disoccupazione ordinaria: problema particolare
2 partecipanti
disoccupazione ordinaria: problema particolare
ho il contratto 1.9 - 30-6, il 2 luglio mi apprestavo a fare domanda solita di disoccupazione, ma la scuola ha bisogno di me il 3 e mi farà un contratto per quel giorno li' e basta.
Il sindacato mi ha detto: va beh, vieni qua il 4 e facciamo la domanda, tanto i primi 7 giorni di luglio non te li pagavano ....quindi non teniamo conto del 3 luglio.....è cosi'?
Il sindacato mi ha detto: va beh, vieni qua il 4 e facciamo la domanda, tanto i primi 7 giorni di luglio non te li pagavano ....quindi non teniamo conto del 3 luglio.....è cosi'?
bolcabob- Messaggi : 149
Re: disoccupazione ordinaria: problema particolare
io credevo di fare la disoccupazione dal 1 luglio e dire che il 3 avevo lavorato.....
bolcabob- Messaggi : 149
Re: disoccupazione ordinaria: problema particolare
Non tenere conto del 3 non è corretto. Io credo che dovresti fare la domanda dal 4 al 10 dichiarando quello del 3 come l'ultimo contratto di lavoro. Perderai qualche giorno di indennità, ma almeno fai le cose in regola, anche perchè quel contratto, se è come dipendente, verrà trasmesso al centro per l'impiego e l'inps potrebbe crearti dei problemi se fai diversamente.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» problema disoccupazione ordinaria
» Problema invio disoccupazione ordinaria
» Ultima indennità di disoccupazione ordinaria precepita a.s. 2008/09... Quest'anno contratto fino al 30/06 e salvaprecari! Ho diritto alla "nuova" disoccupazione ordinaria o alla riattivazione di quella del 2009?
» Riattivazione vecchia disoccupazione o disoccupazione ordinaria ex novo: per Gaetano Ferreri
» disoccupazione ordinaria o disoccupazione salvaprecari??
» Problema invio disoccupazione ordinaria
» Ultima indennità di disoccupazione ordinaria precepita a.s. 2008/09... Quest'anno contratto fino al 30/06 e salvaprecari! Ho diritto alla "nuova" disoccupazione ordinaria o alla riattivazione di quella del 2009?
» Riattivazione vecchia disoccupazione o disoccupazione ordinaria ex novo: per Gaetano Ferreri
» disoccupazione ordinaria o disoccupazione salvaprecari??