COMPILAZ. DISOCCUPAZIONE ORDIN. INPS COMPARE SOLO IL 2°CONTRATTO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
COMPILAZ. DISOCCUPAZIONE ORDIN. INPS COMPARE SOLO IL 2°CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
COMPILAZ. DISOCCUPAZIONE ORDIN. INPS COMPARE SOLO IL 2°CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
COMPILAZ. DISOCCUPAZIONE ORDIN. INPS COMPARE SOLO IL 2°CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
COMPILAZ. DISOCCUPAZIONE ORDIN. INPS COMPARE SOLO IL 2°CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
COMPILAZ. DISOCCUPAZIONE ORDIN. INPS COMPARE SOLO IL 2°CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
COMPILAZ. DISOCCUPAZIONE ORDIN. INPS COMPARE SOLO IL 2°CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
COMPILAZ. DISOCCUPAZIONE ORDIN. INPS COMPARE SOLO IL 2°CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
COMPILAZ. DISOCCUPAZIONE ORDIN. INPS COMPARE SOLO IL 2°CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
COMPILAZ. DISOCCUPAZIONE ORDIN. INPS COMPARE SOLO IL 2°CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



COMPILAZ. DISOCCUPAZIONE ORDIN. INPS COMPARE SOLO IL 2°CONTRATTO

5 partecipanti

Andare in basso

COMPILAZ. DISOCCUPAZIONE ORDIN. INPS COMPARE SOLO IL 2°CONTRATTO Empty COMPILAZ. DISOCCUPAZIONE ORDIN. INPS COMPARE SOLO IL 2°CONTRATTO

Messaggio Da kuky78 Lun Giu 25, 2012 11:05 am

Ciao a tutti,

ringrazio in anticipo chi si confronterà...
stavo facendo la simulazione della domanda di disoccupazione on line. Io ho due contratti in scadenza al 30 giugno. il primo va dal 2 sett al 30 giugno (10 ore) e l'altro dal 10 sett al 30 giugno (8 ore).

Quando vado a compilare la domanda, vedo che compare solo il secondo contratto di lavoro. E' normale?
Oppure devo aggiungere a "mano" i dati del contratto del 1 incarico relativo alle 10 ore.

E' la prima volta che mi succede di lavorare in 2 scuole e quindi non mi sono mai trovato in questa situazione nella compilazione della domanda di disocc.

La mia paura è che se lascio tutto così, temo di ricevere l'indennità per sole 8 ore.
Spero che qualcuno si confronti.

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

COMPILAZ. DISOCCUPAZIONE ORDIN. INPS COMPARE SOLO IL 2°CONTRATTO Empty Re: COMPILAZ. DISOCCUPAZIONE ORDIN. INPS COMPARE SOLO IL 2°CONTRATTO

Messaggio Da Baudelaire Lun Giu 25, 2012 11:17 am

Questo è normale. E'successo anche a me, sia quest'anno che l'anno scorso. Compila la domanda solo con questo contratto, se è l'ultimo in scadenza (o ha la stessa scadenza dell'altro).
Se vuoi essere più tranquillo puoi inviare alla sede inps una dichiarazione in cui affermi che negli ultimi tre mesi hai svolto attività lavorativa in due scuole e le citi. Questo li obbligherà a controllare che nel sistema figurino i cosiddetti flussi emens di entrambe le scuole.

Baudelaire

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 16.02.12

Torna in alto Andare in basso

COMPILAZ. DISOCCUPAZIONE ORDIN. INPS COMPARE SOLO IL 2°CONTRATTO Empty Re: COMPILAZ. DISOCCUPAZIONE ORDIN. INPS COMPARE SOLO IL 2°CONTRATTO

Messaggio Da kuky78 Mer Giu 27, 2012 3:37 pm

Baudelaire ha scritto:Questo è normale. E'successo anche a me, sia quest'anno che l'anno scorso. Compila la domanda solo con questo contratto, se è l'ultimo in scadenza (o ha la stessa scadenza dell'altro).
Se vuoi essere più tranquillo puoi inviare alla sede inps una dichiarazione in cui affermi che negli ultimi tre mesi hai svolto attività lavorativa in due scuole e le citi. Questo li obbligherà a controllare che nel sistema figurino i cosiddetti flussi emens di entrambe le scuole.

Anche a qualcun altro si verifica la situazione che nel richiedere la domanda di disocc ord. compaiono solo i dati del 2 contratto di lavoro?

spero in altri confronti...

