sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio

+6
Momarolu
alice74
laurocchia
Daniela27
giulia boffa
abak
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio - Pagina 2 Empty sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio

Messaggio Da abak Ven Lug 13, 2012 1:34 pm

Promemoria primo messaggio :

I posti disponibili nelle varie scuole per le ut/a.p. saranno una conseguenza dei trasferimenti Ma se i trasferimenti per la secondaria verranno resi noti il 26 luglio come si fa a presentare domanda di utilizzazione/a.p. prima di tale data?

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso


sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio - Pagina 2 Empty Re: sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio

Messaggio Da abak Dom Lug 15, 2012 11:59 am

Ciao Rosalia,
ho sostenuto la possibilità di ricorso in quanto anche la mobilità è un procedimento amministrativo e in quanto tale può essere senz’altroimpugnato dall’utente o da un portatore di interesse.
Ti riporto la comunicazione emessa dal provveditorato di Perugia (trovata online) dalla quale si evince la regolamentazione dei ricorsi (articolo 3) . La fonte è ministeriale dunque le informazioni in essa riportate dovrebbero essere attendibili:

Questo il comunicato:
Ambito Territoriale per la Provincia di Perugia - Ufficio III
U.O. 2
Prot. n.9009/C3A
Perugia 20/06/2011
Il Dirigente
Visto il Contratto Collettivo Nazionale concernente la mobilità del personale scolastico per l’a.s. 2011/2012 sottoscritto in data 22/02/2011;
Vista l’O.M. n. 16 del 24/02/2011 concernente la mobilità del personale scolastico per l’a.s. 2011/2012;
Dispone
Art. 1. È determinato e pubblicato, in data odierna, all’albo dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Perugia, l’elenco dei trasferimenti, passaggi di cattedra, passaggi di ruolo dei docenti di ruolo delle scuole di istruzione secondaria di 1° grado per l’a.s. 2011/2012.
Art 2. I Dirigenti scolastici provvederanno a comunicare agli insegnanti dipendenti l’avvenuto trasferimento.
Art 3. Ai sensi dell’art. 12 del C.C.N.I. sulla mobilità sottoscritto in data 22/02/2011 in relazione agli atti che si ritengono lesivi dei propri diritti, gli interessati possono esperire le procedure previste dagli artt.130,131,132, e133 del C.C.N.L. del 24/07/2003.
Il tentativo obbligatorio di conciliazione si propone presentando la relativa richiesta all’Ufficio di Segreteria costituito presso l’Ufficio Scolastico Regionale di Perugia e all’Ufficio Contenzioso dell’Ufficio Scolastico Regionale di Perugia, nel termine perentorio di 15 giorni dalla pubblicazione o dalla notifica dell’atto che si ritiene lesivo.
In alternativa a quanto sopra indicato, gli interessati possono esperire il tentativo di conciliazione previsto dagli articoli 65 e seguenti del D.L vo n. 165/2001.

F.to Il Dirigente
Eleonora Bodo
All’Albo
All’URP
Alle OO.SS.
Ai Dirigenti Scolastici della Provincia

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio - Pagina 2 Empty Re: sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio

Messaggio Da Rosalia Dom Lug 15, 2012 3:20 pm

Grazie mille Abak!

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio - Pagina 2 Empty Re: sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio

Messaggio Da anim Lun Lug 16, 2012 2:56 pm

ruolo 1/9/2011
anno di prova 2011-2012

trasf. ufficio dal 1/9/2012

scuola dell'anno di prova assegnata ad altra persona, restano 4 ore che ritornano al preside secondo org. di diritto.

mi conviene chiedere utilizzo presso la scuola dell'anno di prova?

tenendo presente che

opzione1: assocerebbero le 4 ore ad altre 14 presso altra scuola, quindi cattedra su due scuole (ma presso la mia sede dal 1/09/12 avrò 18 ore tutte presse la stessa sede)

opzione2: forse (incertezza al 99%) la collega che è stata assegnata come sede definitiva presso la mia scuola (dell'anno di prova) farà domanda di utilizzazione, in tal caso tale sede sarà subito disponibile per la mia (ed eventuali altre) domande (di altri) ?




anim

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio - Pagina 2 Empty Re: sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio

Messaggio Da laurocchia Lun Lug 16, 2012 5:11 pm

abak ha scritto:X Laurocchia: anche telefonai ma fecero cadere il discorso molto rapidamente anche loro. Chissà perché ? Poi mi dissero di andare a vedere gli appunti coi posti disponibili che loro avevano brevi manu dall’usp.
Domanda: stante l’obbligo di albo pretorio online ormai vigente perché tali “appunti” non sono pubblicati direttamente per gli utenti invece di essere forniti a “pochi eletti” come dici te?

