Seconda posizione economica tolta perchè il giudice del lavoro ha fatto una ordinanza,da cui dice il più vecchio precede il più giovane. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Seconda posizione economica tolta perchè il giudice del lavoro ha fatto una ordinanza,da cui dice il più vecchio precede il più giovane. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Seconda posizione economica tolta perchè il giudice del lavoro ha fatto una ordinanza,da cui dice il più vecchio precede il più giovane. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Seconda posizione economica tolta perchè il giudice del lavoro ha fatto una ordinanza,da cui dice il più vecchio precede il più giovane. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Seconda posizione economica tolta perchè il giudice del lavoro ha fatto una ordinanza,da cui dice il più vecchio precede il più giovane. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Seconda posizione economica tolta perchè il giudice del lavoro ha fatto una ordinanza,da cui dice il più vecchio precede il più giovane. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Seconda posizione economica tolta perchè il giudice del lavoro ha fatto una ordinanza,da cui dice il più vecchio precede il più giovane. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Seconda posizione economica tolta perchè il giudice del lavoro ha fatto una ordinanza,da cui dice il più vecchio precede il più giovane. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Seconda posizione economica tolta perchè il giudice del lavoro ha fatto una ordinanza,da cui dice il più vecchio precede il più giovane. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Seconda posizione economica tolta perchè il giudice del lavoro ha fatto una ordinanza,da cui dice il più vecchio precede il più giovane. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Seconda posizione economica tolta perchè il giudice del lavoro ha fatto una ordinanza,da cui dice il più vecchio precede il più giovane.

+2
minniemouse
simone1968
6 partecipanti

Andare in basso

Seconda posizione economica tolta perchè il giudice del lavoro ha fatto una ordinanza,da cui dice il più vecchio precede il più giovane. Empty Seconda posizione economica tolta perchè il giudice del lavoro ha fatto una ordinanza,da cui dice il più vecchio precede il più giovane.

Messaggio Da simone1968 Ven Lug 13, 2012 11:43 am

Salve,a me è successo una cosa abbastanza bizzarra.
Ho fatto la formazione per la seconda posizione economica ,e nella graduatoria definitiva ero posizionato 12°,le posizioni economiche ne erano 12 quindi stavo apposto.
Invece no !! il 17 in graduatoria ha messo l'avvocato e tramite un giudice del lavoro hanno modificato la graduatoria definitiva,perchè secondo questi a parità punteggio prevale il più vecchio.
E' stato un fatto per il momento isolato in tutta italia,comunque il ministero le scuole continuano a far valere il più giovane,ed io sono rimasto fuori per questa sentenza.
Qualcuno sa dirmi opinioni in proposito ..

IN TUTTA ITALIA SOLO A ME QUESTO.
Ciao a tutti.



Ultima modifica di simone1968 il Ven Lug 13, 2012 1:19 pm - modificato 2 volte.
simone1968
simone1968

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

Seconda posizione economica tolta perchè il giudice del lavoro ha fatto una ordinanza,da cui dice il più vecchio precede il più giovane. Empty Re: Seconda posizione economica tolta perchè il giudice del lavoro ha fatto una ordinanza,da cui dice il più vecchio precede il più giovane.

Messaggio Da minniemouse Ven Lug 13, 2012 11:56 am

si è così per ogni concorso...a parità di punteggio ha la precedenza il più giovane

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Seconda posizione economica tolta perchè il giudice del lavoro ha fatto una ordinanza,da cui dice il più vecchio precede il più giovane. Empty Re: Seconda posizione economica tolta perchè il giudice del lavoro ha fatto una ordinanza,da cui dice il più vecchio precede il più giovane.

Messaggio Da simone1968 Ven Lug 13, 2012 12:01 pm

E come mai il giudice del lavoro di .... ha deciso il più vecchio ?
simone1968
simone1968

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

Seconda posizione economica tolta perchè il giudice del lavoro ha fatto una ordinanza,da cui dice il più vecchio precede il più giovane. Empty Re: Seconda posizione economica tolta perchè il giudice del lavoro ha fatto una ordinanza,da cui dice il più vecchio precede il più giovane.

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Lug 13, 2012 5:49 pm

simone1968 ha scritto:Salve,a me è successo una cosa abbastanza bizzarra.
Ho fatto la formazione per la seconda posizione economica ,e nella graduatoria definitiva ero posizionato 12°,le posizioni economiche ne erano 12 quindi stavo apposto.
Invece no !! il 17 in graduatoria ha messo l'avvocato e tramite un giudice del lavoro hanno modificato la graduatoria definitiva,perchè secondo questi a parità punteggio prevale il più vecchio.
E' stato un fatto per il momento isolato in tutta italia,comunque il ministero le scuole continuano a far valere il più giovane,ed io sono rimasto fuori per questa sentenza.
Qualcuno sa dirmi opinioni in proposito ..

IN TUTTA ITALIA SOLO A ME QUESTO.
Ciao a tutti.


potresti inviare la sentenza a redazione@orizzontescuola.it per pubblicarla, naturalmente senza nomi?

grazie

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Seconda posizione economica tolta perchè il giudice del lavoro ha fatto una ordinanza,da cui dice il più vecchio precede il più giovane. Empty Re: Seconda posizione economica tolta perchè il giudice del lavoro ha fatto una ordinanza,da cui dice il più vecchio precede il più giovane.

Messaggio Da simone1968 Ven Lug 13, 2012 7:33 pm

Buonasera , è un onore avere un commento da lei.
La sentenza del giudice del lavoro è dove deve essere,all'ufficio legale,c'è online il decreto ,però dell'ufficio scolastico,
comunque basta andare in google e scrivere:
Decreto di rettifica graduatoria II posizione economica Personale ATA – assistente tecnico

Insomma l'ordinanza del giudice è stata subito eseguita.
Hanno scartato l'ultimo in graduatoria che ero io.
Insomma una sentenza che si mette contro il ministero e tutte le scuole che a parità punteggio continuano a far valere il più giovane,in queste benedette graduatorie di seconda pos.econ.
Come posso fare io adesso a mettermi contro questa sentenza?
Dammi un aiuto......
Tanto per salutarti ti dico che adesso l'ultimo in graduatoria è più giovane di me,sempre con lo stesso punteggio,non so se mi sono spiegato ,è il colmo.







simone1968
simone1968

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

Seconda posizione economica tolta perchè il giudice del lavoro ha fatto una ordinanza,da cui dice il più vecchio precede il più giovane. Empty Re: Seconda posizione economica tolta perchè il giudice del lavoro ha fatto una ordinanza,da cui dice il più vecchio precede il più giovane.

Messaggio Da minniemouse Ven Lug 13, 2012 9:33 pm

ho letto il decreto! trovo strana la tua situazione, chiedi al tuo avvocato la copia della sentenza (devi avela x diritto) e mandala ad O.S. vedrai che sapranno aiuatrti o quantomeno indicarti come fare....cerca di fare tutto in poco tempo, però io andrei avanti....

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Seconda posizione economica tolta perchè il giudice del lavoro ha fatto una ordinanza,da cui dice il più vecchio precede il più giovane. Empty Re: Seconda posizione economica tolta perchè il giudice del lavoro ha fatto una ordinanza,da cui dice il più vecchio precede il più giovane.

Messaggio Da oiram Sab Lug 14, 2012 11:17 pm

simone1968 ha scritto:Salve,a me è successo una cosa abbastanza bizzarra.
Ho fatto la formazione per la seconda posizione economica ,e nella graduatoria definitiva ero posizionato 12°,le posizioni economiche ne erano 12 quindi stavo apposto.
Invece no !! il 17 in graduatoria ha messo l'avvocato e tramite un giudice del lavoro hanno modificato la graduatoria definitiva,perchè secondo questi a parità punteggio prevale il più vecchio.
E' stato un fatto per il momento isolato in tutta italia,comunque il ministero le scuole continuano a far valere il più giovane,ed io sono rimasto fuori per questa sentenza.
Qualcuno sa dirmi opinioni in proposito ..

