sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio
+6
Momarolu
alice74
laurocchia
Daniela27
giulia boffa
abak
10 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio
Promemoria primo messaggio :
I posti disponibili nelle varie scuole per le ut/a.p. saranno una conseguenza dei trasferimenti Ma se i trasferimenti per la secondaria verranno resi noti il 26 luglio come si fa a presentare domanda di utilizzazione/a.p. prima di tale data?
I posti disponibili nelle varie scuole per le ut/a.p. saranno una conseguenza dei trasferimenti Ma se i trasferimenti per la secondaria verranno resi noti il 26 luglio come si fa a presentare domanda di utilizzazione/a.p. prima di tale data?
abak- Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12
Re: sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio
Ciao Rosalia,
ho sostenuto la possibilità di ricorso in quanto anche la mobilità è un procedimento amministrativo e in quanto tale può essere senz’altroimpugnato dall’utente o da un portatore di interesse.
Ti riporto la comunicazione emessa dal provveditorato di Perugia (trovata online) dalla quale si evince la regolamentazione dei ricorsi (articolo 3) . La fonte è ministeriale dunque le informazioni in essa riportate dovrebbero essere attendibili:
Questo il comunicato:
Ambito Territoriale per la Provincia di Perugia - Ufficio III
U.O. 2
Prot. n.9009/C3A
Perugia 20/06/2011
Il Dirigente
Visto il Contratto Collettivo Nazionale concernente la mobilità del personale scolastico per l’a.s. 2011/2012 sottoscritto in data 22/02/2011;
Vista l’O.M. n. 16 del 24/02/2011 concernente la mobilità del personale scolastico per l’a.s. 2011/2012;
Dispone
Art. 1. È determinato e pubblicato, in data odierna, all’albo dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Perugia, l’elenco dei trasferimenti, passaggi di cattedra, passaggi di ruolo dei docenti di ruolo delle scuole di istruzione secondaria di 1° grado per l’a.s. 2011/2012.
Art 2. I Dirigenti scolastici provvederanno a comunicare agli insegnanti dipendenti l’avvenuto trasferimento.
Art 3. Ai sensi dell’art. 12 del C.C.N.I. sulla mobilità sottoscritto in data 22/02/2011 in relazione agli atti che si ritengono lesivi dei propri diritti, gli interessati possono esperire le procedure previste dagli artt.130,131,132, e133 del C.C.N.L. del 24/07/2003.
Il tentativo obbligatorio di conciliazione si propone presentando la relativa richiesta all’Ufficio di Segreteria costituito presso l’Ufficio Scolastico Regionale di Perugia e all’Ufficio Contenzioso dell’Ufficio Scolastico Regionale di Perugia, nel termine perentorio di 15 giorni dalla pubblicazione o dalla notifica dell’atto che si ritiene lesivo.
In alternativa a quanto sopra indicato, gli interessati possono esperire il tentativo di conciliazione previsto dagli articoli 65 e seguenti del D.L vo n. 165/2001.
F.to Il Dirigente
Eleonora Bodo
All’Albo
All’URP
Alle OO.SS.
Ai Dirigenti Scolastici della Provincia
ho sostenuto la possibilità di ricorso in quanto anche la mobilità è un procedimento amministrativo e in quanto tale può essere senz’altroimpugnato dall’utente o da un portatore di interesse.
Ti riporto la comunicazione emessa dal provveditorato di Perugia (trovata online) dalla quale si evince la regolamentazione dei ricorsi (articolo 3) . La fonte è ministeriale dunque le informazioni in essa riportate dovrebbero essere attendibili:
Questo il comunicato:
Ambito Territoriale per la Provincia di Perugia - Ufficio III
U.O. 2
Prot. n.9009/C3A
Perugia 20/06/2011
Il Dirigente
Visto il Contratto Collettivo Nazionale concernente la mobilità del personale scolastico per l’a.s. 2011/2012 sottoscritto in data 22/02/2011;
Vista l’O.M. n. 16 del 24/02/2011 concernente la mobilità del personale scolastico per l’a.s. 2011/2012;
Dispone
Art. 1. È determinato e pubblicato, in data odierna, all’albo dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Perugia, l’elenco dei trasferimenti, passaggi di cattedra, passaggi di ruolo dei docenti di ruolo delle scuole di istruzione secondaria di 1° grado per l’a.s. 2011/2012.
