Dubbio.. interdizione e scadenza contratto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio.. interdizione e scadenza contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio.. interdizione e scadenza contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio.. interdizione e scadenza contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio.. interdizione e scadenza contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio.. interdizione e scadenza contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio.. interdizione e scadenza contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio.. interdizione e scadenza contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio.. interdizione e scadenza contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio.. interdizione e scadenza contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio.. interdizione e scadenza contratto

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbio.. interdizione e scadenza contratto Empty Dubbio.. interdizione e scadenza contratto

Messaggio Da MaestraIrene Ven Giu 29, 2012 11:27 am

Ciao a tutti.. ho un dubbio su come devo procedere. Sono in maternità anticipata dall'inizio della gravidanza (ora sono al 4 mese) per delle complicazioni che ho avuto. Il contratto mi scade domani 30 giugno e la pratica di interdizione è valida fino a oggi 29 giugno compreso. Ieri ho visto il ginecologo (privato) che mi ha detto che, vista la situazione migliorata ma non risolta, mi prolunga l'interdizione fino al 7 mese per stare a riposo.
Quindi.. se io vado da lui domani, sabato 30 e mi fa il certificato, io lunedì lo porto alla asl, avverto la scuola, poi aspetto la loro visita del loro ginecologo e basta? non devo fare niente per la disoccupazione? E così facendo mi pagherebbero all'80% fino a quando non firmo un nuovo contratto? E chi mi paga, tesoro o scuole?
Grazie mille!

MaestraIrene

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio.. interdizione e scadenza contratto Empty Re: Dubbio.. interdizione e scadenza contratto

Messaggio Da giulia boffa Ven Giu 29, 2012 4:23 pm

sì a tutte le domande, ti paga il Tesoro; per la disoccupazione non conviene farla ora, hai tempo per ottenere nuovo contratto prima della fine della maternità
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dubbio.. interdizione e scadenza contratto Empty Re: Dubbio.. interdizione e scadenza contratto

Messaggio Da MaestraIrene Ven Giu 29, 2012 8:25 pm

grazie!!!!!

MaestraIrene

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio.. interdizione e scadenza contratto Empty Re: Dubbio.. interdizione e scadenza contratto

Messaggio Da giulia boffa Ven Giu 29, 2012 8:28 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dubbio.. interdizione e scadenza contratto Empty Re: Dubbio.. interdizione e scadenza contratto

Messaggio Da MaestraIrene Lun Lug 23, 2012 8:57 am

aggiorno. il ginecologo privato mi ha fatto il certificato il 30 giugno e dopo 3 giorni ho fatto la visita alla asl che ha confermato l'astensione anticipata fino alla mia obbligatoria, il 25 ottobre. ho mandato la documentazione alle due scuole in cui lavoro. di una ho visto dopo poco il contratto su istanzeonline con decorrenza dal 1 luglio al 25 ottobre, ma l'altra scuola mi ha chiamata per dirmi che la prima scuola ha sbagliato a mettere questa data, perchè in questo modo io a settembre avrò difficoltà ad accettare e firmare un incarico per il nuovo anno scolastico. loro mi metteranno quindi come data il 31 agosto e poi "pareggeranno" i restanti giorni in base a quando prenderò nuovamente servizio.
chi ha ragione? io lì per lì ho contattato per email la prima scuola spiegando di cambiare la data al 31 agosto, ma sinceramente ho i miei dubbi.

MaestraIrene

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio.. interdizione e scadenza contratto Empty Re: Dubbio.. interdizione e scadenza contratto

Messaggio Da MaestraIrene Lun Lug 23, 2012 6:08 pm

nessuno?

MaestraIrene

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio.. interdizione e scadenza contratto Empty Re: Dubbio.. interdizione e scadenza contratto

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 23, 2012 7:52 pm

assolutamente no, deve mettere fino al 5 ottobre, come da certificato medico
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dubbio.. interdizione e scadenza contratto Empty Re: Dubbio.. interdizione e scadenza contratto

Messaggio Da MaestraIrene Lun Lug 23, 2012 8:08 pm

bene, quindi ha fatto bene la prima scuola.. e non ci sono problemi se prendo un nuovo incarico a settembre?

MaestraIrene

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio.. interdizione e scadenza contratto Empty Re: Dubbio.. interdizione e scadenza contratto

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 23, 2012 8:26 pm

assolutamente no, prendi la supplenza senza prendere servizio, sarai pagata al 100% e prenderai punteggio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dubbio.. interdizione e scadenza contratto Empty Re: Dubbio.. interdizione e scadenza contratto

Messaggio Da MaestraIrene Lun Lug 23, 2012 8:31 pm

ok, grazie ancora.

MaestraIrene

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio.. interdizione e scadenza contratto Empty Re: Dubbio.. interdizione e scadenza contratto

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 23, 2012 8:39 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dubbio.. interdizione e scadenza contratto Empty Re: Dubbio.. interdizione e scadenza contratto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.