ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO

+4
ludmilla
samuel.acciai
FrancescaBo
mauro.lamantia
8 partecipanti

Andare in basso

ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO Empty ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO

Messaggio Da mauro.lamantia Gio Lug 19, 2012 1:11 pm

Da un controllo incrociato delle prime graduatorie aspiranti supplenti all'estero già pubblicate per la classe A050 mi risulta che siano zeppe di errori per quanto riguarda l'attribuzione delle fasce e degli scaglioni: pur essendo noto che in Italia nella A050 non c'è più nessuno degli abilitati iscritti nelle graduatorie ad esaurimento che faccia parte del primo scaglione, in queste graduatorie per l'estero ne ho notati parecchi. Ma siamo sicuri che chi ha redatto le graduatorie sappia qual'è la differenza fra fascia e scaglione? Cito solo il caso di una collega che ad Atene è stata inserita in prima fascia terzo scaglione, a New York stranamente in prima fascia primo scaglione...con conseguente scavalcamento di molti altri colleghi... Ma il Ministero degli Esteri fa dei controlli? Mah...

mauro.lamantia

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.07.12

Torna in alto Andare in basso

ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO Empty Re: ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO

Messaggio Da FrancescaBo Dom Lug 22, 2012 7:27 am

Concordo. Io mi sono inserita a Buenos Aires prima fascia primaria e c'è gente dell'88 con zero punti, oltretutto con riserva, quindi non ha nemmeno ancora conseguito la laurea in formazione primaria, che mi è avanti perchè risulta primo scaglione.Già mandata una mail con posta certificata al consolato.
Chi è nella mia situazione verifichi e mandi un fax.

FrancescaBo

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO Empty Re: ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO

Messaggio Da samuel.acciai Dom Lug 22, 2012 3:06 pm

a me hanno fatto errori sulla disponibilità alle supplenze brevi. mi dite come faccio a farlo notare? basta una mail via pec?

samuel.acciai

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO Empty Re: ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO

Messaggio Da FrancescaBo Dom Lug 22, 2012 3:34 pm

Io ho inviato una mail via pec, almeno ti rimane una ricevuta di invio

FrancescaBo

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO Empty Re: ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO

Messaggio Da ludmilla Sab Lug 28, 2012 10:16 am

anche per quanto riguarda Madrid: nella graduatoria della A051 c'è una sfilza di aspiranti inseriti nel primo scaglione - pur essendo esaurita, in Italia, la prima fascia della A051. Che fare? Dal momento che il mio punteggio è comunque esatto, non vedo come poter sporgere reclamo...

ludmilla

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 08.06.12

Torna in alto Andare in basso

ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO Empty Re: ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO

Messaggio Da mauro.lamantia Sab Lug 28, 2012 1:23 pm

Mandate i vostri reclami a: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], soprattutto quelli che sono stati esclusi dalle graduatorie dei CCMM per mancanza di certificazione linguistica B1, perchè ho riletto il bando e non c'è scritto da nessuna parte che chi non ha la certificazione linguistica B1 non può fare parte delle graduatorie CCMM. Questa è necessaria solo per coloro che vogliono insegnare nelle sezioni italiane delle scuole straniere. Quindi la loro esclusione fino a prova contraria (da dimostrare testo del bando alla mano) è assolutamente ARBITRARIA!!!

mauro.lamantia

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.07.12

Torna in alto Andare in basso

ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO Empty Re: ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO

Messaggio Da FrancescaBo Sab Lug 28, 2012 4:22 pm

Ludmilla, mandi un reclamo avverso la graduatoria, chiedi che vengano controllate le posizioni nelle rispettive graduatorie ad esaurimento italiane degli aspiranti che figurano in prima fascia PRIMO SCAGLIONE

FrancescaBo

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO Empty Re: ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO

Messaggio Da Ospite Dom Lug 29, 2012 6:33 pm

Il reclamo va mandato per raccomandata o basta una mail? Io sono stata saltata a piè pari ad Asmara, mentre risulto con il mio punteggio corretto a Istanbul. Ho ricevuto la ricevuta di ritorno quindi sono sicura che la mia domanda è arrivata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO Empty Re: ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO

Messaggio Da Ospite Dom Lug 29, 2012 6:53 pm

Gli indirizzi della scuola e quello indicato di esteri.it non erano ammessi dalla posta certificata, quindi l'ho spedito dalla casella di istruzione.it che comunque dovrebbe essere sempre ufficiale. devo mandare anche una raccomandata?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO Empty Re: ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO

