cedolino giugno e congedo parentale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cedolino giugno e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cedolino giugno e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cedolino giugno e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cedolino giugno e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cedolino giugno e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cedolino giugno e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cedolino giugno e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cedolino giugno e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cedolino giugno e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cedolino giugno e congedo parentale

2 partecipanti

Andare in basso

cedolino giugno e congedo parentale Empty cedolino giugno e congedo parentale

Messaggio Da michetta Gio Giu 14, 2012 1:51 pm

Paolo o Lalla o colleghi che se ne intendono:
ho visualizzato il mio cedolino di giugno, anche se ancora non è apribile ed ho visualizzato un importo che non mi aspettavo. Mi spiego: l'importo è simile a quello dei mesi precedenti in cui ero in congedo al 30% e "scontavo" degli importi a debito in quanto, giustamente, in precedenza avevo avuto stipendio intero. (mi hanno applicato degli importi a debito fino al 30/6 - data di scadenza del mio contratto).
Ciò premesso, aggiungo: da quando sono stata in facoltativa al 30% ho presentato anche certificati vari per malattia figlio per gg. 30, quindi pagabili al 100% oltre ad un mio certificato malattia di gg. 10 (dal 21 al 30 maggio).
Il mio rientro in servizio è stato il 6 giugno.
In nessuno dei cedolini da quando sono entrata in facoltativa al 30% (febbraio) ad oggi, sono stati considerati questi periodi di malattia in cui avrei avuto diritto allo stipendio intero. La segreteria della scruola mi dice che ha comunicato i dati della malattia figlio tutti in un'unica soluzione a fine aprile e quelli della mia malattia il 29.05.
Ho telefonato all'assistenza portale stipendi e loro mi dicono che vedono solo i periodi di congedo al 30% e nessuna segnalazione da parte della ragioneria riguardo ai periodi di malattia. Provo a telefonare alla ragioneria, nessuno mi risponde. Ovviamente riproverò. Mi chiedo: visto che il mio contratto scade il 30/6, il prossimo mese non avrò il cedolino, per cui quando prenderò l'importo a credito? Devo aspettare per forza la nuova nomina di settembre? E se non ci fosse nessuna nomina? Cosa devo e posso fare? Grazie mille. Aspetto vostre risposte
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

cedolino giugno e congedo parentale Empty Re: cedolino giugno e congedo parentale

Messaggio Da valeria64 Gio Giu 14, 2012 1:55 pm

Lo stipendio viene elaborato, mi sembra entro il 5 di ogni mese, quindi risulta come i precedenti. Vedrai che avrai o una emissione speciale o la cifra che ti manca te la metteranno in liquidazione su un altro mese. In genere Luglio o ottobre. Non preoccuparti, vedrai che il calcolo è stato fatto prima del tuo rientro.

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

cedolino giugno e congedo parentale Empty Re: cedolino giugno e congedo parentale

Messaggio Da michetta Gio Giu 14, 2012 1:59 pm

valeria64 ha scritto:Lo stipendio viene elaborato, mi sembra entro il 5 di ogni mese, quindi risulta come i precedenti. Vedrai che avrai o una emissione speciale o la cifra che ti manca te la metteranno in liquidazione su un altro mese. In genere Luglio o ottobre. Non preoccuparti, vedrai che il calcolo è stato fatto prima del tuo rientro.
Grazie per la risposta rincuorante. Io ero in dubbio sul fatto che a luglio, quando non sarò sotto contratto, potessero emettere un cedolino a mio nome
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

cedolino giugno e congedo parentale Empty Re: cedolino giugno e congedo parentale

Messaggio Da valeria64 Gio Giu 14, 2012 2:05 pm

Guarda l'anno scorso dovendomi pagare esami di stato aprirono la funzione e li ebbi in pagamento ad agosto. Avevo la disoccupazione ma non lo stipendio. Potrebbero arrivarti volendo ad Ottobre, ad es. il 730 me lo pagano ad ottobre...

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

cedolino giugno e congedo parentale Empty Re: cedolino giugno e congedo parentale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.