dotaz. org. comprende pensionamenti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dotaz. org. comprende pensionamenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dotaz. org. comprende pensionamenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dotaz. org. comprende pensionamenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dotaz. org. comprende pensionamenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dotaz. org. comprende pensionamenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dotaz. org. comprende pensionamenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dotaz. org. comprende pensionamenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dotaz. org. comprende pensionamenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dotaz. org. comprende pensionamenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dotaz. org. comprende pensionamenti?

2 partecipanti

Andare in basso

dotaz. org. comprende pensionamenti? Empty dotaz. org. comprende pensionamenti?

Messaggio Da marmot Gio Lug 19, 2012 3:52 pm

Ciao a tutti,
Sono perdente posto dall'anno scorso e sono finita fuori dal mio comune; ora sono uscite le dotazioni organiche e sulla mia classe di concorso, in una scuola per la quale ho fatto richiesta di trasferimento, risultano esserci 3 posti in più rispetto all'anno scorso (da 17 a 20). Siccome questa scuola aveva 2 perdenti posto, questi 2 saranno riassorbiti e ci dovrebbe essere 1 posto disponibile per i trasferimenti; ma io so che in questa scuola ci sono anche stati 2 pensionamenti; questi si aggiungono ai 3 posti (quindi sono 5 posti meno 2 per i perdenti posto) o sono già compresi nel numero? Cioè: ho 1 sola possibilità di farcela oppure 3? Ho un sacco di punti (dovrei essere prima o poco dopo in tutta la provincia), ma con il criterio della viciniorità l'anno scorso sono rimasta fregata!
Grazie a chi mi sa rispondere!

marmot

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 07.07.12

Torna in alto Andare in basso

dotaz. org. comprende pensionamenti? Empty Re: dotaz. org. comprende pensionamenti?

Messaggio Da Suarim Gio Lug 19, 2012 6:48 pm

Di solito le dotazioni organiche tengono già conto dei pensionamenti, quindi 1

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

dotaz. org. comprende pensionamenti? Empty Re: dotaz. org. comprende pensionamenti?

Messaggio Da marmot Gio Lug 19, 2012 10:08 pm

Suarim ha scritto:Di solito le dotazioni organiche tengono già conto dei pensionamenti, quindi 1

Peccato... Grazie!

marmot

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 07.07.12

Torna in alto Andare in basso

dotaz. org. comprende pensionamenti? Empty Re: dotaz. org. comprende pensionamenti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.