Art 2. I Dirigenti scolastici provvederanno a comunicare agli insegnanti dipendenti l’avvenuto trasferimento.
Art 3. Ai sensi dell’art. 12 del C.C.N.I. sulla mobilità sottoscritto in data 22/02/2011 in relazione agli atti che si ritengono lesivi dei propri diritti, gli interessati possono esperire le procedure previste dagli artt.130,131,132, e133 del C.C.N.L. del 24/07/2003.
Il tentativo obbligatorio di conciliazione si propone presentando la relativa richiesta all’Ufficio di Segreteria costituito presso l’Ufficio Scolastico Regionale di Perugia e all’Ufficio Contenzioso dell’Ufficio Scolastico Regionale di Perugia, nel termine perentorio di 15 giorni dalla pubblicazione o dalla notifica dell’atto che si ritiene lesivo.
In alternativa a quanto sopra indicato, gli interessati possono esperire il tentativo di conciliazione previsto dagli articoli 65 e seguenti del D.L vo n. 165/2001.
F.to Il Dirigente
Eleonora Bodo
All’Albo
All’URP
Alle OO.SS.
Ai Dirigenti Scolastici della Provincia
abak- Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12
Re: sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio
Grazie mille Abak!
Rosalia- Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10
Re: sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio
ruolo 1/9/2011
anno di prova 2011-2012
trasf. ufficio dal 1/9/2012
scuola dell'anno di prova assegnata ad altra persona, restano 4 ore che ritornano al preside secondo org. di diritto.
mi conviene chiedere utilizzo presso la scuola dell'anno di prova?
tenendo presente che
opzione1: assocerebbero le 4 ore ad altre 14 presso altra scuola, quindi cattedra su due scuole (ma presso la mia sede dal 1/09/12 avrò 18 ore tutte presse la stessa sede)
opzione2: forse (incertezza al 99%) la collega che è stata assegnata come sede definitiva presso la mia scuola (dell'anno di prova) farà domanda di utilizzazione, in tal caso tale sede sarà subito disponibile per la mia (ed eventuali altre) domande (di altri) ?
anno di prova 2011-2012
trasf. ufficio dal 1/9/2012
scuola dell'anno di prova assegnata ad altra persona, restano 4 ore che ritornano al preside secondo org. di diritto.
mi conviene chiedere utilizzo presso la scuola dell'anno di prova?
tenendo presente che
opzione1: assocerebbero le 4 ore ad altre 14 presso altra scuola, quindi cattedra su due scuole (ma presso la mia sede dal 1/09/12 avrò 18 ore tutte presse la stessa sede)
opzione2: forse (incertezza al 99%) la collega che è stata assegnata come sede definitiva presso la mia scuola (dell'anno di prova) farà domanda di utilizzazione, in tal caso tale sede sarà subito disponibile per la mia (ed eventuali altre) domande (di altri) ?
anim- Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 25.08.11
Re: sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio
abak ha scritto:X Laurocchia: anche telefonai ma fecero cadere il discorso molto rapidamente anche loro. Chissà perché ? Poi mi dissero di andare a vedere gli appunti coi posti disponibili che loro avevano brevi manu dall’usp.
Domanda: stante l’obbligo di albo pretorio online ormai vigente perché tali “appunti” non sono pubblicati direttamente per gli utenti invece di essere forniti a “pochi eletti” come dici te?
Ho chiesto ad un sindacalista e mi ha risposto che se i posti disponibili sono superiori alle domande non sono tenuti a pubblicare il punteggio
laurocchia- Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 14.06.12
Re: sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio
laurocchia ha scritto:abak ha scritto:X Laurocchia: anche telefonai ma fecero cadere il discorso molto rapidamente anche loro. Chissà perché ? Poi mi dissero di andare a vedere gli appunti coi posti disponibili che loro avevano brevi manu dall’usp.
