domanda 4 fascia aggiuntiva voce periodo di durata anni legale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda 4 fascia aggiuntiva voce periodo di durata anni legale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda 4 fascia aggiuntiva voce periodo di durata anni legale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda 4 fascia aggiuntiva voce periodo di durata anni legale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda 4 fascia aggiuntiva voce periodo di durata anni legale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda 4 fascia aggiuntiva voce periodo di durata anni legale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda 4 fascia aggiuntiva voce periodo di durata anni legale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda 4 fascia aggiuntiva voce periodo di durata anni legale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda 4 fascia aggiuntiva voce periodo di durata anni legale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda 4 fascia aggiuntiva voce periodo di durata anni legale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda 4 fascia aggiuntiva voce periodo di durata anni legale

3 partecipanti

Andare in basso

domanda 4 fascia aggiuntiva voce periodo di durata anni legale Empty domanda 4 fascia aggiuntiva voce periodo di durata anni legale

Messaggio Da diabolik 80 Mar Giu 26, 2012 1:09 am

Sembra ke la situazione su istanze on line, alla voce Indicare obbligatoriamente il periodo di durata legale dei corsi abilitanti di cui alle lettere C, G e H ai sensi del punto B.3 lettera C della tabella di
cui all’allegato 1:
dall’anno accademico...... /...... all’anno accademico......./......... si sia sbloccata, xò c'è 1 problema. Vado su istanze on line, mi fa tutta la procedura, il problema cade sempre su questo punto. Quando inserisco la mia reale data d' immatricolazione (dal 2000/2001 al 2003/2004)e conto 4 anni, cioè la durata legale del corso di laurea, mi dice anno accademico non valido. Allora ho provato ad inserire dal 2005/2006 al 2008/2009. Quest' ultimo è l' anno della mia laurea (alias abilitazione).Non so se è kiaro, parto dall' anno di abilitazione e poi conto 4 anni a ritroso e mi fa passare avanti. Il problema ke l' a.a. 2005/2006 nn è il mio anno d' immatricolazione, così scrivendo dichiarerei il falso. Qualcun' altro si trova in questa stessa situazione?

diabolik 80

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso

domanda 4 fascia aggiuntiva voce periodo di durata anni legale Empty Re: domanda 4 fascia aggiuntiva voce periodo di durata anni legale

Messaggio Da Violaxxx Mar Giu 26, 2012 1:18 am

Io Diabolik! Anche se mi sono immatricolata dopo di te, ma cmq prima del 2007. Sulle faq indica anno di immatricolazione 2005/2006...significa che siamo esclusi?
Scusa ma se non vogliono i depennati, allora perchè fanno inserire gli imatricolati 2007/2008 dato che nche loro hanno già potuto inserirsi nel 2011...giusto?

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

domanda 4 fascia aggiuntiva voce periodo di durata anni legale Empty Re: domanda 4 fascia aggiuntiva voce periodo di durata anni legale

Messaggio Da Violaxxx Mar Giu 26, 2012 1:33 am

cmq hai sentito qualche sindacato?

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

domanda 4 fascia aggiuntiva voce periodo di durata anni legale Empty Re: domanda 4 fascia aggiuntiva voce periodo di durata anni legale

Messaggio Da diabolik 80 Mar Giu 26, 2012 1:48 am

Violaxxx ha scritto:Io Diabolik! Anche se mi sono immatricolata dopo di te, ma cmq prima del 2007. Sulle faq indica anno di immatricolazione 2005/2006...significa che siamo esclusi?
Scusa ma se non vogliono i depennati, allora perchè fanno inserire gli imatricolati 2007/2008 dato che nche loro hanno già potuto inserirsi nel 2011...giusto?
Non ho sentito nessun sindacato. In questi giorni andrò al provveditorato della città dv mi trovo adesso, dato ke ancora x poki giorni sono in servizio, cmq li kiederò. Se fosse cm dici tu sarebbe assurdo xkè anke ki si è immatricolato nel 2005/2006 la possibilità x iscriversi in graduatoria, quando era permanente poi trasformata ad esaurimento, nel 2007 l'ha avuta. Cm mai a loro danno la possibilità e noi no? Continuo a ribadire ke l'anno di immatricolazione nel decreto non è specificata, quindi anke noi dovremmo essere dentro.

diabolik 80

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso

domanda 4 fascia aggiuntiva voce periodo di durata anni legale Empty Re: domanda 4 fascia aggiuntiva voce periodo di durata anni legale

Messaggio Da Violaxxx Mar Giu 26, 2012 2:00 am

non so, è poco chiaro e nemmeno al sindacato mi hanno dato informazioni esaurienti..però ho paura che sia così...se hai novità aggiornaci..

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

domanda 4 fascia aggiuntiva voce periodo di durata anni legale Empty Re: domanda 4 fascia aggiuntiva voce periodo di durata anni legale

Messaggio Da diabolik 80 Mar Giu 26, 2012 2:12 am

Violaxxx ha scritto:non so, è poco chiaro e nemmeno al sindacato mi hanno dato informazioni esaurienti..però ho paura che sia così...se hai novità aggiornaci..
Violaxxx Ti dispiace se ci aggiorniamo tramite fb, anke senza stringere amicizia ma solo tramite messaggi di fb, li sarà + facile comunicare. Su fb sono iscritto ai gruppi: abilitandi e abilitati SFP per le gae e scienze della formazione primaria in fascia aggiuntiva. Ti dico le Iniziali del mio nome e cognome R.B.

diabolik 80

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso

domanda 4 fascia aggiuntiva voce periodo di durata anni legale Empty Re: domanda 4 fascia aggiuntiva voce periodo di durata anni legale

Messaggio Da annarita '69 Mar Giu 26, 2012 10:56 am

Violaxxx ha scritto:Io Diabolik! Anche se mi sono immatricolata dopo di te, ma cmq prima del 2007. Sulle faq indica anno di immatricolazione 2005/2006...significa che siamo esclusi?
Scusa ma se non vogliono i depennati, allora perchè fanno inserire gli imatricolati 2007/2008 dato che nche loro hanno già potuto inserirsi nel 2011...giusto?

Fanno inserire gli immatricolati dal 2005? Incredibile! Ma anche loro avrebbero potuto inserirsi,come noi, nel 2007 e non l'hanno fatto! Anche loro come noi,quindi! Questa è l'ennesima discriminazione e non va bene!

annarita '69

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

domanda 4 fascia aggiuntiva voce periodo di durata anni legale Empty Re: domanda 4 fascia aggiuntiva voce periodo di durata anni legale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.