anno in corso è riconosciuto a livello giuridico, ma quello economico da settembre 2012. Per capire: se entrassi in ruolo ad agosto - possibilità remota- potrei scegliere anche posto di tipo b pur ricevendo copertura economica estiva?


ci sono provveditorati che danno i ruoli su cattedre di fatto, ma dovrebbero poi eliminare una di diritto dalle nomine: fare cioè un cambio, altrimenti si altera il contingente di diritto

Per me non è una pratica corretta, perché non puoi controllare gli organici e quindi i contratti per le nomine; magari scegli quella cattedra come nomina a TD perché sai che è al 31 agosto, avendo studiato gli organici, e rimani di sale quando ti accorgi che non lo è più
A Genova danno i ruoli anche su cattedre in OF, poi compensano con la trasformazione di una cattedra al 31/8 al 30/6...
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto Empty Re: GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto

Messaggio Da Kikka2 Ven Lug 06, 2012 10:26 am

Anch'io quest'anno dovrei passare in ruolo e per questioni di continuità vorrei scegliere una cattedra OF che l'anno prossimo vorrei però abbandonare perchè non ci sono OD disponibili nella mia scuola. Vorrei però capire come fa il provveditorato ad assegnare le sedi definitive per i famosi 5 anni: continuità? Se un altro insegnante quest'anno sceglie la cattedra OD per entrare in ruolo che vorrei io l'anno prossimo per questioni di vicinanza a casa, probabilmente l'anno prossimo gliela rinnoveranno, anche se viene dopo di me in graduatoria? Mi manderanno a km e km e km di distanza perchè quest'anno ho scelto un OF???

Kikka2

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.07.12

Torna in alto Andare in basso

GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto Empty Re: GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto

Messaggio Da flo Ven Lug 06, 2012 3:21 pm

Kikka2 ha scritto:Anch'io quest'anno dovrei passare in ruolo e per questioni di continuità vorrei scegliere una cattedra OF che l'anno prossimo vorrei però abbandonare perchè non ci sono OD disponibili nella mia scuola.
Vorrei però capire come fa il provveditorato ad assegnare le sedi definitive per i famosi 5 anni: continuità? Il blocco dei 5 anni riguarda la provincia, non la scuola sede di titolarità. La cattedra data all'atto dell'immissione in ruolo, sia che sia in OD che in OF, è su sede provvisoria, poi in fase di mobilità occorre fare domanda per assegnazione di sede definitiva.
Se un altro insegnante quest'anno sceglie la cattedra OD per entrare in ruolo che vorrei io l'anno prossimo per questioni di vicinanza a casa, probabilmente l'anno prossimo gliela rinnoveranno, anche se viene dopo di me in graduatoria? Mi manderanno a km e km e km di distanza perchè quest'anno ho scelto un OF??? E' difficile dare risposte certe in caso di ipotesi... ma nel caso che prospetti anche per il docente neoimmesso in ruolo su posto in OD vale quanto detto prima...non si tratta di rinnovare o meno la sede scelta, tutti concorreranno con il loro punteggio ai movimenti durante la mobilità, quindi avrà la sede chi avrà miglior punteggio
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto Empty Re: GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto

Messaggio Da Martina_1078 Ven Lug 06, 2012 3:29 pm

Io per l'immissione in ruolo non ho potuto scegliere dall'OF a meno che da agosto 2011 le cose siano cambiate!

Martina_1078

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto Empty Re: GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto

Messaggio Da flo Ven Lug 06, 2012 3:51 pm

Martina_1078 ha scritto:Io per l'immissione in ruolo non ho potuto scegliere dall'OF a meno che da agosto 2011 le cose siano cambiate!
infatti dipende dall'AT, alcuni lo consentono, altri no...
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto Empty Re: GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto

Messaggio Da Martina_1078 Ven Lug 06, 2012 5:26 pm

E' un po' strano che lo consentano...I posti in OF non sono liberi...Lo sono momentaneamente, in seguito ad assegnazione provvisoria o utilizzo.