Domanda: stante l’obbligo di albo pretorio online ormai vigente perché tali “appunti” non sono pubblicati direttamente per gli utenti invece di essere forniti a “pochi eletti” come dici te?
Ho chiesto ad un sindacalista e mi ha risposto che se i posti disponibili sono superiori alle domande non sono tenuti a pubblicare il punteggio
Scusa Laurocchia cosa significa????
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12
Re: sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio
[quote=
Scusa Laurocchia cosa significa????[/quote]
Guardando la tabella delle utilizzazioni dell'anno scorso http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/scuola-infanzia-primaria-utilizzi-e-assegnazione-provvisoria/ ho notato che non ci sono i punteggi che vanno dichiarati nella domanda e il sindacalista mi ha detto che se i posti sono superiori alle richieste non è necessario mettere il punteggio perchè nessuno viene escluso per mancanza di posti.
Scusa Laurocchia cosa significa????[/quote]
Guardando la tabella delle utilizzazioni dell'anno scorso http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/scuola-infanzia-primaria-utilizzi-e-assegnazione-provvisoria/ ho notato che non ci sono i punteggi che vanno dichiarati nella domanda e il sindacalista mi ha detto che se i posti sono superiori alle richieste non è necessario mettere il punteggio perchè nessuno viene escluso per mancanza di posti.
laurocchia- Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 14.06.12
Re: sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio
laurocchia ha scritto:giovanna onnis ha scritto:
Scusa Laurocchia cosa significa????
Guardando la tabella delle utilizzazioni dell'anno scorso http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/scuola-infanzia-primaria-utilizzi-e-assegnazione-provvisoria/ ho notato che non ci sono i punteggi che vanno dichiarati nella domanda e il sindacalista mi ha detto che se i posti sono superiori alle richieste non è necessario mettere il punteggio perchè nessuno viene escluso per mancanza di posti.
Se non ho capito male, mi sembra a dir poco assurdo.
Le utilizzazione credo debbano essere pubblicate con i relativi punteggi dei docenti.... come sarebbe possibile altrimenti fare un eventuale ricorso.......siamo tenuti a conoscere il punteggio di tutti i colleghi??
E' vero che in quella situazione tutti avranno utilizzazione e "nessuno viene escluso per mancanza di posti" , ma in quale sede....l'attribuzione è corretta in base al mio punteggio e a quello degli altri colleghi che magari hanno chiesto la stessa sede?........ Alla faccia della trasparenza... ma il sindacalista che hai consultato è sicuro di ciò che dice?
Paolo1974 puoi chiarire meglio per favore ?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12
Re: sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio
giovanna onnis ha scritto:
Le utilizzazione credo debbano essere pubblicate con i relativi punteggi dei docenti.... come sarebbe possibile altrimenti fare un eventuale ricorso.......siamo tenuti a conoscere il punteggio di tutti i colleghi??
E' vero che in quella situazione tutti avranno utilizzazione e "nessuno viene escluso per mancanza di posti" , ma in quale sede....l'attribuzione è corretta in base al mio punteggio e a quello degli altri colleghi che magari hanno chiesto la stessa sede?........ Alla faccia della trasparenza... ma il sindacalista che hai consultato è sicuro di ciò che dice?
Nei documenti che ho linkato non ci sono i punteggi.
Non ho chiesto se recandosi presso l'ufficio competente è possibile visionare i punteggi.
Per quanto riguarda le parole del sindacalista... ho riportato quello che mi ha detto.
laurocchia- Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 14.06.12
Re: sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio
giulia boffa ha scritto:Daniela27 ha scritto:abak, mi mandi il link ai tuoi post?
giulia, conoscere la disponibilità sedi dp trasferimenti è utile in modo da inserire cattedre esistenti, mi spiego: nella scuola del mio comune ci sono per la mia cdc solo 6ore che potrebbero essere accorpate ad un'altra scuola. ora, mi chiedo, se non inserisco quest'altra scuola, potrebbero comunque assegnarmi questa cattedra?
