Assegnazione provvisoria - precedenza alla scelta analitica o generica? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria - precedenza alla scelta analitica o generica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria - precedenza alla scelta analitica o generica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria - precedenza alla scelta analitica o generica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria - precedenza alla scelta analitica o generica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria - precedenza alla scelta analitica o generica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria - precedenza alla scelta analitica o generica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria - precedenza alla scelta analitica o generica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria - precedenza alla scelta analitica o generica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria - precedenza alla scelta analitica o generica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria - precedenza alla scelta analitica o generica?

2 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria - precedenza alla scelta analitica o generica? Empty Assegnazione provvisoria - precedenza alla scelta analitica o generica?

Messaggio Da Ospite Sab Lug 21, 2012 8:37 am

Vorrei sapere come si procede nell'assegnazione delle sedi nelle procedure di assegnazione provvisoria. Se io ho ad esempio 10 punti ed esprimo tra le sedi una scelta generica (tipo comune di .... o distretto di...), la mia assegnazione viene comunque prima di coloro che hanno meno punti, oppure se qualcuno ad esempio ha 8 punti e ha espresso una scuola precisa, ricompresa nel distretto indicato da me, quella scuola la danno a me con 10 punti o a quello con 8 punti? In altre parole, la precedenza su una scuola avviene, tra scelta analiotica o generica, a parità di punti o sempre e comunque?
Non riesco a trovare il punto del contratto che disciplina questa cosa. Chi mi sa rispondere? Grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - precedenza alla scelta analitica o generica? Empty Re: Assegnazione provvisoria - precedenza alla scelta analitica o generica?

Messaggio Da pina74 Sab Lug 21, 2012 9:05 am

non so se mi sbaglio, ma se hai più punti dovresti essere soddisfatto prima tu anche se ti mandano in una qualunque scuola di quel distretto/comune. chi viene dopo magari lo mandano proprio nel circolo prescelto perchè non hanno mandato te e quindi c'era ancora posto. ma per te è indifferente visto che ti andava bene un qualunque circolo di quel distretto.

è solo una mia idea a rigor di logica, ma nella scuola di logica ce n'è poca.

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - precedenza alla scelta analitica o generica? Empty Re: Assegnazione provvisoria - precedenza alla scelta analitica o generica?

Messaggio Da mariland Sab Lug 21, 2012 11:27 am

Se in quel comune o distretto c'è solo un posto disponibile lo danno a te, se invece c'è un altro posto può andare a anche a chi ha meno punti di te ma ha fatto scelta analitica fermo restando che a te comunque ti devono soddisfare nel distretto o comune.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - precedenza alla scelta analitica o generica? Empty Re: Assegnazione provvisoria - precedenza alla scelta analitica o generica?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.