Martina_1078

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto Empty Re: GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto

Messaggio Da pimpf72 Ven Lug 06, 2012 6:02 pm

Anche a Bologna hanno sempre consentito ai neoimmessi di scegliere su tutte le cattedre libere (anche in OF). Poi in sede di convocazione per gli incarichi annuali hanno comunicato la trasformazione delle cattedre in OD eventualmente non effettivamente occupare in cattedre al 30/6.

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto Empty Re: GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto

Messaggio Da dianaonline Ven Lug 06, 2012 8:53 pm

Scusate ma che proporzione c'è tra posti in organico di diritto e posti che vengono assegnati per il ruolo? Ad esempio 5 posti in OD significano 5 assunzioni di ruolo? Grazie a chi risponde

dianaonline

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto Empty Re: GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto

Messaggio Da Martina_1078 Ven Lug 06, 2012 9:36 pm

dipende se e su che percentuale dell'OD il ministero decide di fare le immissioni.

Martina_1078

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto Empty Re: GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto

Messaggio Da Ospite Gio Lug 12, 2012 7:40 pm

Albith ha scritto:Purtroppo ciò che ti hanno detto è vero, Cat78, dipende dagli AT (Novara concede solo le cattedre OD, Milano sia OD che OF). Non ho mai approfondito la normativa, ma ricordo che da qualche parte si fa notare che l'anno di prova, essendo cmq la sede provvisoria per definizione, è consentita la scelta di tale sede anche su OF.

Però se il tuo AT fa come Novara, devi consultare un bravo sindacalista che perori la tua causa, leggi alla mano.
.

potresti gentilmente darmi qualche indicazioni circa le leggi da avere alla mano?

A BG, come a BS o altri AT/USP le nomine sono solo su cattedre a 31/08, ma se c'è una normativa di riferimento il discorso cambia!! i rappresentanti sindacali presenti alle nomine lo scorso agosto in qualità di consulenti erano concordi nell'impossibilità della scelta di una sede al 30/06 per l'anno in prova... ed era una delle poche cose, se non la sola, per la quale avevano la stessa veduta!!

certo che è ridicolo che ogni provincia faccia a modo suo: almeno sul ruolo dovrebbe esserci un riferimento chiaro, comune e insindacabile!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto Empty Re: GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Lug 13, 2012 5:39 pm

mad ha scritto:
Albith ha scritto:Purtroppo ciò che ti hanno detto è vero, Cat78, dipende dagli AT (Novara concede solo le cattedre OD, Milano sia OD che OF). Non ho mai approfondito la normativa, ma ricordo che da qualche parte si fa notare che l'anno di prova, essendo cmq la sede provvisoria per definizione, è consentita la scelta di tale sede anche su OF.

Però se il tuo AT fa come Novara, devi consultare un bravo sindacalista che perori la tua causa, leggi alla mano.
.

potresti gentilmente darmi qualche indicazioni circa le leggi da avere alla mano?

A BG, come a BS o altri AT/USP le nomine sono solo su cattedre a 31/08, ma se c'è una normativa di riferimento il discorso cambia!! i rappresentanti sindacali presenti alle nomine lo scorso agosto in qualità di consulenti erano concordi nell'impossibilità della scelta di una sede al 30/06 per l'anno in prova... ed era una delle poche cose, se non la sola, per la quale avevano la stessa veduta!!

certo che è ridicolo che ogni provincia faccia a modo suo: almeno sul ruolo dovrebbe esserci un riferimento chiaro, comune e insindacabile!!

ti ho risposto nell'altro topic

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto Empty Re: GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto

Messaggio Da Ospite Gio Ago 01, 2013 3:14 pm

riporto all'attenzione l'argomento, visto che può interessare, quindi:

si può scegliere per l'anno di prova una cattedra al 30/06 oppure si è vincolati alle cattedre 31/08?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto Empty Re: GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto

Messaggio Da Ospite Mar Ago 06, 2013 4:23 pm

Bella domanda mad!

"si può scegliere per l'anno di prova una cattedra al 30/06 oppure si è vincolati alle cattedre 31/08?"

Speriamo che arrivi presto una risposta valida, leggi alla mano:)!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto Empty Re: GIULIA O LALLA!!!!!Immissioni in ruolo su posti di organico di fatto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.