Cattedre disponibili ai fini della mobilità... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cattedre disponibili ai fini della mobilità... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cattedre disponibili ai fini della mobilità... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cattedre disponibili ai fini della mobilità... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cattedre disponibili ai fini della mobilità... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cattedre disponibili ai fini della mobilità... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cattedre disponibili ai fini della mobilità... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cattedre disponibili ai fini della mobilità... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cattedre disponibili ai fini della mobilità... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cattedre disponibili ai fini della mobilità... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cattedre disponibili ai fini della mobilità...

5 partecipanti

Andare in basso

Cattedre disponibili ai fini della mobilità... Empty Cattedre disponibili ai fini della mobilità...

Messaggio Da vecchiarenata Lun Giu 18, 2012 11:05 am

Un quesito: alcuni CSA hanno pubblicato già le cattedre disponibili ai fini della mobilità: ad esempio, Belluno (in data 8 giugno)Pordenone,che l'ha pubblicato sul sito il 12 giugno ( e le cattedre sono tante!). Ecco,perchè altri CSA non l'hanno fatto? Sono obbligati a farlo? Io spero di sì, in nome della trasparenza! E così uno si sa regolare circa le speranze di essere trasferito o no...
Grazie,Renata

vecchiarenata

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

Cattedre disponibili ai fini della mobilità... Empty Re: Cattedre disponibili ai fini della mobilità...

Messaggio Da marirosa Lun Giu 18, 2012 2:01 pm

Che dire? A Grosseto ancora niente!

marirosa

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 05.02.12

Torna in alto Andare in basso

Cattedre disponibili ai fini della mobilità... Empty Re: Cattedre disponibili ai fini della mobilità...

Messaggio Da LEON2000 Mar Giu 19, 2012 2:20 pm

Sembrerebbe che in una sede, da me indicata nella dom. di trasf., un docente abbia chiesto il trasferimento.

Come posso verificarlo? E' possibile avere questa informazione prima della pubblic.dei trasf.?
LEON2000
LEON2000

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Cattedre disponibili ai fini della mobilità... Empty Re: Cattedre disponibili ai fini della mobilità...

Messaggio Da LEON2000 Mar Giu 19, 2012 2:23 pm

vecchiarenata ha scritto:Un quesito: alcuni CSA hanno pubblicato già le cattedre disponibili ai fini della mobilità: ad esempio, Belluno (in data 8 giugno)Pordenone,che l'ha pubblicato sul sito il 12 giugno ( e le cattedre sono tante!). Ecco,perchè altri CSA non l'hanno fatto? Sono obbligati a farlo? Io spero di sì, in nome della trasparenza! E così uno si sa regolare circa le speranze di essere trasferito o no...
Grazie,Renata

Vecchiarenata sei di Belluno? Insegni lettere?
( scusate l'utilizzo fuori topic )
LEON2000
LEON2000

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Cattedre disponibili ai fini della mobilità... Empty Re: Cattedre disponibili ai fini della mobilità...

Messaggio Da IMHO Mar Giu 19, 2012 3:30 pm

Vi riferite alle superiori?
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Cattedre disponibili ai fini della mobilità... Empty Re: Cattedre disponibili ai fini della mobilità...

Messaggio Da Tabeta Mar Giu 19, 2012 5:07 pm

A Belluno ci sono solo quelle delle scuole medie.
Leon sei di Belluno? :-)

Tabeta

Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Cattedre disponibili ai fini della mobilità... Empty Re: Cattedre disponibili ai fini della mobilità...

Messaggio Da vecchiarenata Mar Giu 19, 2012 9:10 pm

No, no,ma mi tengo sempre aggiornata!
Sì,insegno lettere.

vecchiarenata

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

Cattedre disponibili ai fini della mobilità... Empty Re: Cattedre disponibili ai fini della mobilità...

Messaggio Da LEON2000 Mer Giu 20, 2012 8:47 am

No, non sono di Belluno, ma x un momento ho sperato di aver ritrovato una carissima amica dei tempi d'oro dell'università.
LEON2000
LEON2000

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Cattedre disponibili ai fini della mobilità... Empty Re: Cattedre disponibili ai fini della mobilità...

Messaggio Da vecchiarenata Mer Giu 20, 2012 9:32 am

Io ho studiato a Padova comunque.
Tuttavia, non ho conosciuto nessun bellunese all'università; se non mi sbaglio però il prof Rotondi di Geografia Umana era di quella zona: uno dei migliori professori: davvero doc, davvero umano. Va be', aspettiamo i csa...e le loro novità...in nome della trasparenza, spero.

vecchiarenata

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

Cattedre disponibili ai fini della mobilità... Empty Re: Cattedre disponibili ai fini della mobilità...

Messaggio Da IMHO Gio Giu 21, 2012 9:00 am

Ri-domando: a quale ordine di scuola vi riferite?
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Cattedre disponibili ai fini della mobilità... Empty Re: Cattedre disponibili ai fini della mobilità...

Messaggio Da vecchiarenata Gio Giu 21, 2012 9:08 am

scuola secondaria I grado! (medie)

vecchiarenata

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

Cattedre disponibili ai fini della mobilità... Empty Re: Cattedre disponibili ai fini della mobilità...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.