Ma commissione web funziona da qualche parte in Italia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ma commissione web funziona da qualche parte in Italia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ma commissione web funziona da qualche parte in Italia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ma commissione web funziona da qualche parte in Italia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ma commissione web funziona da qualche parte in Italia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ma commissione web funziona da qualche parte in Italia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ma commissione web funziona da qualche parte in Italia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ma commissione web funziona da qualche parte in Italia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ma commissione web funziona da qualche parte in Italia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ma commissione web funziona da qualche parte in Italia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ma commissione web funziona da qualche parte in Italia?

2 partecipanti

Andare in basso

Ma commissione web funziona da qualche parte in Italia? Empty Ma commissione web funziona da qualche parte in Italia?

Messaggio Da pimpf72 Mer Giu 20, 2012 4:53 pm

Forse non ho proceduto correttamente, ma ho inserito il mio username e il codice personale, accedo ma mi dice 'Sistema temporaneamente non disponibile'.

Ma allora???

Ah, lavoro a Bologna.

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Ma commissione web funziona da qualche parte in Italia? Empty Re: Ma commissione web funziona da qualche parte in Italia?

Messaggio Da gugu Mer Giu 20, 2012 5:00 pm

Il problema è che commissione web lavora online e anche da noi stamattina hanno staccato tutta la rete. Per cui niente.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ma commissione web funziona da qualche parte in Italia? Empty Re: Ma commissione web funziona da qualche parte in Italia?

Messaggio Da pimpf72 Mer Giu 20, 2012 6:04 pm

E va bene. Ma anche prima che staccassero tutto, io ho inserito il mio username (che è quello di IOL) e il codice personale che ho utilizzato per validare tutte le operazioni in IOL (tipo la mobilità).
Mi fa entrare ma non mi associa ad alcuna commissione. Sbaglio in qualcosa io (forse devo fare un accreditamento specifico a commissione web?) o forse la segreteria non ha completato l'inserimento dei dati della commissione?
Comunque domani vedrò di chiarire nelle segreterie...

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Ma commissione web funziona da qualche parte in Italia? Empty Re: Ma commissione web funziona da qualche parte in Italia?

Messaggio Da gugu Mer Giu 20, 2012 6:06 pm

pimpf72 ha scritto:E va bene. Ma anche prima che staccassero tutto, io ho inserito il mio username (che è quello di IOL) e il codice personale che ho utilizzato per validare tutte le operazioni in IOL (tipo la mobilità).
Mi fa entrare ma non mi associa ad alcuna commissione. Sbaglio in qualcosa io (forse devo fare un accreditamento specifico a commissione web?) o forse la segreteria non ha completato l'inserimento dei dati della commissione?
Comunque domani vedrò di chiarire nelle segreterie...



Noi entriamo con lo username del presidente e funziona.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ma commissione web funziona da qualche parte in Italia? Empty Re: Ma commissione web funziona da qualche parte in Italia?

Messaggio Da pimpf72 Mer Giu 20, 2012 6:13 pm

Ah, allora solo lui/lei è autorizzato? Ma non avrebbe senso: perché pretendere che tutti i commissari siano iscritti a IOL allora???

Grazie comunque. Domani chiarirò.

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Ma commissione web funziona da qualche parte in Italia? Empty Re: Ma commissione web funziona da qualche parte in Italia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.