grazie
chiedi cattedra formata da spezzoni , cioè su più scuole
richiedo conferma visto che sono alla scelta delle scuole.... scusate se stresso ma la paura di sbagliare è tanta!!!
come dicevo, nel mio comune ci sono 6ore della mia cdc e so che in una scuola di un comune limitrofo ci sono 12ore.... suppongo che ci sia la possibilità che le cattedre vengano acccorpate.
se non inserisco tra le scelte quest'altra scuola potrebbero comunque assegnarmi questa eventuale cattedra?
grazie mille
Daniela27- Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 07.06.12
Re: sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio
laurocchia ha scritto:giovanna onnis ha scritto:
Le utilizzazione credo debbano essere pubblicate con i relativi punteggi dei docenti.... come sarebbe possibile altrimenti fare un eventuale ricorso.......siamo tenuti a conoscere il punteggio di tutti i colleghi??
E' vero che in quella situazione tutti avranno utilizzazione e "nessuno viene escluso per mancanza di posti" , ma in quale sede....l'attribuzione è corretta in base al mio punteggio e a quello degli altri colleghi che magari hanno chiesto la stessa sede?........ Alla faccia della trasparenza... ma il sindacalista che hai consultato è sicuro di ciò che dice?
Nei documenti che ho linkato non ci sono i punteggi.
Non ho chiesto se recandosi presso l'ufficio competente è possibile visionare i punteggi.
Per quanto riguarda le parole del sindacalista... ho riportato quello che mi ha detto.
A questo punto mi piacerebbe sapere se è lecito ciò. Chiedo cortesemente ai moderatori di intervenire o a Paolo1974 in quanto mi è parso do capire che è sindacalista. Vi ringrazio,
Ultima modifica di giovanna onnis il Mar Lug 17, 2012 5:15 pm - modificato 1 volta.
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12
Re: sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio
Daniela27 ha scritto:giulia boffa ha scritto:Daniela27 ha scritto:abak, mi mandi il link ai tuoi post?
giulia, conoscere la disponibilità sedi dp trasferimenti è utile in modo da inserire cattedre esistenti, mi spiego: nella scuola del mio comune ci sono per la mia cdc solo 6ore che potrebbero essere accorpate ad un'altra scuola. ora, mi chiedo, se non inserisco quest'altra scuola, potrebbero comunque assegnarmi questa cattedra?
grazie
chiedi cattedra formata da spezzoni , cioè su più scuole
richiedo conferma visto che sono alla scelta delle scuole.... scusate se stresso ma la paura di sbagliare è tanta!!!
come dicevo, nel mio comune ci sono 6ore della mia cdc e so che in una scuola di un comune limitrofo ci sono 12ore.... suppongo che ci sia la possibilità che le cattedre vengano acccorpate.
se non inserisco tra le scelte quest'altra scuola potrebbero comunque assegnarmi questa eventuale cattedra?
grazie mille
Ciao Daniela io farei innanzi tutto come già ti ha risposto Giulia e cioè chiedere cattedre su più scuole e per quanto riguarda le preferenze inserirei sicuramente anche l'altra scuola dove pensi che possano fare l'accorpamento, considerando,inoltre che in questa scuola rimane anche un maggior numero di ore (12) rispetto alle 6 della tua scuola..........l'accorpamento possono farlo con 12+6 e, in tal caso, la sede principale risulterebbe l'altra scuola che sarebbe la prima per l'utilizzazione e la tua scuola diventa sede di completamento.....così come possono fare il contrario ( 6+12........più difficile, ma possono farlo)
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12
Re: sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio
giovanna onnis ha scritto:laurocchia ha scritto:giovanna onnis ha scritto:
Le utilizzazione credo debbano essere pubblicate con i relativi punteggi dei docenti.... come sarebbe possibile altrimenti fare un eventuale ricorso.......siamo tenuti a conoscere il punteggio di tutti i colleghi??
E' vero che in quella situazione tutti avranno utilizzazione e "nessuno viene escluso per mancanza di posti" , ma in quale sede....l'attribuzione è corretta in base al mio punteggio e a quello degli altri colleghi che magari hanno chiesto la stessa sede?........ Alla faccia della trasparenza... ma il sindacalista che hai consultato è sicuro di ciò che dice?
