assegnazione provvisoria. chiarimenti precedenze 104 o ricongiungimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria. chiarimenti precedenze 104 o ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria. chiarimenti precedenze 104 o ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria. chiarimenti precedenze 104 o ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria. chiarimenti precedenze 104 o ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria. chiarimenti precedenze 104 o ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria. chiarimenti precedenze 104 o ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria. chiarimenti precedenze 104 o ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria. chiarimenti precedenze 104 o ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria. chiarimenti precedenze 104 o ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provvisoria. chiarimenti precedenze 104 o ricongiungimento

5 partecipanti

Andare in basso

assegnazione provvisoria. chiarimenti precedenze 104 o ricongiungimento Empty assegnazione provvisoria. chiarimenti precedenze 104 o ricongiungimento

Messaggio Da mary1976 Mar Lug 17, 2012 11:16 am

Salve, sono un'insegnante di scuola primaria e vorrei presentare domanda di assegnazione provvisoria in altra provincia. Sono soggetta al blocco quinquennale essendo entrata in ruolo il 1° settembre 2011, ma ritengo, di avere comunque i requisiti per potervi accedere. Nello specifico, la mia situazione è la seguente:
1. ho un bimbo di quattro che risiede con me e mio marito nella provincia da richiedere;
2. a mia suocera è stata riconosciuta la L. 104/92 art.3 -c.3 ed io sarei l'unica, in caso di assegnazione provvisoria, a poterla accudire essendo mio marito pendolare giornaliero in altra provincia.
Per quanto esposto, vorrei sapere se e in che modo posso presentare domanda di assegnazione provvisoria ed, eventualmente, se mi vengono riconosciute delle precedenze e quali punteggi.
Inoltre, vorrei sapere quale scuola bisogna mettere per prima, considerando che le residenze della mia famiglia e di mia suocera sono in comuni diversi anche se vicini.
Grazie.


mary1976

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria. chiarimenti precedenze 104 o ricongiungimento Empty Re: assegnazione provvisoria. chiarimenti precedenze 104 o ricongiungimento

Messaggio Da biologa77 Mar Lug 17, 2012 11:54 am

Io so che se rientri nel blocco il ricongiungimento è al figlio minore di tre anni. Per il bimbo di 4 anni hai 4 pt.

biologa77

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria. chiarimenti precedenze 104 o ricongiungimento Empty Re: assegnazione provvisoria. chiarimenti precedenze 104 o ricongiungimento

Messaggio Da mary1976 Mar Lug 17, 2012 11:59 am

Certamente, ma sembrerebbe che quest'anno, pur chi rientra nel blocco quinquennale, può presentare domanda se ha figli minori di 8 anni.

mary1976

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria. chiarimenti precedenze 104 o ricongiungimento Empty Re: assegnazione provvisoria. chiarimenti precedenze 104 o ricongiungimento

Messaggio Da biologa77 Mar Lug 17, 2012 12:09 pm

mary1976 ha scritto:Certamente, ma sembrerebbe che quest'anno, pur chi rientra nel blocco quinquennale, può presentare domanda se ha figli minori di 8 anni.

Si scusa pensavo avessi un bimbo di età inferiore a tre anni. Si si il contratto l'ho letto 100 volte :)))
Per le precedenze, mi hanno detto che fanno riferimento all'ordine con cui compaiono sul contratto. Vedremo...

biologa77

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria. chiarimenti precedenze 104 o ricongiungimento Empty Re: assegnazione provvisoria. chiarimenti precedenze 104 o ricongiungimento

Messaggio Da mary1976 Mar Lug 17, 2012 12:12 pm

quindi secondo te, la situazione di mia suocera è contemporaneamente requisito di accesso e precedenza ed eventualmente come dovrei calcolare il punteggio.

mary1976

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria. chiarimenti precedenze 104 o ricongiungimento Empty Re: assegnazione provvisoria. chiarimenti precedenze 104 o ricongiungimento

Messaggio Da biologa77 Mar Lug 17, 2012 12:14 pm

mary1976 ha scritto:quindi secondo te, la situazione di mia suocera è contemporaneamente requisito di accesso e precedenza ed eventualmente come dovrei calcolare il punteggio.

