Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria?

+8
giovanna onnis
alessiomontalto
francescapuc
luc
Eldorado80
giulia boffa
fisio63
sydney68
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria? Empty Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria?

Messaggio Da sydney68 Mer Lug 04, 2012 11:12 am

Salve a tutti!!!! cara Lalla non ho mai ben capito quali sono i requisiti per poter fare l'assegnazione provvisoria!! Sono stata immessa in ruolo quest'anno con mia fortuna con la retrodatazione giuridica e percio' in teoria dovrei poter fare l'assegnazione provvisoria.....anche se al riguardo ho mille dubbi!!!! Potresti,in qualche modo ,aiutarmi?? seconda cosa.....come faccio a sapere i posti disponibili per una eventuale assegnazione??sempre se questo sia necessario!!!! grazie anticipatamente!!!!
sydney68
sydney68

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.11
Età : 56
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria? Empty Re: Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria?

Messaggio Da fisio63 Mer Lug 04, 2012 12:43 pm

Scusate se mi intrometto, ma anche io ho da porre la stessa domanda. Sono entrato in ruolo nella pr. di Trento scuola media l'anno scorso, quest'anno mi è nata una bambina, ho un altro figlio di 5 anni compiuti e uno di 20 e con mia moglie sono tutti residenti in provincia di napoli. Posso chiedere l'assegnazione provvisoria e se si, sono ancora in tempo per l'A.S. 2012/13 ?

fisio63

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 22.05.12

Torna in alto Andare in basso

Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria? Empty Re: Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria?

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 04, 2012 12:46 pm

fisio63 ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma anche io ho da porre la stessa domanda. Sono entrato in ruolo nella pr. di Trento scuola media l'anno scorso, quest'anno mi è nata una bambina, ho un altro figlio di 5 anni compiuti e uno di 20 e con mia moglie sono tutti residenti in provincia di napoli. Posso chiedere l'assegnazione provvisoria e se si, sono ancora in tempo per l'A.S. 2012/13 ?

sì, puoi fare assegnazione al comune di residenza di tua moglie, le domande sarannp pubblicate tra qualche giorno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria? Empty Re: Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria?

Messaggio Da fisio63 Mer Lug 04, 2012 12:52 pm

OK, grazie mille. Ma oltre al comune di residenza posso indicare altri comuni e per quante scuole?

fisio63

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 22.05.12

Torna in alto Andare in basso

Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria? Empty Re: Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria?

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 04, 2012 12:55 pm

lo stesso numero di sedi che si possono indicare nelle domande di trasferimento, dipende dal grado di scuola; anche comuni limitrofi a quello di residenza, chiudere però sempre col codice comune di residenza in modo da comprendere le sedi di tutto il comune prima di passare a sedi di altri comuni
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria? Empty Re: Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria?

Messaggio Da fisio63 Mer Lug 04, 2012 12:57 pm

grazie

fisio63

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 22.05.12

Torna in alto Andare in basso

Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria? Empty Re: Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria?

Messaggio Da Eldorado80 Mer Lug 04, 2012 1:02 pm

E' obbligatorio inserire il codice del Comune?
Se ho già inserito tutte le singole scuole del Comune, immagino sia superfluo inserire il codice del Comune (che mi toglierebbe una possibilità)

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria? Empty Re: Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria?

Messaggio Da luc Mer Lug 04, 2012 1:27 pm

Ma nella domanda di assegnazione si devono esprime 15 singole scuole o se la provincia è divisa in distretti si possono inserire i distretti ( che quindi comprendono più scuole) a cominciare da quello di residenza?

luc

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria? Empty Re: Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria?

Messaggio Da Eldorado80 Mer Lug 04, 2012 3:49 pm

Puoi anche esprimere i distretti, ma a parità di punteggio se c'è un posto libero nella scuola X che si trova nel distretto Y, il posto verrà a dato a chi avrà indicato quella singola scuola o il comune, piuttosto a te che hai indicato tutto il distretto.

P.S. Le scelte sono 20

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria? Empty Re: Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria?

Messaggio Da luc Mer Lug 04, 2012 4:36 pm

Grazie Edoardo80 x le preziose informazioni! Un'altra cosa: si potrebbe mettere prima una scuola preferita e poi il distretto di cui fa parte? (che naturalmente comprende anche altre scuole).

luc

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria? Empty Re: Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria?

Messaggio Da Eldorado80 Mer Lug 04, 2012 4:46 pm

Assolutamente sì.
Puoii anche inserire tutta la provincia (che ha un proprio codice meccanografico come i distretti, i comuni e le singole scuole): ovviamente vale lo stesso discorso di prima sulla questione "precendeza"

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria? Empty Re: Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria?

Messaggio Da sydney68 Mer Lug 04, 2012 5:22 pm

ma nessuno risponde alla mia domanda???????
sydney68
sydney68

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.11
Età : 56
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria? Empty Re: Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria?

Messaggio Da Eldorado80 Mer Lug 04, 2012 5:42 pm

sydney, per i requisiti prendi la domanda dell'anno scorso (dovrebbe essere perfettamente identica a quella che uscirà quest'anno: così cominci a farti un'idea)

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria? Empty Re: Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria?

Messaggio Da francescapuc Mer Lug 04, 2012 8:32 pm

ciao a tutti! io ho avuto immissione giuridica a settembre 2011 ed economica a settembre 2012: il 1/9/2012 prenderò effettivamente servizio in una nuova scuola in una nuova provincia, diversa da quella di residenza. La scuola che mi è stata assegnata mi va abbastanza bene e dubito che mi possa toccare di meglio ma mi chiedevo, come funziona, se qualcuno sceglie la scuola dove ho avuto l'incarico, se questo docente ha più punteggio di me e non vi sono altri posti, io perdo il posto? e dove vengo assegnata? la provincia sulla quale lavorerò è molto ampia..temo di essere spedita ancora più lontano di dove sono adesso (40 KM!) e secondo voi, dal momento che non ho figli, abito da sola in un comune diverso da quello dei miei genitori, non ho particolari situazioni (104 ecc.) io posso fare domanda di assegnazione? su quale provincia? Grazie a tutti e scusate per le mille domande!! :-)

francescapuc

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 09.11.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria? Empty Re: Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria?