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

COMPILAZ. DISOCCUPAZIONE ORDIN. INPS COMPARE SOLO IL 2°CONTRATTO Empty Re: COMPILAZ. DISOCCUPAZIONE ORDIN. INPS COMPARE SOLO IL 2°CONTRATTO

Messaggio Da Dec Mer Giu 27, 2012 3:40 pm

Sì, l'anno scorso è successo anche a me. Hanno sbagliato il calcolo e ho dovuto chiedere la revisione, che per fortuna è stata molto rapida.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

COMPILAZ. DISOCCUPAZIONE ORDIN. INPS COMPARE SOLO IL 2°CONTRATTO Empty Re: COMPILAZ. DISOCCUPAZIONE ORDIN. INPS COMPARE SOLO IL 2°CONTRATTO

Messaggio Da tina80 Mer Giu 27, 2012 4:10 pm

Ciao kuki78 , come fai a fare la simulazione della domanda di disoccupazione, puoi indicarmi l'iter da seguire?Io ho reso dispositivo il pin ma per fare la domanda devo aspettare il 2.
Grazie

tina80

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

COMPILAZ. DISOCCUPAZIONE ORDIN. INPS COMPARE SOLO IL 2°CONTRATTO Empty Re: COMPILAZ. DISOCCUPAZIONE ORDIN. INPS COMPARE SOLO IL 2°CONTRATTO

Messaggio Da Baudelaire Mer Giu 27, 2012 4:28 pm

Dec ha scritto:Sì, l'anno scorso è successo anche a me. Hanno sbagliato il calcolo e ho dovuto chiedere la revisione, che per fortuna è stata molto rapida.

E' successo anche a me, per questo mi hanno consigliato di presentare una dichiarazione in cui indicavo tutti i contratti degli ultimi tre mesi.
Ho scritto: in riferimento alla domanda presentata on-line in data ...prot. si precisa che il sottoscritto negli ultimi tre mesi ha avuto i seguenti contratti.....
on-line non c'è possibilità di inserirli tutti, ma solo l'ultimo.

Baudelaire

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 16.02.12

Torna in alto Andare in basso

COMPILAZ. DISOCCUPAZIONE ORDIN. INPS COMPARE SOLO IL 2°CONTRATTO Empty Re: COMPILAZ. DISOCCUPAZIONE ORDIN. INPS COMPARE SOLO IL 2°CONTRATTO

Messaggio Da matematica110 Mer Giu 27, 2012 4:37 pm

anche a me compare solo 1 contratto ma sopra specifica che devi confermare che quello sia l'ultimo contratto!
è ok, al max puoi fare come dice dec e anticipare all'inps le ultime tre mensilità dei cedolini (è su quelle che fanno la media della tua futura retribuizione di disoccupazione) specificando il doppio contratto per ogni mese ( se è così, io per esempio ho due contratti su giugno e maggio ma ne ho uno solo per il mese di aprile) oppure attendere, a me l'anno scorso è stato proprio l'inps a contattarmi richiedendomi copia degli ultimi tre cedolini.
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

COMPILAZ. DISOCCUPAZIONE ORDIN. INPS COMPARE SOLO IL 2°CONTRATTO Empty Re: COMPILAZ. DISOCCUPAZIONE ORDIN. INPS COMPARE SOLO IL 2°CONTRATTO

Messaggio Da kuky78 Gio Giu 28, 2012 12:08 am

tina80 ha scritto:Ciao kuki78 , come fai a fare la simulazione della domanda di disoccupazione, puoi indicarmi l'iter da seguire?Io ho reso dispositivo il pin ma per fare la domanda devo aspettare il 2.
Grazie

in relatà è molto semplice...il contratto a me scade il 30 giugno...ma per evitare sorprese relative ad eventuali nuove novità della procedura INPS, ho provato a compilare la domanda ugualmente (OVVIAMENTE SENZA INVIARLA!!!).
Al primo passo la procedura ti riepiloga la data di assunzione (che io avendo 2 contratti, appunto, mi fa vedere solo la data di inizio del secondo contratto) e la data di scadenza (che al momento non è ancora indicata)....
Ecco io a questo punto mi sono fermato e non sono andato avanti...ho chiuso la procedura senza salvare...
spero di essere stato di aiuto...

Grazie a tutti per essersi confrontati!!!

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

COMPILAZ. DISOCCUPAZIONE ORDIN. INPS COMPARE SOLO IL 2°CONTRATTO Empty Re: COMPILAZ. DISOCCUPAZIONE ORDIN. INPS COMPARE SOLO IL 2°CONTRATTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.