Nei documenti che ho linkato non ci sono i punteggi.
Non ho chiesto se recandosi presso l'ufficio competente è possibile visionare i punteggi.
Per quanto riguarda le parole del sindacalista... ho riportato quello che mi ha detto.
A questo punto mi piacerebbe sapere se è lecito ciò. Chiedo cortesemente ai moderatori di intervenire o a Paolo1974 in quanto mi è parso do capire che è sindacallista. Vi ringrazio,
Basta farsi un "giro" sui siti degli UST e leggere i decreti di pubblicazione delle graduatorie e ti accorgi che non tutti pubblicano il punteggio. Addirittura alcuni UST lo pubblicano per il I grado e non per il II, o viceversa.
A mio avviso devono essere pubblicati.
Paolo1974- Moderatore
- Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09
Re: sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio
Ti avevo avvisato.
E’ come chiedere a un oste se sa dove vendono del buon vino.
E su che base ti ha detto ciò? Ha improvvisato? Non risulta da nessuna parte.
La prossima volta rispondera che li devono pubblicare solo se hai le scarpe rosse e il telefonino Android?
Peraltro la spiegazione è infondata e illogica anche nel merito: il punteggio ( e tutto il resto: precedenze titoli ecc…) servono a capire anche se l’evasione delle domande da parte dell’usp ha seguito la sequenza operativa di cui al contratto e ciò è fondamentale anche se vi sono 100 posti e due domande soltanto per giudicare la correttezza dell’operato dell’usp.
Ti consiglio di insistere. L’obbligo di trasparenza descritto nel CCNI è permanente e non presenta eccezioni.
E’ come chiedere a un oste se sa dove vendono del buon vino.
E su che base ti ha detto ciò? Ha improvvisato? Non risulta da nessuna parte.
La prossima volta rispondera che li devono pubblicare solo se hai le scarpe rosse e il telefonino Android?
Peraltro la spiegazione è infondata e illogica anche nel merito: il punteggio ( e tutto il resto: precedenze titoli ecc…) servono a capire anche se l’evasione delle domande da parte dell’usp ha seguito la sequenza operativa di cui al contratto e ciò è fondamentale anche se vi sono 100 posti e due domande soltanto per giudicare la correttezza dell’operato dell’usp.
Ti consiglio di insistere. L’obbligo di trasparenza descritto nel CCNI è permanente e non presenta eccezioni.
abak- Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12
Re: sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio
Paolo1974 ha scritto:giovanna onnis ha scritto:laurocchia ha scritto:giovanna onnis ha scritto:
Le utilizzazione credo debbano essere pubblicate con i relativi punteggi dei docenti.... come sarebbe possibile altrimenti fare un eventuale ricorso.......siamo tenuti a conoscere il punteggio di tutti i colleghi??
E' vero che in quella situazione tutti avranno utilizzazione e "nessuno viene escluso per mancanza di posti" , ma in quale sede....l'attribuzione è corretta in base al mio punteggio e a quello degli altri colleghi che magari hanno chiesto la stessa sede?........ Alla faccia della trasparenza... ma il sindacalista che hai consultato è sicuro di ciò che dice?
Nei documenti che ho linkato non ci sono i punteggi.
Non ho chiesto se recandosi presso l'ufficio competente è possibile visionare i punteggi.
Per quanto riguarda le parole del sindacalista... ho riportato quello che mi ha detto.
A questo punto mi piacerebbe sapere se è lecito ciò. Chiedo cortesemente ai moderatori di intervenire o a Paolo1974 in quanto mi è parso do capire che è sindacalista. Vi ringrazio,
Basta farsi un "giro" sui siti degli UST e leggere i decreti di pubblicazione delle graduatorie e ti accorgi che non tutti pubblicano il punteggio. Addirittura alcuni UST lo pubblicano per il I grado e non per il II, o viceversa.
A mio avviso devono essere pubblicati.
Ma esiste una normativa che prevede l'obbligo di pubblicazione da parte delle USP?
E' meglio saperlo....non si sa mai......