Ho chiesto ad un sindacalista e mi ha risposto che se i posti disponibili sono superiori alle domande non sono tenuti a pubblicare il punteggio
laurocchia
laurocchia

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio - Pagina 2 Empty Re: sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 16, 2012 5:14 pm

laurocchia ha scritto:
abak ha scritto:X Laurocchia: anche telefonai ma fecero cadere il discorso molto rapidamente anche loro. Chissà perché ? Poi mi dissero di andare a vedere gli appunti coi posti disponibili che loro avevano brevi manu dall’usp.
Domanda: stante l’obbligo di albo pretorio online ormai vigente perché tali “appunti” non sono pubblicati direttamente per gli utenti invece di essere forniti a “pochi eletti” come dici te?

Ho chiesto ad un sindacalista e mi ha risposto che se i posti disponibili sono superiori alle domande non sono tenuti a pubblicare il punteggio

Scusa Laurocchia cosa significa????
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio - Pagina 2 Empty Re: sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio

Messaggio Da laurocchia Lun Lug 16, 2012 5:20 pm

[quote=

Scusa Laurocchia cosa significa????[/quote]

Guardando la tabella delle utilizzazioni dell'anno scorso http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/scuola-infanzia-primaria-utilizzi-e-assegnazione-provvisoria/ ho notato che non ci sono i punteggi che vanno dichiarati nella domanda e il sindacalista mi ha detto che se i posti sono superiori alle richieste non è necessario mettere il punteggio perchè nessuno viene escluso per mancanza di posti.
laurocchia
laurocchia

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio - Pagina 2 Empty Re: sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 16, 2012 7:01 pm

laurocchia ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:

Scusa Laurocchia cosa significa????

Guardando la tabella delle utilizzazioni dell'anno scorso http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/scuola-infanzia-primaria-utilizzi-e-assegnazione-provvisoria/ ho notato che non ci sono i punteggi che vanno dichiarati nella domanda e il sindacalista mi ha detto che se i posti sono superiori alle richieste non è necessario mettere il punteggio perchè nessuno viene escluso per mancanza di posti.

Se non ho capito male, mi sembra a dir poco assurdo.
Le utilizzazione credo debbano essere pubblicate con i relativi punteggi dei docenti.... come sarebbe possibile altrimenti fare un eventuale ricorso.......siamo tenuti a conoscere il punteggio di tutti i colleghi??
E' vero che in quella situazione tutti avranno utilizzazione e "nessuno viene escluso per mancanza di posti" , ma in quale sede....l'attribuzione è corretta in base al mio punteggio e a quello degli altri colleghi che magari hanno chiesto la stessa sede?........ Alla faccia della trasparenza... ma il sindacalista che hai consultato è sicuro di ciò che dice?

Paolo1974 puoi chiarire meglio per favore ?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio - Pagina 2 Empty Re: sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio

Messaggio Da laurocchia Lun Lug 16, 2012 7:55 pm

giovanna onnis ha scritto:
Le utilizzazione credo debbano essere pubblicate con i relativi punteggi dei docenti.... come sarebbe possibile altrimenti fare un eventuale ricorso.......siamo tenuti a conoscere il punteggio di tutti i colleghi??
E' vero che in quella situazione tutti avranno utilizzazione e "nessuno viene escluso per mancanza di posti" , ma in quale sede....l'attribuzione è corretta in base al mio punteggio e a quello degli altri colleghi che magari hanno chiesto la stessa sede?........ Alla faccia della trasparenza... ma il sindacalista che hai consultato è sicuro di ciò che dice?

Nei documenti che ho linkato non ci sono i punteggi.
Non ho chiesto se recandosi presso l'ufficio competente è possibile visionare i punteggi.
Per quanto riguarda le parole del sindacalista... ho riportato quello che mi ha detto.
laurocchia
laurocchia

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio - Pagina 2 Empty Re: sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio

Messaggio Da Daniela27 Mar Lug 17, 2012 12:29 am

giulia boffa ha scritto:
Daniela27 ha scritto:abak, mi mandi il link ai tuoi post?

giulia, conoscere la disponibilità sedi dp trasferimenti è utile in modo da inserire cattedre esistenti, mi spiego: nella scuola del mio comune ci sono per la mia cdc solo 6ore che potrebbero essere accorpate ad un'altra scuola. ora, mi chiedo, se non inserisco quest'altra scuola, potrebbero comunque assegnarmi questa cattedra?
grazie

chiedi cattedra formata da spezzoni , cioè su più scuole

richiedo conferma visto che sono alla scelta delle scuole.... scusate se stresso ma la paura di sbagliare è tanta!!!

come dicevo, nel mio comune ci sono 6ore della mia cdc e so che in una scuola di un comune limitrofo ci sono 12ore.... suppongo che ci sia la possibilità che le cattedre vengano acccorpate.

