a.p. vuol dire anche miglioramento cattedra? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
a.p. vuol dire anche miglioramento cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
a.p. vuol dire anche miglioramento cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
a.p. vuol dire anche miglioramento cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
a.p. vuol dire anche miglioramento cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
a.p. vuol dire anche miglioramento cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
a.p. vuol dire anche miglioramento cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
a.p. vuol dire anche miglioramento cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
a.p. vuol dire anche miglioramento cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
a.p. vuol dire anche miglioramento cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



a.p. vuol dire anche miglioramento cattedra?

Andare in basso

a.p. vuol dire anche miglioramento cattedra? Empty a.p. vuol dire anche miglioramento cattedra?

Messaggio Da russele Mer Lug 18, 2012 3:49 pm

Ripropongo il mio quesito. Ho ottenuto la sede def dopo anno di prova nella scuola da me assegnata per prima. Ma solo per 9 ore perchè le restanti mi sono state date in scuola da me non indicata e in altro distretto neanche preso in considerazione perchè scomodo. Vorrei tenermi le 9 ore "vicine" e tentare di cambiare le altre. Mi si dice di fare richiesta di miglioramento cattedra avendo peraltro la custodia dei bambini omologata dal giudice. Domanda: si fa tramite le
assgnazioni provvisorie o uscirá domanda di miglioramento cattedra? E quando, piú o meno? Ultimo. Essendo le 9 ore di completamento, immagino cambieranno ogni anno? Sempre d'ufficio? Grazie delle spiegazioni. Ah! Lazio e scuola sec 1 grado.

russele

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.