IN TUTTA ITALIA SOLO A ME QUESTO.
Ciao a tutti.


Veramente è strano che il più giovane sia stato inserito in graduatoria prima del più anziano. Cioè al contrario di quanto stabilisce l'art. 6 comma 2 dell'ACCORDO NAZIONALE tra il Ministero dell’istruzione, della ricerca e dell’università e le Organizzazioni sindacali concernente l’attuazione dell’articolo 2, comma 3, della sequenza contrattuale (ex art. 62 ccnl/2007) sottoscritta il 25 luglio 2008

(6.2. Il punteggio ottenuto nella prova selettiva, integrato con quello derivante dalla
valutazione dei titoli di studio, di servizio e dei crediti professionali di cui all’allegata tabella,
che costituisce parte integrante del presente Accordo, dà luogo al punteggio complessivo con
cui ogni partecipante viene inserito nella graduatoria secondo l’ordine decrescente di
punteggio. In caso di parità di punteggio, precede il candidato più anziano di età).

oiram
oiram

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

Seconda posizione economica tolta perchè il giudice del lavoro ha fatto una ordinanza,da cui dice il più vecchio precede il più giovane. Empty Re: Seconda posizione economica tolta perchè il giudice del lavoro ha fatto una ordinanza,da cui dice il più vecchio precede il più giovane.

Messaggio Da simone1968 Sab Lug 14, 2012 11:26 pm

Purtroppo questo che dici te non è stato fatto,è stato fatto il contrario..............questa è la realtà.
Come è strano......... ,allora non conosci queste procedure,apri una graduatoria provvisoria e vedi le date di nascita ,stanno facendo così da due anni,a parità punteggio in tutta italia precede il più giovane.
Quindi ti consiglio di cercare in rete le graduatorie,quelle provvisorie hanno le date di nascita
e poi mi fai sapere..........poi come mai in tutte le graduatorie di sec.pos.econ. si da la precedenza al più giovane,mentre in una vengo scartato io per dare precedenza ad una ordinanza del giudice del lavoro,ma la legge non è uguale per tutti ?
poi vengo scartato io perchè sono l'ultimo e si lascia 11° che mi precede uno più giovane di me,non ha senso, è il colmo.
SEMPRE A PARITA' PUNTEGGIO OVVIAMENTE.
Rifletti un secondo-

simone1968
simone1968

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

Seconda posizione economica tolta perchè il giudice del lavoro ha fatto una ordinanza,da cui dice il più vecchio precede il più giovane. Empty Re: Seconda posizione economica tolta perchè il giudice del lavoro ha fatto una ordinanza,da cui dice il più vecchio precede il più giovane.

Messaggio Da oiram Dom Lug 15, 2012 12:25 am

simone1968 ha scritto:Purtroppo questo che dici te non è stato fatto,è stato fatto il contrario..............questa è la realtà.
Come è strano......... ,allora non conosci queste procedure,apri una graduatoria provvisoria e vedi le date di nascita ,stanno facendo così da due anni,a parità punteggio in tutta italia precede il più giovane.
Quindi ti consiglio di cercare in rete le graduatorie,quelle provvisorie hanno le date di nascita
e poi mi fai sapere..........poi come mai in tutte le graduatorie di sec.pos.econ. si da la precedenza al più giovane,mentre in una vengo scartato io per dare precedenza ad una ordinanza del giudice del lavoro,ma la legge non è uguale per tutti ?
poi vengo scartato io perchè sono l'ultimo e si lascia 11° che mi precede uno più giovane di me,non ha senso, è il colmo.
SEMPRE A PARITA' PUNTEGGIO OVVIAMENTE.
Rifletti un secondo-

