domanda a.p. interprov.: autocertificazioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda a.p. interprov.: autocertificazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda a.p. interprov.: autocertificazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda a.p. interprov.: autocertificazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda a.p. interprov.: autocertificazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda a.p. interprov.: autocertificazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda a.p. interprov.: autocertificazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda a.p. interprov.: autocertificazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda a.p. interprov.: autocertificazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda a.p. interprov.: autocertificazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda a.p. interprov.: autocertificazioni

5 partecipanti

Andare in basso

domanda a.p. interprov.: autocertificazioni Empty domanda a.p. interprov.: autocertificazioni

Messaggio Da Daniela27 Dom Lug 15, 2012 5:38 pm

salve a tutti,

farò domanda di a.p. interprov. e vorrei dei chiarimenti sulle autocertificazioni da presentare. Premetto che faccio domanda perché ho un figlio minore di 3 anni e chiederò anche rincongiungimento al coniuge.

1) allegato D secondaria: l'anno in corso è valido ai fini del punteggio?
2) autocertificazione residenza coniuge: bisogna presentare anche la certificazione anagrafica o basta l'autocertificazione? in un modello di autocertificazione che ho trovato (tra l'altro elaborato da Tassella) c'è scritto "la convivenza deve risultare da certificazione anagrafica da allegare alla domanda";
3) bisogna autocertificare anche le abilitazioni possedute o la sez. h del modello (mi riferisco nello specifico al modello U3) è sufficiente? tra le autocertificazioni da presentare ho trovato anche un modello per dichiarare le abilitazioni possedute, ma non ho ben capito se serva o no;
4) la pluridichiarazione è come quella dei trasferimenti in cui si inseriscono i titoli posseduti, la residenza ecc ecc?

Grazie a tutti

Daniela27

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

domanda a.p. interprov.: autocertificazioni Empty Re: domanda a.p. interprov.: autocertificazioni

Messaggio Da Daniela27 Lun Lug 16, 2012 5:02 pm

non c'è nessuno che può aiutarmi?

grazie

Daniela27

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

domanda a.p. interprov.: autocertificazioni Empty Re: domanda a.p. interprov.: autocertificazioni

Messaggio Da Gianfranco Lun Lug 16, 2012 5:10 pm

1) A cosa ti serve l'allegato D? Il servizio non è valutabile per la domanda di AP
2) E' sufficiente l'autocertificazione
3) e 4) Devi autocertificare ciò che è funzionale per la domanda. Se chiedi AP solo per la tua classe di concorso non serve autocertificare le altre abilitazioni. Se chiedi anche per altre classi devi autocertificare l'abilitazione necessaria per poter richiedere altra classe di concorso
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

domanda a.p. interprov.: autocertificazioni Empty Re: domanda a.p. interprov.: autocertificazioni

Messaggio Da Daniela27 Lun Lug 16, 2012 5:49 pm

grazie gianfranco per la tua risposta. ma non ho ben capito perché dici che il servizio non è valutabile x a.p.

i modello x autocertificazione lo ho trovati in dei link relativi proprio all'assegnazione provv.

scusa la mia domanda, ma è la prima volta che la faccio.

Daniela27

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

domanda a.p. interprov.: autocertificazioni Empty Re: domanda a.p. interprov.: autocertificazioni

Messaggio Da Daniela27 Lun Lug 16, 2012 5:57 pm

per stabilire il punteggio che si ha, bisogna fare riferimento all' ALLEGATO 2 - Tabella per le assegnazioni provvisorie del personale docente ed educativo?

quindi se è così, il punteggio che si ha dipende solo da ricongiungimento, figli e assistenza, giusto?

non si conseiderano neanche eventulai titoli posseduti tipo corsi di perfezionamento, ecc ecc.

è corretto?

grazie

Daniela27

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

domanda a.p. interprov.: autocertificazioni Empty Re: domanda a.p. interprov.: autocertificazioni

Messaggio Da alevero Lun Lug 16, 2012 6:00 pm

esatto...si considera solo il punteggio del ricongiungimento, niente titoli o altro

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

domanda a.p. interprov.: autocertificazioni Empty Re: domanda a.p. interprov.: autocertificazioni

Messaggio Da Daniela27 Lun Lug 16, 2012 6:07 pm

quindi riassunmendo (giusto per non rischiare di sbagliare) dato che chiedo a.p. interprov x rincongiungimento e figlio minore, come autocertificazioni devo presentare:

1) una pluridichiarazione x mia residenza, figlio minore, abilitazione posseduta e coniuge
2) autocertificazione di mio marito x residenza

corretto?

mille grazie

Daniela27

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

domanda a.p. interprov.: autocertificazioni Empty Re: domanda a.p. interprov.: autocertificazioni

Messaggio Da biologa77 Lun Lug 16, 2012 7:34 pm

Daniela27 ha scritto:quindi riassunmendo (giusto per non rischiare di sbagliare) dato che chiedo a.p. interprov x rincongiungimento e figlio minore, come autocertificazioni devo presentare:

1) una pluridichiarazione x mia residenza, figlio minore, abilitazione posseduta e coniuge
2) autocertificazione di mio marito x residenza

corretto?

mille grazie
Si è corretto

biologa77

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

domanda a.p. interprov.: autocertificazioni Empty Re: domanda a.p. interprov.: autocertificazioni

Messaggio Da Daniela27 Lun Lug 16, 2012 8:42 pm

grazie a tutti per le risposte

Daniela27

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

domanda a.p. interprov.: autocertificazioni Empty Re: domanda a.p. interprov.: autocertificazioni

Messaggio Da Suarim Lun Lug 16, 2012 8:53 pm

Daniela27 ha scritto:

3) bisogna autocertificare anche le abilitazioni possedute o la sez. h del modello (mi riferisco nello specifico al modello U3) è sufficiente? tra le autocertificazioni da presentare ho trovato anche un modello per dichiarare le abilitazioni possedute, ma non ho ben capito se serva o no;

Devi autocertificare anche le altre eventuali abilitazioni possedute perchè puoi richiedere anche di essere assegnata, oltre che alla tua, in subordine anche ad un'altra materia. Se il grado di istruzione non è lo stesso e vuoi richiedere l'assegnazione anche per un altro grado devi usare il modulo corrispondente

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

domanda a.p. interprov.: autocertificazioni Empty Re: domanda a.p. interprov.: autocertificazioni

Messaggio Da Daniela27 Lun Lug 16, 2012 8:59 pm

grazie suarim x info

Daniela27

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

domanda a.p. interprov.: autocertificazioni Empty Re: domanda a.p. interprov.: autocertificazioni

Messaggio Da Suarim Mar Lug 17, 2012 8:50 am

di niente

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

domanda a.p. interprov.: autocertificazioni Empty Re: domanda a.p. interprov.: autocertificazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.