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 04, 2012 8:38 pm

non ho capito di che parli; ti è stata assegnata la sede con i trasferimenti?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria? Empty Re: Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria?

Messaggio Da francescapuc Mer Lug 04, 2012 9:20 pm

sì, con la domanda di mobilità, mi è stato assegnato un Istituto Comprensivo.

francescapuc

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 09.11.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria? Empty Re: Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria?

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 05, 2012 11:35 am

e perchè hai paura che te lo portano via? non capisco
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria? Empty Re: Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria?

Messaggio Da alessiomontalto Gio Lug 05, 2012 12:56 pm

Ciao Giulia, ho bisogno di un chiarimento che interessa a parecchi colleghi. Un docente che chiede assegnazione provvisoria provinciale nel comune di residenza del coniuge, è obbligato ad inserire SOLO scuole del comune di residenza o può indicare anche scuole di altri comuni che magari sono chilometricamente più distanti rispetto alla scuola di titolarità ma in cui il docente negli anni precedenti si è trovato particolarmente bene?

alessiomontalto

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria? Empty Re: Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria?

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 05, 2012 1:20 pm

può inserire anche altri comuni, l'importante è che prima di questi metta il codice del comune di ricongiungimento
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria? Empty Re: Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 05, 2012 5:15 pm

francescapuc ha scritto:ciao a tutti! io ho avuto immissione giuridica a settembre 2011 ed economica a settembre 2012: il 1/9/2012 prenderò effettivamente servizio in una nuova scuola in una nuova provincia, diversa da quella di residenza. La scuola che mi è stata assegnata mi va abbastanza bene e dubito che mi possa toccare di meglio ma mi chiedevo, come funziona, se qualcuno sceglie la scuola dove ho avuto l'incarico, se questo docente ha più punteggio di me e non vi sono altri posti, io perdo il posto? e dove vengo assegnata? la provincia sulla quale lavorerò è molto ampia..temo di essere spedita ancora più lontano di dove sono adesso (40 KM!) e secondo voi, dal momento che non ho figli, abito da sola in un comune diverso da quello dei miei genitori, non ho particolari situazioni (104 ecc.) io posso fare domanda di assegnazione? su quale provincia? Grazie a tutti e scusate per le mille domande!! :-)

Cara Francesca non è molto chiaro ciò che dici..... cerco di interpretare.
Se la nuova scuola è la tua sede definitiva dopo trasferimento, nessun docente ti può togliere la cattedra per Utilizzazione o AP, anche se ha 1000 punti in più, la cattedra è tua e tu sei la titolare in quella scuola. La mobilità annuale non può mettere in discussione i trasferimenti.
Se sono stata esauriente vuol dire che ho interpretato bene la tua domanda, altrimenti ti pregherei di chiarire meglio il problema.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria? Empty Re: Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria?

Messaggio Da lona Ven Lug 06, 2012 10:12 am

luc ha scritto:Grazie Edoardo80 x le preziose informazioni! Un'altra cosa: si potrebbe mettere prima una scuola preferita e poi il distretto di cui fa parte? (che naturalmente comprende anche altre scuole).


Oppure si possono inserire 14 scuole e poi, nell'ultimo spazio, il codice della provincia. Così mi pare la soluzione migliore per chi, come me, vuole rientrare in rpovincia ad ogni costo. Che ne dite?


Ultima modifica di lona il Sab Lug 07, 2012 4:06 pm - modificato 1 volta.

lona

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria? Empty Re: Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria?

Messaggio Da Marialaura1970 Ven Lug 06, 2012 10:44 am

come dicevi tu è la soluzione giusta per chi vuole cambiare provincia, avendone i requisiti, ma dove si possono trovare i codici delle province? Per caso negli elenchi dove ci sono i codici delle scuole?
Grazie

Marialaura1970

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 28.01.12

Torna in alto Andare in basso

Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria? Empty Re: Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria?

Messaggio Da francescapuc Mer Lug 18, 2012 6:36 pm

Ciao Giovanna, grazie per la chiarezza. Scusatemi ma non è semplice entrare in questi meccanismi..adesso ho capito! la mia sede è quella definitiva, assegnatami in seguito alla domanda di mobilità. NOn avevo idea di come funzionasse l'utilizzazione e l'AP. Nuova domanda: se voglio rimanere in questa scuola, il prossimo anno che cosa devo fare? grazie in anticipo!

francescapuc

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 09.11.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria? Empty Re: Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 18, 2012 6:53 pm

francescapuc ha scritto:Ciao Giovanna, grazie per la chiarezza. Scusatemi ma non è semplice entrare in questi meccanismi..adesso ho capito! la mia sede è quella definitiva, assegnatami in seguito alla domanda di mobilità. NOn avevo idea di come funzionasse l'utilizzazione e l'AP. Nuova domanda: se voglio rimanere in questa scuola, il prossimo anno che cosa devo fare? grazie in anticipo!

Non devi fare niente, a meno che tu venga dichiarata soprannumeraria....non te lo auguro.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria? Empty Re: Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria?

Messaggio Da francescapuc Mer Lug 18, 2012 7:04 pm

Speriamo di no! grazie Giovanna!

francescapuc

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 09.11.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria? Empty Re: Quali requisiti per l'assegnazione provvisoria?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.