Non pagare secondo acconto IRPEF Novembre Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non pagare secondo acconto IRPEF Novembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non pagare secondo acconto IRPEF Novembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non pagare secondo acconto IRPEF Novembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non pagare secondo acconto IRPEF Novembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non pagare secondo acconto IRPEF Novembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non pagare secondo acconto IRPEF Novembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non pagare secondo acconto IRPEF Novembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non pagare secondo acconto IRPEF Novembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non pagare secondo acconto IRPEF Novembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non pagare secondo acconto IRPEF Novembre

2 partecipanti

Andare in basso

Non pagare secondo acconto IRPEF Novembre Empty Non pagare secondo acconto IRPEF Novembre

Messaggio Da Danitristesse Gio Lug 05, 2012 11:37 am

Buongiorno,

quest'anno mi ritrovo a dover versare quasi 1200 euro di secondo acconto IRPEF a novembre. AL Caaf mi hanno suggerito che posso non pagarlo e fare il ravvedimento a giugno. Qualcuno lo ha già fatto? Se dovessi stipulare un contratto a settembre mi converebbe pagare o no?
Grazie

Danitristesse

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 18.06.12

Torna in alto Andare in basso

Non pagare secondo acconto IRPEF Novembre Empty Re: Non pagare secondo acconto IRPEF Novembre

Messaggio Da trumma Gio Lug 05, 2012 2:08 pm

Danitristesse ha scritto:Buongiorno,

quest'anno mi ritrovo a dover versare quasi 1200 euro di secondo acconto IRPEF a novembre. AL Caaf mi hanno suggerito che posso non pagarlo e fare il ravvedimento a giugno. Qualcuno lo ha già fatto? Se dovessi stipulare un contratto a settembre mi converebbe pagare o no?
Grazie

quando si compila il 730 o l'Unico nella quarta pagina c'è la possibilità di selezionare il non pagamento del secondo acconto. Però attenzione lo si deve fare se si presume di guadagnare di meno quest'anno e di avere maggiori oneri da detrarre altrimenti l'AE vuole il 30% in più di quello che si pagherebbe col secondo acconto. Il mio caf visto che sono precario mi ha sempre fatto mettere la crocetta data l'instabilità e la non certezza lavorativa. Sinora l'AE non i ha mai convocato.
trumma
trumma

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.