Per quello che ho capito hai 4 pt per bimbo + precedenza 104. Se invece e speriamo, ci considerano il ricongiungim al coniuge hai da aggiunger 6 pt. Incrociamo le ditaaaaaaaaaa

biologa77

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria. chiarimenti precedenze 104 o ricongiungimento Empty Re: assegnazione provvisoria. chiarimenti precedenze 104 o ricongiungimento

Messaggio Da mary1976 Mar Lug 17, 2012 12:27 pm

scusami, ma secondo te non è il seguente il punteggio spettante:
6 (ricongiungimento persona L. 104) + 4 (figlio) + 6 (ricong. coniuge) = 16 pt.
Inoltre, come mai dici speriamo riconoscano il ricong.al coniuge, ci prevedono variazioni.

mary1976

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria. chiarimenti precedenze 104 o ricongiungimento Empty Re: assegnazione provvisoria. chiarimenti precedenze 104 o ricongiungimento

Messaggio Da Paolo1974 Mar Lug 17, 2012 12:35 pm

Per le assegnazioni:

A) per ricongiungimento al coniuge o al convivente o per ricongiungimento ai figli minori o maggiorenni disabili in situazione di gravità( art. 3.- comma 3 - legge 104/92), o ai genitori di età superiore ai 65 anni (1)(2)(3) e ai minori o maggiorenni disabili in situazione di gravità ( art. 3.- comma 3 - legge 104/92) affidati
(6).............................................................................................

Punti 6

B) per ogni figlio o affidato (6) che non abbia compiuto 6 anni di età (4)

Punti 4

C) per ogni figlio o affidato (6) di età superiore ai 6 anni, ma che non abbia superato il 18 anno di età (4) ovvero per ogni figlio o affidato (6) maggiorenne che risulti totalmente o permanentemente inabile a proficuo lavoro..................

Punti 3

D) per la cura e l'assistenza dei figli o affidati (6) minorati fisici, psichici o sensoriali,
tossicodipendenti, ovvero del coniuge o del genitore totalmente e permanentemente
inabili al lavoro che possono essere assistiti soltanto nel comune richiesto
(5)...............................................................................

Punti 6


Nota 1

I punteggi per le esigenze di famiglia di cui alle lettere a), b), c), d) sono cumulabili fra loro.

Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria. chiarimenti precedenze 104 o ricongiungimento Empty Re: assegnazione provvisoria. chiarimenti precedenze 104 o ricongiungimento

Messaggio Da mary1976 Mar Lug 17, 2012 12:39 pm

Grazie, ma nel mio specifico caso ritenete giusto il punteggio di punti?

mary1976

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria. chiarimenti precedenze 104 o ricongiungimento Empty Re: assegnazione provvisoria. chiarimenti precedenze 104 o ricongiungimento

Messaggio Da mary1976 Mar Lug 17, 2012 12:40 pm

scusate di 16 punti?

mary1976

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria. chiarimenti precedenze 104 o ricongiungimento Empty Re: assegnazione provvisoria. chiarimenti precedenze 104 o ricongiungimento

Messaggio Da franci Mar Lug 17, 2012 5:16 pm

faccio qui la domanda, anche perché l'argomento è giusto
ma ci sono c'è una precedenza nelle precedenze?
nel contratto viene riportato questo:
1. Le precedenze riportate nel presente articolo, raggruppate sistematicamente per categoria, sono
funzionalmente inserite secondo il seguente ordine di priorità, nella sequenza operativa di cui all’art. 20
del presente C.C.N.I., in sostanziale coerenza con le disposizioni in materia, previste dal C.C.N.I.

franci

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria. chiarimenti precedenze 104 o ricongiungimento Empty Re: assegnazione provvisoria. chiarimenti precedenze 104 o ricongiungimento

Messaggio Da arsenio Mar Lug 17, 2012 5:39 pm

Nell'OM n.64/11 all'art.8 sono elencate le precedenze per ordine di priorità. Il tuo punteggio dovrebbe essere di 10 pt; 6 per ricongiungimento e 4 per il figlio. La legge 104 non dà punteggio ma precedenza; se ti spetta devi produrre la certificazione dell'asl e la certificazione degli altri familiari che non possono prendersi cura della persona.

arsenio

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria. chiarimenti precedenze 104 o ricongiungimento Empty Re: assegnazione provvisoria. chiarimenti precedenze 104 o ricongiungimento

Messaggio Da mary1976 Mar Lug 17, 2012 5:44 pm

Grazie. Comunque sarò obbligata a mettere per prima scuola una presente nel cittadina di mia suocera, e successivamente le altre, non avendo per quest'ultime priorità, se non erro.

mary1976

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria. chiarimenti precedenze 104 o ricongiungimento Empty Re: assegnazione provvisoria. chiarimenti precedenze 104 o ricongiungimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.