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12
Re: sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio
grazie giovanna, seguirò il tuo consiglio.
Daniela27- Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 07.06.12
Re: sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio
Il fatto che gli UST non pubblichino quanto devono NON SIGNIFICA CHE NON DEVONO.
E CHE DEVONO PUBBLICARE E’ SCRITTO NEL CCNI UTILIZZAZIONI. OLTRE CHE neLLE NORME SULL'ALBO PRETORIO ONLINE ATTUALMENTE FINALMENTE VIGENTI.
A QUALE LIVELLO DI TRASPARENZA DEBBONO PUBBLICARE?
ANDATE A VEDERE IL PROVVEDITORATO DI CHIETI:
PUBBLICA LE GRADUATORIE USANDO UN SW MINISTERIALE simile a quello usato per stampare le graduatorie dei trasferimenti, CHE FORNISCE OGNI DETTAGLIO SU CHIUNQUE SIA STATO UTILIZZATO consentendo confronti al massimo livello.
Questo il link. Ritengo che l’uso di tale sw sia obbligatorio anch’esso.
questo il link http://www.csachieti.it/assegnazioni_provvisorie/asspro_util1112/mm_ss/ap_utl_mmss.php
aprite le graduatorie per assegnazioni e per utilizzazioni
E CHE DEVONO PUBBLICARE E’ SCRITTO NEL CCNI UTILIZZAZIONI. OLTRE CHE neLLE NORME SULL'ALBO PRETORIO ONLINE ATTUALMENTE FINALMENTE VIGENTI.
A QUALE LIVELLO DI TRASPARENZA DEBBONO PUBBLICARE?
ANDATE A VEDERE IL PROVVEDITORATO DI CHIETI:
PUBBLICA LE GRADUATORIE USANDO UN SW MINISTERIALE simile a quello usato per stampare le graduatorie dei trasferimenti, CHE FORNISCE OGNI DETTAGLIO SU CHIUNQUE SIA STATO UTILIZZATO consentendo confronti al massimo livello.
Questo il link. Ritengo che l’uso di tale sw sia obbligatorio anch’esso.
questo il link http://www.csachieti.it/assegnazioni_provvisorie/asspro_util1112/mm_ss/ap_utl_mmss.php
aprite le graduatorie per assegnazioni e per utilizzazioni
abak- Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12
Re: sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio
abak ha scritto:
questo il link http://www.csachieti.it/assegnazioni_provvisorie/asspro_util1112/mm_ss/ap_utl_mmss.php
aprite le graduatorie per assegnazioni e per utilizzazioni
Caspita! Questa è vera trasparenza
laurocchia- Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 14.06.12
Re: sedi disponibili per utilizzazione/a.p. e trasferimenti pendenti? non prima del 26 luglio
Guardate cosa pubblica l'UST di Chieti usando il software fornito appositamente dal MIUR!!
Link sopra.
Vi renderete conto di quale livello di trasparenza ci è dovuto da parte degli UST.
Anche io propongo ai responsabili del sito di dare maggiore visibilità all’esempio dell’UST di Chieti
Link sopra.
Vi renderete conto di quale livello di trasparenza ci è dovuto da parte degli UST.
Anche io propongo ai responsabili del sito di dare maggiore visibilità all’esempio dell’UST di Chieti
abak- Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» posti disponibili prima dei trasferimenti
» è un diritto conoscere le sedi disponibili prima delle operazioni di mobilità?
» Posti disponibili prima dei trasferimenti: chiarimento
» Posti disponibili prima e dopo i trasferimenti
» posti disponibili prima dei trasferimenti 2014/2015
» è un diritto conoscere le sedi disponibili prima delle operazioni di mobilità?
» Posti disponibili prima dei trasferimenti: chiarimento
» Posti disponibili prima e dopo i trasferimenti
» posti disponibili prima dei trasferimenti 2014/2015
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu
» AP Ottenuta su COE
Gio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio
» L'unico votabile: De Magistris
Gio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71
» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu
» Ridatemi i soldi versati!
Gio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts
» SOS rinuncia al ruolo
Gio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!
» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong
» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu
» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark