Allegato A per figlio di disabile Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegato A per figlio di disabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegato A per figlio di disabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegato A per figlio di disabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegato A per figlio di disabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegato A per figlio di disabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegato A per figlio di disabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegato A per figlio di disabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegato A per figlio di disabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegato A per figlio di disabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Allegato A per figlio di disabile

Andare in basso

Allegato A per figlio di disabile Empty Allegato A per figlio di disabile

Messaggio Da esaurita Ven Giu 15, 2012 11:29 am

Ho visto che entro luglio si potrà presentare il modello A per indicare la priorità della scelta della sede. Io sono figlia unica del babbo disabile con legge 104, però la mamma, che ha 68 anni e non lavora, vive insieme a noi, cosa devo fare? Quest'anno a scuola ho avuto i permessi con la 104, ma mi sembra che per le graduatorie la normativa sia diversa.
Devo presentare la domanda? Se sì cosa devo allegare? Basta la fotocopia del verbale dell'INPS per l'accertamento di invalidità o devo autenticarla, e la mamma deve dichiarare qualcosa (tipo che non ce la fa a badare da sola a mio padre)?
Chiedo aiuto agli esperti!

esaurita

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.