Dubbio su sez. "Titoli e tipi posto" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio su sez. "Titoli e tipi posto" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio su sez. "Titoli e tipi posto" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio su sez. "Titoli e tipi posto" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio su sez. "Titoli e tipi posto" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio su sez. "Titoli e tipi posto" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio su sez. "Titoli e tipi posto" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio su sez. "Titoli e tipi posto" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio su sez. "Titoli e tipi posto" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio su sez. "Titoli e tipi posto" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio su sez. "Titoli e tipi posto"

4 partecipanti

Andare in basso

Dubbio su sez. "Titoli e tipi posto" Empty Dubbio su sez. "Titoli e tipi posto"

Messaggio Da Giulia87 Sab Lug 21, 2012 4:39 pm

Sono entrata in ruolo quest'anno come insegnate di sostegno per la scuola dell'infanzia. Quindi ho il blocco di 5 anni per il sostegno, cioè solo dopo trascorsi 5 anni posso passare a posto comune.
Quindi nella sezione TIPI POSTO RICHIESTI, COMUNE lo devo barrare?? forse è un dubbio stupido, ma la paura di sbagliare è tanta!!
Grazie mille comunque!!

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su sez. "Titoli e tipi posto" Empty Re: Dubbio su sez. "Titoli e tipi posto"

Messaggio Da giulia boffa Sab Lug 21, 2012 4:41 pm

no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su sez. "Titoli e tipi posto" Empty Re: Dubbio su sez. "Titoli e tipi posto"

Messaggio Da Giulia87 Sab Lug 21, 2012 4:48 pm

Grazie mille!! senza di voi non so come avrei fatto!

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su sez. "Titoli e tipi posto" Empty Re: Dubbio su sez. "Titoli e tipi posto"

Messaggio Da alfonsina.ginevra Sab Lug 21, 2012 4:58 pm

io non ho alcun titolo di specializzazione per il sostegno, tuttavia mi chiedevo se nella sezione tipo posto richiesto posso, oltre a segnare "comune", mettere il segno anche su sostegno. pensando che se dovessero esserci posti su sostegno, in subordine agli abilitati al sos, potrebbero accontentarmi. E' fattibile o vietato?
Grazie!

alfonsina.ginevra

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 16.07.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su sez. "Titoli e tipi posto" Empty Re: Dubbio su sez. "Titoli e tipi posto"

Messaggio Da Giulia87 Sab Lug 21, 2012 5:11 pm

Ma io penso proprio di no!! come se io barrassi comune!!

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su sez. "Titoli e tipi posto" Empty Re: Dubbio su sez. "Titoli e tipi posto"

Messaggio Da alfonsina.ginevra Sab Lug 21, 2012 5:15 pm

perdonami, credo che non sia la stessa cosa poichè tu hai il vincolo!
Comunque chiedere è lecito, rispondere è cortesia. Grazie.

alfonsina.ginevra

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 16.07.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su sez. "Titoli e tipi posto" Empty Re: Dubbio su sez. "Titoli e tipi posto"

Messaggio Da Ross79 Sab Lug 21, 2012 5:16 pm

alfonsina.ginevra ha scritto:perdonami, credo che non sia la stessa cosa poichè tu hai il vincolo!
Comunque chiedere è lecito, rispondere è cortesia. Grazie.
per assegnazione provvisoria è necessario il titolo di sos

Ross79

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su sez. "Titoli e tipi posto" Empty Re: Dubbio su sez. "Titoli e tipi posto"

Messaggio Da alfonsina.ginevra Sab Lug 21, 2012 5:17 pm

ok! grazie!

alfonsina.ginevra

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 16.07.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su sez. "Titoli e tipi posto" Empty Re: Dubbio su sez. "Titoli e tipi posto"

Messaggio Da Giulia87 Sab Lug 21, 2012 5:31 pm

alfonsina.ginevra ha scritto:perdonami, credo che non sia la stessa cosa poichè tu hai il vincolo!
Comunque chiedere è lecito, rispondere è cortesia. Grazie.

Appunto proprio perchè ho il vincolo se barrassi comune non andrebbe bene così tu che barri sostegno e non hai la specializzazione!! io penso sia la stessa cosa!! anche perchè se tutti potessero barrare sostegno così, i nostri 4 anni di università sarebbero stati inutili!!

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su sez. "Titoli e tipi posto" Empty Re: Dubbio su sez. "Titoli e tipi posto"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.