se non inserisco tra le scelte quest'altra scuola potrebbero comunque assegnarmi questa eventuale cattedra?

grazie mille

Daniela27

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio - Pagina 2 Empty Re: sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 17, 2012 11:43 am

laurocchia ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
Le utilizzazione credo debbano essere pubblicate con i relativi punteggi dei docenti.... come sarebbe possibile altrimenti fare un eventuale ricorso.......siamo tenuti a conoscere il punteggio di tutti i colleghi??
E' vero che in quella situazione tutti avranno utilizzazione e "nessuno viene escluso per mancanza di posti" , ma in quale sede....l'attribuzione è corretta in base al mio punteggio e a quello degli altri colleghi che magari hanno chiesto la stessa sede?........ Alla faccia della trasparenza... ma il sindacalista che hai consultato è sicuro di ciò che dice?

Nei documenti che ho linkato non ci sono i punteggi.
Non ho chiesto se recandosi presso l'ufficio competente è possibile visionare i punteggi.
Per quanto riguarda le parole del sindacalista... ho riportato quello che mi ha detto.

A questo punto mi piacerebbe sapere se è lecito ciò. Chiedo cortesemente ai moderatori di intervenire o a Paolo1974 in quanto mi è parso do capire che è sindacalista. Vi ringrazio,


Ultima modifica di giovanna onnis il Mar Lug 17, 2012 5:15 pm - modificato 1 volta.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio - Pagina 2 Empty Re: sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 17, 2012 11:51 am

Daniela27 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
Daniela27 ha scritto:abak, mi mandi il link ai tuoi post?

giulia, conoscere la disponibilità sedi dp trasferimenti è utile in modo da inserire cattedre esistenti, mi spiego: nella scuola del mio comune ci sono per la mia cdc solo 6ore che potrebbero essere accorpate ad un'altra scuola. ora, mi chiedo, se non inserisco quest'altra scuola, potrebbero comunque assegnarmi questa cattedra?
grazie

chiedi cattedra formata da spezzoni , cioè su più scuole

richiedo conferma visto che sono alla scelta delle scuole.... scusate se stresso ma la paura di sbagliare è tanta!!!

come dicevo, nel mio comune ci sono 6ore della mia cdc e so che in una scuola di un comune limitrofo ci sono 12ore.... suppongo che ci sia la possibilità che le cattedre vengano acccorpate.

se non inserisco tra le scelte quest'altra scuola potrebbero comunque assegnarmi questa eventuale cattedra?

grazie mille

Ciao Daniela io farei innanzi tutto come già ti ha risposto Giulia e cioè chiedere cattedre su più scuole e per quanto riguarda le preferenze inserirei sicuramente anche l'altra scuola dove pensi che possano fare l'accorpamento, considerando,inoltre che in questa scuola rimane anche un maggior numero di ore (12) rispetto alle 6 della tua scuola..........l'accorpamento possono farlo con 12+6 e, in tal caso, la sede principale risulterebbe l'altra scuola che sarebbe la prima per l'utilizzazione e la tua scuola diventa sede di completamento.....così come possono fare il contrario ( 6+12........più difficile, ma possono farlo)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio - Pagina 2 Empty Re: sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio

Messaggio Da Paolo1974 Mar Lug 17, 2012 12:14 pm

giovanna onnis ha scritto:
laurocchia ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
Le utilizzazione credo debbano essere pubblicate con i relativi punteggi dei docenti.... come sarebbe possibile altrimenti fare un eventuale ricorso.......siamo tenuti a conoscere il punteggio di tutti i colleghi??
E' vero che in quella situazione tutti avranno utilizzazione e "nessuno viene escluso per mancanza di posti" , ma in quale sede....l'attribuzione è corretta in base al mio punteggio e a quello degli altri colleghi che magari hanno chiesto la stessa sede?........ Alla faccia della trasparenza... ma il sindacalista che hai consultato è sicuro di ciò che dice?

Nei documenti che ho linkato non ci sono i punteggi.
Non ho chiesto se recandosi presso l'ufficio competente è possibile visionare i punteggi.
Per quanto riguarda le parole del sindacalista... ho riportato quello che mi ha detto.

A questo punto mi piacerebbe sapere se è lecito ciò. Chiedo cortesemente ai moderatori di intervenire o a Paolo1974 in quanto mi è parso do capire che è sindacallista. Vi ringrazio,

Basta farsi un "giro" sui siti degli UST e leggere i decreti di pubblicazione delle graduatorie e ti accorgi che non tutti pubblicano il punteggio. Addirittura alcuni UST lo pubblicano per il I grado e non per il II, o viceversa.