Messaggio Da ludmilla Dom Lug 29, 2012 10:46 pm

FrancescaBo ha scritto:Ludmilla, mandi un reclamo avverso la graduatoria, chiedi che vengano controllate le posizioni nelle rispettive graduatorie ad esaurimento italiane degli aspiranti che figurano in prima fascia PRIMO SCAGLIONE

mille grazie, Francesca: ho seguito la sua indicazione.

ludmilla

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 08.06.12

Torna in alto Andare in basso

ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO Empty Re: ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO

Messaggio Da paolopaolo Lun Lug 30, 2012 6:33 am

c'è gente dell'81 inserita nel primo scaglione. molto strano

ma l'errore è nella compilazione delle domande da parte degli aspiranti supplenti

ora rischiano di essere depennati

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO Empty Re: ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO

Messaggio Da Ospite Lun Lug 30, 2012 6:36 pm

Ma speriamo! Io sono in vacanza e nemmeno in Italia e devo funestarmi i pochi giorni di relax con queste graduatorie! Quelle di Asmara sono uno scempio! Addirittura c'è uno che è nel primo scaglione prima fascia e poi ritorna nel terzo scaglione come non abilitato, nella stessa graduatoria! Come faranno a sanare tutti questi casini?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO Empty Re: ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO

Messaggio Da charlize Mar Lug 31, 2012 9:08 am

Io sto chiamando la segreteria di Madrid ma non risponde nessuno, ma forse il loro orario di ufficio è dalle 10 alle 13...beati loro
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO Empty fascia/scaglione

Messaggio Da Miri Mer Ago 15, 2012 9:53 pm

ciao a tutti, qualcuno mi potrebbe spiegare la differenza tra fascia e scaglione? nn faccio parte del mondo degli insegnanti...scusate l'ignoranza.

Miri

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.08.12

Torna in alto Andare in basso

ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO Empty Re: ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO

Messaggio Da melanie Gio Ago 16, 2012 5:11 pm

Lo scaglione nelle graduatorie per le supplenze all'estero corrisponde alla fascia delle grad a esaurimento nazionali: terza fascia gae = terzo scaglione grad estero
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO Empty Grazie Melanie. Qundi nella graduatoria verrano prima presi in considerazione quelli che si trovano nella graduatoria esaurimento nazionali?

Messaggio Da Miri Gio Ago 16, 2012 5:44 pm

melanie ha scritto:Lo scaglione nelle graduatorie per le supplenze all'estero corrisponde alla fascia delle grad a esaurimento nazionali: terza fascia gae = terzo scaglione grad estero

Miri

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.08.12

Torna in alto Andare in basso

ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO Empty Re: ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO

Messaggio Da melanie Ven Ago 17, 2012 11:59 am

Chi è inserito nelle gae in Italia è in prima fascia nelle graduatorie all'estero e la grad si scorre partendo dalla prima fascia.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO Empty Grazie Melanie.Riguardo la residenza sai qualcosa?Ho letto da qualche parte che chi ha la residenza ha la precedenza. Chi ha la residenza precede tutti o solo quelli che sono presenti nella sua fascia?Grazie ancora.

Messaggio Da Miri Ven Ago 17, 2012 2:29 pm

melanie ha scritto:Chi è inserito nelle gae in Italia è in prima fascia nelle graduatorie all'estero e la grad si scorre partendo dalla prima fascia.

Miri

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.08.12

Torna in alto Andare in basso

ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO Empty Re: ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO

Messaggio Da melanie Ven Ago 17, 2012 7:20 pm

I residenti hanno la precedenza nella propria fascia di inclusione
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO Empty @Melanie...grazie per le delucidazioni!!!

Messaggio Da Miri Ven Ago 17, 2012 9:22 pm

melanie ha scritto:I residenti hanno la precedenza nella propria fascia di inclusione

Miri

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.08.12

Torna in alto Andare in basso

ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO Empty Re: ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO

Messaggio Da Ospite Dom Nov 04, 2012 3:54 pm

Nel mio caso dalle graduatorie provvisorie a quelle definitive c'è una differenza per difetto di circa 80 persone. Com'è possibile?
Grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO Empty Re: ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.