E su cosa dovrei riflettere? Vuoi dire che c'è un complotto forse?
Posso anche non conoscere le procedure, ma tu stai dicendo che in tutta Italia gli ex provveditorati stanno agendo al contrario di quanto stabilisce l'accordo? Ne sei proprio sicuro o l'hai buttata lì così?
Per pura curiosità sono andato a vedere la graduatoria provvisoria AT di Bergamo, ma di date di nascita nisba. Quindi è impossibile controllare.
Per quanto riguarda l'11° che ti precede benchè più giovane beh, se nessuno gli fa ricorso...
Le sentenze dei giudici del lavoro non sono applicabili erga omnes, ma riguardano solo il ricorrente. Sistemato lui, al giudice della graduatoria e degli altri in essa collocati, non gliene può fregà de meno. Quindi o devi aspettare una rettifica delle graduatorie da parte dell'UST (in autotutela) o devi ricorrere anche tu al giudice.
oiram
oiram

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

Seconda posizione economica tolta perchè il giudice del lavoro ha fatto una ordinanza,da cui dice il più vecchio precede il più giovane. Empty Re: Seconda posizione economica tolta perchè il giudice del lavoro ha fatto una ordinanza,da cui dice il più vecchio precede il più giovane.

Messaggio Da ori79 Dom Lug 15, 2012 8:29 am

Ricorri al giudice!!! E' sempre stato prima il più giovane, e' molto strano ciò che e' accaduto. E scrivi a Lalla, che pubblicando il tutto saprà ben indirizzarti! In bocca al lupo!

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Seconda posizione economica tolta perchè il giudice del lavoro ha fatto una ordinanza,da cui dice il più vecchio precede il più giovane. Empty Re: Seconda posizione economica tolta perchè il giudice del lavoro ha fatto una ordinanza,da cui dice il più vecchio precede il più giovane.

Messaggio Da simone1968 Dom Lug 15, 2012 4:37 pm

.bbbbbbb


Ultima modifica di simone1968 il Ven Dic 07, 2012 8:55 pm - modificato 1 volta.
simone1968
simone1968

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

Seconda posizione economica tolta perchè il giudice del lavoro ha fatto una ordinanza,da cui dice il più vecchio precede il più giovane. Empty Re: Seconda posizione economica tolta perchè il giudice del lavoro ha fatto una ordinanza,da cui dice il più vecchio precede il più giovane.

Messaggio Da lu70 Lun Lug 16, 2012 9:52 am

x simone1968:azzardo un' ipotesi so che ad esempio in terza fascia si teneva conto di chi aveva più figli ,non potrebbe essere che questa persona più vecchia di te abbia dei figli e tu no o abbia più figli di te?Come ti dico è solo una mia ipotesi ,non so se questa regola vale anche nelle graduatorie secondo posizione economica

lu70

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 17.03.12

Torna in alto Andare in basso

Seconda posizione economica tolta perchè il giudice del lavoro ha fatto una ordinanza,da cui dice il più vecchio precede il più giovane. Empty Re: Seconda posizione economica tolta perchè il giudice del lavoro ha fatto una ordinanza,da cui dice il più vecchio precede il più giovane.

Messaggio Da oiram Mar Lug 17, 2012 10:33 am

Trovata!
Ha ragione Simone, a parità di punteggio, precede il concorrente più giovane, lo dice Chiappetta qui:
http://www.info-scuole.it/cms/index.php?itemid=6683
Allora controricorso?
oiram
oiram

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

Seconda posizione economica tolta perchè il giudice del lavoro ha fatto una ordinanza,da cui dice il più vecchio precede il più giovane. Empty Re: Seconda posizione economica tolta perchè il giudice del lavoro ha fatto una ordinanza,da cui dice il più vecchio precede il più giovane.

Messaggio Da simone1968 Sab Lug 21, 2012 10:27 pm

Buuuuuuoooooo e che ne sooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!
Sarà comunque servita a qualche cosa,ciao a tutti,belli e brutti.
simone1968
simone1968

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

Seconda posizione economica tolta perchè il giudice del lavoro ha fatto una ordinanza,da cui dice il più vecchio precede il più giovane. Empty Re: Seconda posizione economica tolta perchè il giudice del lavoro ha fatto una ordinanza,da cui dice il più vecchio precede il più giovane.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.