A mio avviso devono essere pubblicati.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio - Pagina 2 Empty Re: sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio

Messaggio Da abak Mar Lug 17, 2012 3:17 pm

Ti avevo avvisato.
E’ come chiedere a un oste se sa dove vendono del buon vino.
E su che base ti ha detto ciò? Ha improvvisato? Non risulta da nessuna parte.
La prossima volta rispondera che li devono pubblicare solo se hai le scarpe rosse e il telefonino Android? 
Peraltro la spiegazione è infondata e illogica anche nel merito: il punteggio ( e tutto il resto: precedenze titoli ecc…) servono a capire anche se l’evasione delle domande da parte dell’usp ha seguito la sequenza operativa di cui al contratto e ciò è fondamentale anche se vi sono 100 posti e due domande soltanto per giudicare la correttezza dell’operato dell’usp.
Ti consiglio di insistere. L’obbligo di trasparenza descritto nel CCNI è permanente e non presenta eccezioni.

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio - Pagina 2 Empty Re: sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 17, 2012 5:13 pm

Paolo1974 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
laurocchia ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
Le utilizzazione credo debbano essere pubblicate con i relativi punteggi dei docenti.... come sarebbe possibile altrimenti fare un eventuale ricorso.......siamo tenuti a conoscere il punteggio di tutti i colleghi??
E' vero che in quella situazione tutti avranno utilizzazione e "nessuno viene escluso per mancanza di posti" , ma in quale sede....l'attribuzione è corretta in base al mio punteggio e a quello degli altri colleghi che magari hanno chiesto la stessa sede?........ Alla faccia della trasparenza... ma il sindacalista che hai consultato è sicuro di ciò che dice?

Nei documenti che ho linkato non ci sono i punteggi.
Non ho chiesto se recandosi presso l'ufficio competente è possibile visionare i punteggi.
Per quanto riguarda le parole del sindacalista... ho riportato quello che mi ha detto.

A questo punto mi piacerebbe sapere se è lecito ciò. Chiedo cortesemente ai moderatori di intervenire o a Paolo1974 in quanto mi è parso do capire che è sindacalista. Vi ringrazio,

Basta farsi un "giro" sui siti degli UST e leggere i decreti di pubblicazione delle graduatorie e ti accorgi che non tutti pubblicano il punteggio. Addirittura alcuni UST lo pubblicano per il I grado e non per il II, o viceversa.

A mio avviso devono essere pubblicati.

Ma esiste una normativa che prevede l'obbligo di pubblicazione da parte delle USP?
E' meglio saperlo....non si sa mai......
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio - Pagina 2 Empty Re: sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio

Messaggio Da Daniela27 Mar Lug 17, 2012 8:54 pm

grazie giovanna, seguirò il tuo consiglio.

Daniela27

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio - Pagina 2 Empty Re: sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio

Messaggio Da abak Mar Lug 17, 2012 9:32 pm

Il fatto che gli UST non pubblichino quanto devono NON SIGNIFICA CHE NON DEVONO.

E CHE DEVONO PUBBLICARE E’ SCRITTO NEL CCNI UTILIZZAZIONI. OLTRE CHE neLLE NORME SULL'ALBO PRETORIO ONLINE ATTUALMENTE FINALMENTE VIGENTI.

A QUALE LIVELLO DI TRASPARENZA DEBBONO PUBBLICARE?
ANDATE A VEDERE IL PROVVEDITORATO DI CHIETI:
PUBBLICA LE GRADUATORIE USANDO UN SW MINISTERIALE simile a quello usato per stampare le graduatorie dei trasferimenti, CHE FORNISCE OGNI DETTAGLIO SU CHIUNQUE SIA STATO UTILIZZATO consentendo confronti al massimo livello.
Questo il link. Ritengo che l’uso di tale sw sia obbligatorio anch’esso.

questo il link http://www.csachieti.it/assegnazioni_provvisorie/asspro_util1112/mm_ss/ap_utl_mmss.php

aprite le graduatorie per assegnazioni e per utilizzazioni

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio - Pagina 2 Empty Re: sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio

Messaggio Da laurocchia Mar Lug 17, 2012 10:05 pm

abak ha scritto:
questo il link http://www.csachieti.it/assegnazioni_provvisorie/asspro_util1112/mm_ss/ap_utl_mmss.php

aprite le graduatorie per assegnazioni e per utilizzazioni

Caspita! Questa è vera trasparenza
laurocchia
laurocchia

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio - Pagina 2 Empty Re: sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio

Messaggio Da abak Mer Lug 18, 2012 2:12 pm

Guardate cosa pubblica l'UST di Chieti usando il software fornito appositamente dal MIUR!!
Link sopra.
Vi renderete conto di quale livello di trasparenza ci è dovuto da parte degli UST.
Anche io propongo ai responsabili del sito di dare maggiore visibilità all’esempio dell’UST di Chieti

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio - Pagina 2 Empty Re: sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.